PDA

Visualizza la versione completa : Parere

Takumark
15-04-2011, 12:06
Ho contattato anche la Nolan via mail ....... risposta secca e naturalmente inutile ....... ma a vostro parere, questo casco (1 anno e mezzo di vita, mai caduto) è difettato? E' normale che il colore si "spelli" così da tutte la parti? Non è mai caduto, viene via come fosse carta .... boh, mai successo. E comunque immagino che non avendo lo scontrino, difettato oppure no me la prendo in saccoccia ....... come si dice a Roma
Puo' convenire farlo riverniciare^ il casco è ancora nuovo, usato davvero poco :(

http://img856.imageshack.us/i/casco01.jpg/
http://img838.imageshack.us/i/casco02.jpg/

sceicco74
15-04-2011, 12:44
Sembra assurdo...
Non è che hai usato qualche prodotto troppo aggressivo? Anche se io li uso regolarmente per pulire il casco e non è mai successo nulla.
Comunque senza scontrino la vedo dura.

Ciccu
15-04-2011, 12:59
Mi successe anche a me con l'N100 (ma solo piccoli pezzettini di vernice)e non avevo usato alcun prodotto (lavato solo con sapone neutro e acqua tiepida).
Mi è però capitato di vedere in giro Nolan in codizioni simili a quelle del casco di Takumark.
Invece sul successivo N100E non mi capitò più.

Takumark
15-04-2011, 14:06
No, assolutamente sempre pulito solo con pelle di daino, tra l'altro ho due moto e 4 caschi ... questo anche se ha un annetto e mezzo l'ho usato solo per gitarelle.
Un vero peccato perchè il casco (diamo a Cesare quel che è di Cesare) è davvero un buon casco, mi ci trovo molto bene, tanto che sarei quasi tentato di riprenderlo ma ....... insomma ritrovarmi di nuovo con un prodotto del genere... Visto che tanto Nolan non lo ha preso in considerazione (credevo che se ci fosse un difetto di produzione la garanzia fosse non solo per i due anni ......) sto pensando di "spellarlo" a mano, tanto viene via facile, e lasciarlo bianco, ma è un vero peccato :(

passin
15-04-2011, 14:29
Fossi in te mi rivolgerei al rivenditore, poi se la vedrà lui con la Nolan!!!

dugongo64
15-04-2011, 15:16
Fossi in te mi rivolgerei al rivenditore, poi se la vedrà lui con la Nolan!!!

esatto, la garanzia legale dei 24+2 mesi è del venditore, se hai una ricevuta del pagamento (voucher della carta di credito/bancomat/assegno/estratto c.c.), x la giurisprudenza è sufficiente per identificare l'acquisto presso il rivenditore xy a far data da....;)