Visualizza la versione completa : Guardate come viaggia la Guzzi Norge 8V
Guardate come danza tra le curve, la velocità della cambiata e il tiro del motore a V è favoloso, ora la Guzzi è arrivata: BMW incomincerà a preoccuparsi!
http://www.youtube.com/watch?v=wWD22dOWPTE&feature=share
Noo....basta, non è il caso, lascia perdere, non è una buona idea...!!!
Vabbè, ma più o meno si può fare con tutte le moto:)
fastfreddy
15-04-2011, 20:41
quoto :smilebox:
ziofranco.GS
15-04-2011, 21:45
ma la stelvio che c'era nel gruppo in partenza, dove sarà finita.
fastfreddy
15-04-2011, 21:57
è partita 10 minuti dopo e arrivata 10 prima :!:
:)
BoxerInside
15-04-2011, 22:06
Bel sound: è diesel? :)
il sound sembra quello di un Landini
warrel79
16-04-2011, 00:00
con questa telecamera il sound fa cacca, in realità il suond moto guzzi e' davvero bello
ora la Guzzi è arrivata: BMW incomincerà a preoccuparsi!
Già... Da quando è uscita la Norge non dormono la notte... :confused:
Zio Erwin
16-04-2011, 00:22
Mi è arrivata una mail da MUNCHEN:
"Con crande cioia fogliamo tare il penfenuto alla nuofa NORCE ti Moto CUZZI.
Ci siamo stancati ti essere i soli a proturre qveste moto che poi i soliti Koglionen dire che siamo pravi perchè non afere concorenza.
Ora concorenza c'è anche in settore Turistiche e siamo feramente molto ma molto felici di timostrare che ci stanno profando tutti ma tutti prendere in LISKAMM.
Topo KTM, appiamo suonato i Ciapponesi in moto supersportife e Supertenerè, afefamo nostalcia di moto italiane perchè era ta topo seconta gvuerra che non suonafamo Moto Cuzzi ora ci leferemo anche qvesta sottisfazzione.
Ricortiamo a tutti che noi sono 40 anni che facciamo qveste moto da turismo e che tutti le copiano e cretono di essere più prafi e di fare meglio ma poi fanno moto di minchiam.
Siamo contenti che Cuzzi ora finalmente fatto pel picilindrico, pecato per loro noi nel fratempo fatto qvattro cilindri e anche sei cilindri.
Aspettafamo con anzia qvesta motoretta per federe qvante vendere.
Noi afere grande proplema con 6 cilindri perchè non riuscire a proturre moto per sotisfare richiesta, noi augura anche Cuzzi afere qvesto proplema.
Amico italiano tetto a noi che tipendenti Cuzzi procupati perchè forse fine cassa intecrazione proprio ora che arrifa pella stacione".
Saluti a tutti
OTTO
ennebigi
16-04-2011, 07:03
Lo potevi scrivere direttamente in italiano :mad:
Ti sei consumato inutilmente :(
IlMaglio
16-04-2011, 07:18
afefamo nostalcia di moto italiane perchè era ta topo seconta gvuerra che non suonafamo Moto Cuzzi ora ci leferemo anche qvesta sottisfazzione.
OTTO
Hei, Patatonem! La Guzzi vi aveva suonato prima e dopo la II Guerra Mondiale!
defo ricordarmi ti spegnere motoseca
Claudio Piccolo
16-04-2011, 07:36
che fetente che sei!.....dopo che uno ce la mette tutta.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
16-04-2011, 07:38
...comunque hanno ragione Boxer e Weiss :lol::lol::lol:
ennebigi
16-04-2011, 09:22
che fetente che sei!.....dopo che uno ce la mette tutta.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Impossibile leggere............... Ha perso tempo !
giannicincotti
16-04-2011, 09:37
mah sarà:(
fedelissimo
16-04-2011, 11:02
secondo me ancora strofina il cavalletto,non mi entusiasma!in ogni caso tutte le moto curvano
Claudio Piccolo
16-04-2011, 13:38
Impossibile leggere............... Ha perso tempo !
perchè chi sta quà è a corto di tempo? :lol::lol::lol:
Zio Erwin
16-04-2011, 14:15
Scusa se non capisci te la traduco.....
Il solito video del solito incapace che al solito taglia tutte le curve, come pure buona parte dei suoi amici. :(
Mi è arrivata una mail da MUNCHEN:
"Con crande cioia fogliamo tare il penfenuto alla nuofa NORCE ti Moto CUZZI.
Ci siamo stancati ti essere i soli a proturre qveste moto che poi i soliti Koglionen dire che siamo pravi perchè non afere concorenza.
Ora concorenza c'è anche in settore Turistiche e siamo feramente molto ma molto felici di timostrare che ci stanno profando tutti ma tutti prendere in LISKAMM.
Topo KTM, appiamo suonato i Ciapponesi in moto supersportife e Supertenerè, afefamo nostalcia di moto italiane perchè era ta topo seconta gvuerra che non suonafamo Moto Cuzzi ora ci leferemo anche qvesta sottisfazzione.
Ricortiamo a tutti che noi sono 40 anni che facciamo qveste moto da turismo e che tutti le copiano e cretono di essere più prafi e di fare meglio ma poi fanno moto di minchiam.
Siamo contenti che Cuzzi ora finalmente fatto pel picilindrico, pecato per loro noi nel fratempo fatto qvattro cilindri e anche sei cilindri.
Aspettafamo con anzia qvesta motoretta per federe qvante vendere.
Noi afere grande proplema con 6 cilindri perchè non riuscire a proturre moto per sotisfare richiesta, noi augura anche Cuzzi afere qvesto proplema.
Amico italiano tetto a noi che tipendenti Cuzzi procupati perchè forse fine cassa intecrazione proprio ora che arrifa pella stacione".
Saluti a tutti
OTTO
Glande Krukken tu non kapire nain: Gussi 50 ans fa far motooren 8 cylinder, Kapit magna Kartofen!
noiseiskinky
16-04-2011, 16:24
Il solito video del solito incapace che al solito taglia tutte le curve, come pure buona parte dei suoi amici. :(
tutti tester ufficiali delle riviste di settore che questo mese pubblicano la prova fotocopia della moto
almeno questo pare si sia divertito a fare lo sborone
Bill Sabab
16-04-2011, 16:43
Tor è un grande sborone...guardate la sua prova della griso SE in giro per roma...matte risate...
però il personaggio mi piace...:-D
sergius68
16-04-2011, 16:43
Scusa se non capisci te la traduco.....
Che ci sei tradurresti anche la firma per quelli sotto la Linea Gotica...:lol::lol:
paolo chiaraluna
16-04-2011, 16:51
che strada è?
beh a parte i soliti sfottò, quelle strade del casentino sono veramente belle da farsi in moto.
Nel video mi pare che il gruppo andasse a passeggio, quello che ha fatto il video tirava un po' di più ma ha usato quasi costantemente il freno motore, mai una staccata decisa o un'uscita violenta dalla curva.
A quella andatura non si stacca nemmeno il GS :lol::lol:
tutti tester ufficiali delle riviste di settore che questo mese pubblicano la prova fotocopia della motoMi sento di suggerire a tutti un bel corso di guida sicura.
sara' anche l'attrezzatura ma il rumore del motore (landini testa calda?) il clonk della prima marcia ed il fischio dei freni all'inizio non depongono a favore
Io l'ho vista dal vivo a Milano in Via Broletto e pooso dire che per apprezzarla ci vuole l'"amatore"
Saluti renato k1100 Lt 1992 una meraviglia!
Gianburrasca
17-04-2011, 19:12
ma che era, una demo di come non si va in moto in gruppo (o anche da soli...)?
Beh, tutto si può dire ma la trasmissione della norghe è priva di difetti, piuttosto il cardano bmw non è raro vederlo pisciare olio, poi ad ognuno il suo;)
Pisciare olio? Mai visto.
Qualche lieve trafilaggio è frequente, ma pisciare olio proprio no.
camelsurfer
17-04-2011, 19:35
Traiettorie fantasiose, staccate non al limite e non riescono nemmeno a sfruttare tutta la pista a disposizione.
paolo chiaraluna
17-04-2011, 19:38
e manco un ginocchio a terra.......
vuoi vedere che a forza di rilanci pubblicitari stavolta la moto guzzi parte ...
ma se parte dove arrivera' ....??? :smilebox:
gigi
paolo chiaraluna
17-04-2011, 19:46
v
ma se parte dove arrivera' ....??? :smilebox:
sarà cooooooooome l'arca di Noèèèèèèèèè
Pisciare olio? Mai visto.
Qualche lieve trafilaggio è frequente, ma pisciare olio proprio no.
Visto eccome, pure alla mia vecchia 1150R, paraoli da sostituire:)
paolo chiaraluna
17-04-2011, 20:10
Visto eccome, pure alla mia vecchia 1159R, paraoli da sostituire:)
Una pisciata del genere sul R1100S mi ha fatto lasciare la moto ad Urbino e tornare sulla sella posteriore di un GS.
Non glie lo perdonerò mai (il Gs, non il paraolio) :(
nicola66
17-04-2011, 20:43
che strada è?
sembrerebbe il Passo della Consuma.
nicola66
17-04-2011, 20:45
sara' anche l'attrezzatura ma il rumore del motore (landini testa calda?) il clonk della prima marcia ed il fischio dei freni all'inizio non depongono a favore
la moto-cam, dal rumore, sembra una Ducati.
catenaccio
18-04-2011, 01:08
come si fa a giudicare una moto da un video così!
pur andando forte come mia nonna non riescono a fare una traiettoria giusta che sia una...bah!
In tutto ciò a me le guzzi piacciono quindi nulla da dire sulla moto in se!!
drummer62
18-04-2011, 10:42
C'è gente che spende migliaia di euro per un microfono che riprenda fedelmente suoni e rumori, altra che ne spende decine di migliaia per un impianto che riproduca fedelmente suoni e rumori ...
Qui si giudicano rumori ripresi da un microfono da 10 centesimi e riprodotti da altoparlanti da 3 centesimi.
Vabbè ...
paolo chiaraluna
18-04-2011, 11:25
sembrerebbe il Passo della Consuma.
ah....è un pò che non lo faccio...urge rimediare :eek:
nicola66
18-04-2011, 11:26
cmq il grosso problema che aveva la Norge di strisciare il centrale sembra che l'abbiano risolto
come si fa a giudicare una moto da un video così!
pur andando forte come mia nonna non riescono a fare una traiettoria giusta che sia una...bah!
In tutto ciò a me le guzzi piacciono quindi nulla da dire sulla moto in se!!
sono inglesi e non sono abituati a guidare sulla destra.
nocturnus
18-04-2011, 13:30
non vi piace il rumore perchè non avete provato ad ascoltare il filmato con le jbl dell'avatar di drummer...oppure perchè non avete ancora sentito l'8v MG dal vivo (a vederne...) decisamente più aggressivo del boxer teutonico
ot:anch'io sono fan jbl, ma ho le più umane 4313b:)
drummer62
18-04-2011, 13:41
JBL fans club!
catenaccio
18-04-2011, 13:59
sono inglesi e non sono abituati a guidare sulla destra.
ok...allora parzialmente scusati!
anzi no... che vadano a guidare a casa loro... :lol: :lol:
Qui si giudicano rumori ripresi da un microfono da 10 centesimi e riprodotti da altoparlanti da 3 centesimi.
tutto in proporzione al valore delle moto nel video :lol:
:toothy2:
afete racione, altoparlante confonte rumore, defo spegnere tosaerba
ne ho guardato solo un minuto... sono in inghilterra?
probabilmente sono un delinquente perché io non ho visto comportamenti così anomali.
noiseiskinky
18-04-2011, 18:26
ne ho guardato solo un minuto... sono in inghilterra?
si, in Maremmashire
sillavino
18-04-2011, 20:10
lascia perdere, non è una buona idea...!!!
)
Ciclone stai tranquillo......
paolo chiaraluna
18-04-2011, 20:17
tutto in proporzione al valore delle moto nel video :lol:
...crotalo :lol:
esatto! ma che gusto c'e' a tagliare le curve??
e non solo: le curve a sinistra che non taglia le fa con il corpo tutto nella corsia opposta!
noiseiskinky
18-04-2011, 21:58
esatto! ma che gusto c'e' a tagliare le curve??
e non solo: le curve a sinistra che non taglia le fa con il corpo tutto nella corsia opposta!
dev'essere un modo certificato UNI per testare le moto, considerando che poi lui e i suoi amici hanno riportato le loro impressioni di guida sulle riviste specializzate del settore.
Un commento interessante ad esempio e' venuto da una rivista italiana il cui tester era tra quelli: la norge, in salita su un tornante con le marce alte fatica un po'.
Immagino ci siano moto che in sesta, a venti all'ora riprendano agevolmente per superare un tornatino a destra in salita.
Cmq per la cronaca, sulla norge e' possible addirittura scalare in quinta. E in optional consentono di scalare in quarta dalla quinta. Solo nella versione base una volta arrivati in sesta la moto va spenta e riaccesa per ricominciare dalla prima.
Al solito il gruppo piaggio ha peccato di tirchieria dando moto in versione base con una sola possiblita' di cambiata.
fastfreddy
18-04-2011, 22:04
:lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |