Visualizza la versione completa : Martinelli Torino
Voglio Ringraziare Martinelli di Torino ed in particolare nella persona di Alberto, che si è adoperato nel giro di 4gg. a farmi sostituire in garanzia l'ammortizzatore posteriore con sistema ESA del mio GS, nonostante la moto abbia quasi 3 anni e quindi fuori garanzia. La spesa della manodopera è stata di soli 33€ contro i 1600€ del costo del solo ricambio.
nonelaser
15-04-2011, 23:31
Bravo Alberto!
E... beato te!:D
Berghemrrader
16-04-2011, 06:55
Il tuo meccanico, da quanto leggo, ha operato oltre il dovuto, davvero un trattamento straordinario. E quindi i complimenti sono dovuti.
Normalmente non approvo molto chi scrive queste cose su interventi "in garanzia", li trovo naturali, ma in questo caso é davvero un'altra storia.
Il tuo meccanico, da quanto leggo, ha operato oltre il dovuto, davvero un trattamento straordinario. E quindi i complimenti sono dovuti.
Normalmente non approvo molto chi scrive queste cose su interventi "in garanzia", li trovo naturali, ma in questo caso é davvero un'altra storia.
Quoto al 100%.
Bè da ringraziare anche la BMW che ha riconosciuto l'intervento...
ci sono stato una volta sola: persone gentili e disponibili!
Oltretutto non è più neanche ufficiale,ho ricevuto lettera da BMW che i 2 soli autorizzati per il torinese sono Dolza e Finotti.
Complimenti davvero....
Oltretutto non è più neanche ufficiale,ho ricevuto lettera da BMW che i 2 soli autorizzati per il torinese sono Dolza e Finotti.
Complimenti davvero....
E' vero, ma io mi sono sempre trovato bene e continuo ad andare da loro
kovalainen
17-04-2011, 11:23
Grazie per la info, sicuramente prima di portarla da altre parti a fare i controlli passerò da loro, hanno solo un pò di sfi.@he son troppo vicini a Dolza.:) ma se il trattamento è questo.... Benvenga
Grazie per la info, sicuramente prima di portarla da altre parti a fare i controlli passerò da loro, hanno solo un pò di sfi.@he son troppo vicini a Dolza.:
dipende dai punti di vista..magari è un vantaggio...chi lo sa..
Voglio Ringraziare Martinelli di Torino ed in particolare nella persona di Alberto, che si è adoperato nel giro di 4gg. a farmi sostituire in garanzia l'ammortizzatore posteriore con sistema ESA del mio GS, nonostante la moto abbia quasi 3 anni e quindi fuori garanzia. La spesa della manodopera è stata di soli 33€ contro i 1600€ del costo del solo ricambio.
minchi@...il solito raccomandato..:lol:
minchi@...il solito raccomandato..:lol:
questa è la riconoscenza per aver fatto sempre i tagliandi BMW Ragazzo mio....
guidopiano
17-04-2011, 22:49
dico la mia .... nella speranza di non essere frainteso
sono contentissimo per te , per il trattamento ricevuto e le attenzioni a te riservate
però io , scusami se lo dico , avrei fatto un pubblico ringraziamento senza scendere nei particolari .... perchè senza volerlo hai ...forse .... messo in difficoltà future il sig. Alberto , in quanto con questo fatto ha creato un precedente nei confronti di probabili clienti che ritenedosi uguali a te potrebbero voler godere del medesimo trattamento che è stato fatto in queste modalità fuori dalle regole contrattuali
ammettendo però che ogni caso è a se .... e se te l'hanno riconosciuto è perchè c'è bel altro che essere un cliente abituale
IMHO
dico la mia .... nella speranza di non essere frainteso
sono contentissimo per te , per il trattamento ricevuto e le attenzioni a te riservate
però io , scusami se lo dico , avrei fatto un pubblico ringraziamento senza scendere nei particolari .... perchè senza volerlo hai ...forse .... messo in difficoltà future il sig. Alberto , in quanto con questo fatto ha creato un precedente nei confronti di probabili clienti che ritenedosi uguali a te potrebbero voler godere del medesimo trattamento che è stato fatto in queste modalità fuori dalle regole contrattuali
ammettendo però che ogni caso è a se .... e se te l'hanno riconosciuto è perchè c'è bel altro che essere un cliente abituale
IMHO
Attenzione! io ho evidenziato i meriti del Sig. Alberto che si è adoperato a far presente il mio caso alla BMW. Ma chiaramente la decisione di far sostituire il ricambio in garanzia è stata della casa madre come ho precisato in un successivo messaggio
Tenete presente che le moto vendute da Martinelli nel 2010 fino al 31 marzo godono di due anni di garanzia e che quindi è obbligato a fornire la medesima indipendentemente dal fatto che non sia più concessionario BMW e la casa madre a fornire l'autorizzazione alla sostituzione i ricambi e i rimborsare i costi di manodopera.
Credo che comunque un plauso a Martinelli sia d'obbligo ma attenzione è interesse di BMW non scontentare un cliente anche se si rivolge ad un ex concessionario per l'assistenza che comunque è dovuta.
Capite bene che è interesse di BMW accontentare il cliente per limitare il rischio che il cliente quando cambierà la moto sia tentato di cambiare marchio.
Poi che i meccanici di Martinelli siano più che professionali e preparati su questo non c'è alcun dubbio
Confermo anchio la serieta' e la disponibilita' di Gerry, Alberto, ed Andrea e' la professionalita' dei meccanici dell'officina Martinelli. Ritengo molto corretto e cordiale il rapporto avuto con loro .
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |