PDA

Visualizza la versione completa : Montato scarico Leovince r850r: 2 domande...

bagasimo
15-04-2011, 17:28
salve a tutti!

dopo aver montato lo scarico della levoince sulal mia r850r, mi sono reso conto che quella scritta sulla marmitta "Leovince" gialla e azzurra proprio non mi piace e vorrei levarla...

avete dei consigli da darmi in merito?

Seconda cosa... non riesco a levare il DB killer dopo aver svitato la vitina di Fermo... devo tirare finchè non viene via o ci sono dei "trucchi" per aiutare a sfilarlo?

grazie !:!:

Simone

bissio
15-04-2011, 18:12
per il logo LeoVince posso solo dirti che se non è quello rivettato allora è quello adesivo per cui con calma ed un phon viene via; per il dbkiller ti consiglio di lasciarlo .
Io , come te , ho levato il logo e , dopo aver fatto riverniciare il silenziatore, ho fatto creare un logo ad "hoc" dal mitico Rebb !:!:

ciao

bissio

svitausen
18-04-2011, 22:34
ciao,

per il DB Killer devi smontare il silenziatore, togliere il fermo con la chiave a brugola, infilare dalla parte del collettore in listello di legno (che passi dal diametro dello scarico) e dare qualche bel colpo di mazzuola di gomma !!! fidati che funziona . . . . . .

fedeskr1
20-04-2011, 14:14
Ciao!
Quando ho preso lo scarico, l'adesivo era ancora da apporre e quindi non l'ho messo!
Ciao!

matias
21-04-2011, 19:42
@fedeskr1
hai montato una leovince sulla tua R850R del 2000?
Puoi postarmi una foto vista di lato? Com'è esteticamente senza lo scatolotto del catalizzatore?

Ovviamente se bagasimo ha una 850 pre 2003, la richiesta vale anche per lui ...

grazie

fedeskr1
02-05-2011, 22:32
Ciao!

Ecco un pò di foto!

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=279782

Ciao!

Federico