Entra

Visualizza la versione completa : Martinelli Torino

afcores
15-04-2011, 23:25
Voglio Ringraziare Martinelli di Torino ed in particolare nella persona di Alberto, che si è adoperato nel giro di 4gg. a farmi sostituire in garanzia l'ammortizzatore posteriore con sistema ESA del mio GS, nonostante la moto abbia quasi 3 anni e quindi fuori garanzia. La spesa della manodopera è stata di soli 33€ contro i 1600€ del costo del solo ricambio.

nonelaser
15-04-2011, 23:31
Bravo Alberto!
E... beato te!:D

Berghemrrader
16-04-2011, 06:55
Il tuo meccanico, da quanto leggo, ha operato oltre il dovuto, davvero un trattamento straordinario. E quindi i complimenti sono dovuti.

Normalmente non approvo molto chi scrive queste cose su interventi "in garanzia", li trovo naturali, ma in questo caso é davvero un'altra storia.

afcores
16-04-2011, 10:05
Il tuo meccanico, da quanto leggo, ha operato oltre il dovuto, davvero un trattamento straordinario. E quindi i complimenti sono dovuti.

Normalmente non approvo molto chi scrive queste cose su interventi "in garanzia", li trovo naturali, ma in questo caso é davvero un'altra storia.

Quoto al 100%.
Bè da ringraziare anche la BMW che ha riconosciuto l'intervento...

breve
16-04-2011, 10:24
ci sono stato una volta sola: persone gentili e disponibili!

Braccio
16-04-2011, 19:59
Oltretutto non è più neanche ufficiale,ho ricevuto lettera da BMW che i 2 soli autorizzati per il torinese sono Dolza e Finotti.
Complimenti davvero....

afcores
17-04-2011, 00:53
Oltretutto non è più neanche ufficiale,ho ricevuto lettera da BMW che i 2 soli autorizzati per il torinese sono Dolza e Finotti.
Complimenti davvero....

E' vero, ma io mi sono sempre trovato bene e continuo ad andare da loro

kovalainen
17-04-2011, 11:23
Grazie per la info, sicuramente prima di portarla da altre parti a fare i controlli passerò da loro, hanno solo un pò di sfi.@he son troppo vicini a Dolza.:) ma se il trattamento è questo.... Benvenga

toshiba
17-04-2011, 20:52
Grazie per la info, sicuramente prima di portarla da altre parti a fare i controlli passerò da loro, hanno solo un pò di sfi.@he son troppo vicini a Dolza.:

dipende dai punti di vista..magari è un vantaggio...chi lo sa..

toshiba
17-04-2011, 20:53
Voglio Ringraziare Martinelli di Torino ed in particolare nella persona di Alberto, che si è adoperato nel giro di 4gg. a farmi sostituire in garanzia l'ammortizzatore posteriore con sistema ESA del mio GS, nonostante la moto abbia quasi 3 anni e quindi fuori garanzia. La spesa della manodopera è stata di soli 33€ contro i 1600€ del costo del solo ricambio.

minchi@...il solito raccomandato..:lol:

afcores
17-04-2011, 21:51
minchi@...il solito raccomandato..:lol:

questa è la riconoscenza per aver fatto sempre i tagliandi BMW Ragazzo mio....

guidopiano
17-04-2011, 22:49
dico la mia .... nella speranza di non essere frainteso

sono contentissimo per te , per il trattamento ricevuto e le attenzioni a te riservate

però io , scusami se lo dico , avrei fatto un pubblico ringraziamento senza scendere nei particolari .... perchè senza volerlo hai ...forse .... messo in difficoltà future il sig. Alberto , in quanto con questo fatto ha creato un precedente nei confronti di probabili clienti che ritenedosi uguali a te potrebbero voler godere del medesimo trattamento che è stato fatto in queste modalità fuori dalle regole contrattuali

ammettendo però che ogni caso è a se .... e se te l'hanno riconosciuto è perchè c'è bel altro che essere un cliente abituale

IMHO

afcores
17-04-2011, 23:06
dico la mia .... nella speranza di non essere frainteso

sono contentissimo per te , per il trattamento ricevuto e le attenzioni a te riservate

però io , scusami se lo dico , avrei fatto un pubblico ringraziamento senza scendere nei particolari .... perchè senza volerlo hai ...forse .... messo in difficoltà future il sig. Alberto , in quanto con questo fatto ha creato un precedente nei confronti di probabili clienti che ritenedosi uguali a te potrebbero voler godere del medesimo trattamento che è stato fatto in queste modalità fuori dalle regole contrattuali

ammettendo però che ogni caso è a se .... e se te l'hanno riconosciuto è perchè c'è bel altro che essere un cliente abituale

IMHO

Attenzione! io ho evidenziato i meriti del Sig. Alberto che si è adoperato a far presente il mio caso alla BMW. Ma chiaramente la decisione di far sostituire il ricambio in garanzia è stata della casa madre come ho precisato in un successivo messaggio

caribù
18-04-2011, 09:56
Tenete presente che le moto vendute da Martinelli nel 2010 fino al 31 marzo godono di due anni di garanzia e che quindi è obbligato a fornire la medesima indipendentemente dal fatto che non sia più concessionario BMW e la casa madre a fornire l'autorizzazione alla sostituzione i ricambi e i rimborsare i costi di manodopera.

Credo che comunque un plauso a Martinelli sia d'obbligo ma attenzione è interesse di BMW non scontentare un cliente anche se si rivolge ad un ex concessionario per l'assistenza che comunque è dovuta.
Capite bene che è interesse di BMW accontentare il cliente per limitare il rischio che il cliente quando cambierà la moto sia tentato di cambiare marchio.
Poi che i meccanici di Martinelli siano più che professionali e preparati su questo non c'è alcun dubbio

Curra
18-04-2011, 21:44
Confermo anchio la serieta' e la disponibilita' di Gerry, Alberto, ed Andrea e' la professionalita' dei meccanici dell'officina Martinelli. Ritengo molto corretto e cordiale il rapporto avuto con loro .