PDA

Visualizza la versione completa : Felicissimo di averla.Bellissima xchallenge

Nino 1980
17-04-2011, 13:52
Salve ragazzi mi presento,mi chiamo Nino e sono nuovo visto che e' solo da 2 settimane che ho acquistato la xchallenge.Sono rimasto entusiasmato dalla moto vista la sua linea accattivante e unica nel suo genere.Sono contento anche perche' ho notato che nonostante ne abbiano vendute cosi' poche hanno anche interrotto la produzione,cosi' posso dire di avere veramente una moto unica e inimitabile visto che difficilmente riusciranno a produrne una simile.Che dire, ho appena cambiato il terminale con una leovinci x3,e direi che il sound farebbe invidia a qualsiasi moto da cross o stradale,e ho messo il rialzo manubrio della touratech.La moto e' scattante divertente a mio avviso comoda e penso che ci faro' veramente di tutto.Quest'estate ci andro' tutti i giorni amare e a settembre la prepariamo con delle belle ramponate e con qualche altro piccolo accorgimento, mi divertiro' sicuramente tantissimo in fuoristrada.Trovatemi una moto che riuscirebbe a fare tutto questo.Accetto nuovi pareri e consigli da altri possessori.GRAZie

gabriele8883
17-04-2011, 22:17
Benvenuto Nino! Goditi la tua XChallenge più che puoi!

miche58
18-04-2011, 13:51
Tutta la serie X è davvero ben fatta, ha come filosofia principale la MOTO, e come tale al di fuori delle logiche commerciali, goditela che è uno spasso andarci in giro!

Nino 1980
18-04-2011, 15:15
Grazie miche, la cosa che piu' mi ha impressionato della moto e' stato quando ho messo dopo una settima circa lo scarico nuovo ( leovinci x3 ),mamma mia che sound e che goduria portarla.A tutte le persone che dicono che il terminale non cambia le prestazioni della moto, hanno sbagliato di grosso, perche' la moto risulta piu' fluida eroga molto meglio la potenza e ha una risposta piu' pronta al comando dell'acceleratore,lasciondo stare naturalmente il sound che vi assicuro che e' da brividi '' stupendo a tal punto che non lo immaginavo prima di averlo sentito con le mie orecchie.E chi se la cambia piu' questa moto........

Max&GS1100
21-04-2011, 12:39
e prova a montare anche il pignone con un dente in meno dell'originale!!
vedrai che "rampare" ,o)
ciaooo

Nino 1980
23-04-2011, 01:44
Ciao MAX,mi potresti descrivere la moto come cambia con il pignone da un dente in meno?Grazie

ivi
23-04-2011, 08:24
Ciao Nino, benvenuto dall' Emilia.
Con un dente in meno nel pignone hai la moto più pronta e scattante nei percorsi misti. Nelle partenze la moto sembra addirittura più leggera. In velocità in pratica non perdi nulla.

fabbiochiese
25-04-2011, 23:05
Oggi 500 km tra strada e off con sella renazco, perche' quella originale e' un po' duretta, comunque grande moto ti porta ovunquee parca nei consumi
anch'io ho il leovince, grande sound:d
YOU WELCOME!

vadolungo
26-04-2011, 17:55
Ho avuto diverse moto ma la XChallange è veramente unica. E' quello che intendo per Moto. Ti porta su, per quella mulattiera e al ritorno verso casa; giu', in piega, nei tornanti. Mi piace uscire con la moto sotto al culo e non sul carrello. Mi piace vedere quella spiaggia, quel panorama e mi piace partire di notte con un bagaglio e macinare km.
Passo purtroppo anche mesi senza usarla, ma la sera, quando torno dal lavoro, nel garage strizzo l'occhio a quella moto un pò infangata che mi porta lontano anche senza fare un metro.
Un lampeggio e via veloci.

stiveng
18-05-2011, 22:12
grande moto ..il mio unico problema è che è troppo alta ,anche perche non è che io sia un gigante fondamentalmente , questo è un motivo che mi spinge a cambiarla ..per il resto è una moto veramente divertente e unica ...

Kayo
19-05-2011, 09:44
stiveng.....
ho la tua stessa idea.....
ma quando vado per curve e sono veloce quanto una streetfighter....
quando vado per mulattiere (anche se cado spesso) mi inerpico ovunque....
torno a casa sempre più felice.......
mi sa che questa gx mi ha conquistato....

Husaberg
07-06-2011, 19:07
Vabbè ragazzi adesso non esageriamo...anche a me piace la mia X Ch,è carina esteticamente,ben fatta consuma una gazzosa ma....è alta come un cavallo,il mono dietro è una trappola in fuoristrada,le forcelle non sono il massimo e la sella(......)un macigno...Non è pensabile che una moto prevalentemente da strada abbia una seduta del genere e vi garantisco che di Km ne ho macinato,ma dopo 300 Km le mie chiappe gridano pietà!e non parliamo dello sfortunato passeggero,roba da danni alla colonna vertebrale.
Ultimo neo(se così si può definire)non ha mercato,non si vende...forse è per questo che ti ci devi affezionare per forza,ti rode un pò il c..o a doverla praticamente regalare.
Alla fine dei giochi comunque a me piace proprio perchè è strana e anche perchè in certe situazioni è unica.

MrChricco
07-06-2011, 22:53
Una moto cosi` non la faranno mai piu` !!:eek:

http://img402.imageshack.us/img402/7830/c000606948058a65dd230.jpg (http://img402.imageshack.us/i/c000606948058a65dd230.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Max&GS1100
01-08-2011, 11:16
confermo.
da tachimetro da cmq i 160 (non reali), ma almeno a 140 ci sei...
e nelle salite sassose in 2a vai ovunque....

obsolover
02-09-2011, 11:31
non picchiatemi...:-o, ma...:
qualcuno si è azzardato a mettere su un bauletto? e magari un parabrezza?

stiveng
04-09-2011, 20:51
cerco pedane .passeggero ..per la mia 650X

Max&GS1100
10-09-2011, 15:21
certo.....
guarda nelle mie foto sul forum.... :o)

taroz46
11-09-2011, 14:28
Altro che 160.... In due la mia è arrivata a segnare i 174!