Visualizza la versione completa : Ram mount + r 1100 s
vendo ram mount , era montatato su gs per zumo 660
Inoltre ho anche una bosra serbatoio ovetto originale bmw per R1100S del 2000,( 100 euro + ss ) e paratesta sx sempre per 1100 s ( 50 euro + ss ).
Sono a disposizione per foto, ciao a tutti!!:D
Ciao mi manderesti le foto a lello2882@yahoo.it
Di per favore. Completo di attacchi, staffa e supporto :-)
ciao, scusa se rispondo ora, stasera faccio e al max domani metto tutto.
Grazie
Peterino
04-05-2011, 18:51
mi metto in lista di prenotazione mi invii delle foto grazie la mia e-mail č puieri@inwind.it grazie
stasera mando, grazie per la pazienza ma avevo dei problemi col pc
I paratesta sono gli originali? se si non interessa, altrimenti please foto. araga68@infinito.it
Paratesta venduto..ho un coperchio testa sx
Vi ho mandato le foto...finalmente ho aggiustato il pc!! borsa serbatoio o supporto ancora disponibili!!!
Ciao a tutti
Cantina da svuotare...:( nessuno si fa avanti?
Ciao BISIACO,
sarei interessato al ram mount ma vorrei usarlo per iPhone, sai dirmi se č adattabile? Eventualmente hai anche la cover impermeabile? Costo?
Grazie!
ciao, non saprei..era attaccato uno zumo 660 se vuoi pero' ho una pisatra che io usavo per attaccare i navigatore o cellulare, se ti interessa ti mando le foto. Pero' il ram era montato su una gs, ma questa staffa era sulla mia r 1100 s, da qui puoi attaccare o il ram mount oppure basta che prendi una custodia e metti l'iphone...spero di averti aiutato ma se non sono stato chiaro ti spego meglio tutto...:)
ciao mi mandi foto del ram a vale.special@hotmail.it
FATTO Panda, fammi sapere!!
Ciao
Grazie Biasico,
alla fine ho preso il supporto specifico della cellular line a pochi euri, grazie lo stesso!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |