PDA

Visualizza la versione completa : Domanda su Stilnuovo

carterra
16-04-2011, 13:23
Ciao e tutti, più leggo questo forum più mi appassiono e mi vengono domande.
Il conce mi ha detto che la kappona ha la garanzia stilnuovo per 12 mesi.
Ma cosa è compreso in questa garanzia?
Secondo voi è sufficiente a coprire eventuali magagne che dovessero saltare fuori (motore, elettronica, sospensioni)?
E per ultimo, secondo voi posso chiedere al conce lo storico di tutti gli interventi eseguiti e di tutti i guasti che la moto ha avuto?

Ah dimenticavo, ma che richiami deve aver fatto e cosa devo assolutamente controllare prima di firmare?

Ancora grazie a tutti voi e a questo bellissimo forum

TAG
16-04-2011, 15:54
leggo dall'altro post che è una 2006

puoi chiedere verifica se ha sostituito l'airbox, che dava problemi di minimo alto
non era un richiamo, ma una sostituzione che avveniva a chi segnalava il problema

puoi chiedere verifica se hanno sostituito l'antenna anulare che dava problemi di non accensione per mancato riconoscimento chiave (anche quello non era un richiamo ma sostituzione a evidenza del problema)

altri richiami:
-controllo cavi sotto al blocchetto chiavi
-bielletta sospensione posteriore

non ho idea di quali siano le componenti elettroniche coperte da Stilnuovo, verifica nel dettaglio con il concessionario

jocanguro
24-04-2011, 10:51
Eh già... il filo sotto al blocchetto chiavi a volte con molta usura si puo' interrompere, dato che è sottoposto a continue piegature girando il manubrio a sx dx ...
a me è successo l'estate scorsa, e la moto mi ha piantato, fortuna che già arrivato a destinazione e l'officina bmw era a 200 metri....

Pero' ho notato che sulla 1300gt hanno migliorato molto i fili e il passaggio sotto al blocchetto. quindi è un problema che si è presentato anche a altri...
domanda: chi oltre me è rimasto fregato da questo inconveniente ???

TAG
24-04-2011, 11:00
jo quì nel forum non lo so

ma esisteva una azione di richiamo (che in realtà era una "VERIFICA POSA CAVI"), quindi trattasi di problema che BMW ha dovuto affrontare