PDA

Visualizza la versione completa : Disavventura r1150r finita bene

Bozzino
15-04-2011, 18:10
Ciao,ho smontato i copri valvole per verniciali,quando ho rimontato il tutto il motore funzionava male scoppiettava,vado dal meccanico e mi dice che secondo lui ce da cambiare il condensatore spesa circa 200euri,ero perplesso perche' non ho toccato niente dell'impianto elettrico tranne le calotte delle candele,vado a casa e riguardo il tutto allora decido di smontarli di nuovo e mi accorgo che lo spinotto del cavo che si attacca alla calotta destra era lente,rimetto il cavo dentro e riaccendo,il motore gira come prima e menomale che non ho fatto fare il lavoro al meccanico chisa' che fregatura mi dava,attenzione e non fidatevi.................un saluto a tutti.

mariold
15-04-2011, 18:18
Anche perchè,200 euro per un condensatore porc...ma nemmeno se lo fanno con la foglia oro costa cosi tanto...

GiuMine
15-04-2011, 21:51
ahhahahaaha interessante...anche io vorrei colorare i coprivalvole, potrei chiederti cortesemente di postare un foto per vedere come ti è venuto? E se non è troppo disturbo, darmi qualche dritta per smontarlo senza combinare guai, ti ringrazio

linobord
16-04-2011, 16:23
ma quale condensatore lui intendeva la bobina... e comunque non è detto che voleva fregarti mica sapeva che c'èra il cavo staccato.. ovviamente quando poi controllava doveva essere onesto da dirti la verità sempre che non si accorgeva ed andava a comprare la bobina, poi la montava e gli faceva il medesimo difetto... ma ormai la bobina l' aveva pagata e quindi puo essere che si teneva la vecchia pur funzionante facendoti pagare il tutto a te.. purtroppo succede.

Nobbyclark
16-04-2011, 17:22
Bozzino,
siei pròpio di Livorno, 'era lente' si dice artro 'he noi...:lol::lol:
Capace indovino anche chi è il meccanico ;)
Ciao

alpin wolf
16-04-2011, 17:25
ogni ferè il szo' mistè.....come dire il mecca deve fare il mecca....