Visualizza la versione completa : Sella Razzo/Ciampigotto/Val Pesarina
checcotv
15-04-2011, 18:11
Buonasera a tutti
volevo semplicemente sapere se qualcuno ha informazioni in merito all'eventuale chiusura delle Selle Razzo e Ciampigotto e sapere se la Val Pesarina sia percorribile.
Attendo (buone) notizie.
LAmpss
Ciao : fatto giro "esplorativo" ;) solo per te !!! :smilebox:
Val Pesarina - Sella Ciampigotto : aperta ( Il rifugio Ten. Fabbro, q 1800 alla Sella Ciampigotto, è ora aperto tutto l'anno )
ma con MOLTO pietrisco ( ghiaino ) :mad: per cui molta attenzione sino a quando non passeranno a ripulire !!!
Da qui la strada per Sauris è ancora ufficialmente chiusa ... ma si passa senza problemi anche in moto :D fatta oggi con il GS :D ... anche qui parecchio sporco nella parte bassa del tracciato ma da Sauris di Sopra in poi tutto lindo !
Panorama suggestivo : in alcuni punti il muretto di neve a lato è alto quasi quanto un segnale stradale ....Mandi.
checcotv
16-04-2011, 21:22
Grazie mille!!!!!
Domani vado...
Grazie ancora!
quatrelle
16-04-2011, 22:10
ciao, scusate, la forcella lavardet è ancora diroccata o è transitabile?
Checco, se andando a Razzo passi a Pieve passa a trovarmi che ti offro un caffè
Son passato al bivio per forcella lavardet ieri e non ho visto indicazioni di chiusura. Sara' in ogni caso sporca come sempre.
checcotv
17-04-2011, 13:57
Uffi... Stamattina ho litigato con la sveglia e, morale, giro saltato...
Lo faró tra un paio di settimane..
@huey: tieni pronta la moka.. :D
Forcella Lavardet risulta "ufficialmente aperta" e non ho visto cartelli di divieto al transito all'imbocco... ma non ci sono passato per cui non posso darti notizie certe. Saluti.:dontknow:
andreadg
17-04-2011, 18:20
Passo Cason di Lanza provato a fare oggi da Pontebba a Paularo, ma all'altezza del passo (quindi dopo circa 15km da Pontebba) mi sono trovato in questa condizione e sono tornato indietro. Ripasserò tra 1 mese :-)
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/207015_1968120891133_1486278837_2229540_7090277_n. jpg
Ripasserò tra 1 mese :-)
Noi ci siamo trovati in quella situazioneai primi di giugno di due anni fa, però l'anno scorso siamo passati senza problemi a fine maggio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |