Visualizza la versione completa : teste grosse - casco enduro con visiera
non riesco ad infilare la testa nel casco anche se prenso la xxl perchè l'imboccatura è molto stretta.
ho prvato airoh e hjc.
non so poi se una volta infilato dentro sia molto grosso.
di schubert c2 porto una xl
feromone
16-04-2011, 11:58
Zergio non ho capito cosa chiedi?
Se non riesci ad entrare, non è che sia molto d'aiuto sapere che poi dentro stai bene.
1100 Gs for ever - mister casco
nel senso che devo lasciar perdere o questi caschi hanno una calzata più piccola o praticolare?
nessuno ha trovato il mio stesso problema?
se porto la xl, parto chiedendo sempre la xl e,normalmente le taglie si equivalgono.
cioè il bordo non flette quindi a parità di circonferenza una testa larga non entra ma una lunga si.
umberto58
16-04-2011, 14:22
1) Il problema principale è che se riesci ad entrare per uscire ti si strappano le orecchie
...a parità di circonferenza una testa larga non entra ma una lunga si.
;-)
si ok ma io non so manco come calzano internamente.
cioè se l'imboccatura non è flessibile è inutile che io cerchi una xxl se poi dentro è larghissimo.
Ciao, anch'io ho un casco enduro Bmw ed ho notato che hanno una calzata stretta e non molto confortevole, e' una caratteristica del modello, anche se prendi una misura piu' grande, la calzata ti risultera' tendenzialmente stretta.Se ti crea problemi, l'unica soluzione e' cambiare marca !! Personalmente, calzata a parte, per il resto mi trovo bene, con un comfort discreto, un pregio e' la sua leggerezza rispetto ad altri modelli. Saluti
Maxibike
22-04-2011, 11:52
Hai provato lo Shoei Hornet DS? Ho un amico "capoccione" e mi dice di trovarsi molto bene....
vertical
23-04-2011, 09:42
Un mio amico con la testa un pò abbondante,entra in negozio e chiede:"Vorrei vedere un casco per me" il negoziante lo guarda un'attimo e dice "lo vorrei vedè pure io!" :lol: :lol: :D :lol: :D
no vabbè se di c2 c'ho xl significa che non sono sfor,mato.
però la ne idue caschi citati non riuscivo ad entrare.
ovvio che a parità di circonferenza interna se il profilo/sezione dell'imboccatura è sviluppato per lunghezza chi c'à la testa "larga" non entra rispetto invece a chi ha la testa "lunga".
vertical
24-04-2011, 09:22
ZERGIO non mi permetterei mai di darti dello sfor,mato anche io ho dei "difettucci" che levati.
Era solo per farsi due risate....(sulle spalle del mio amico? no,sulla testa!:lol:)
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |