Entra

Visualizza la versione completa : zumo a prezzo stracciato....

vitoskii
15-04-2011, 11:13
ho l'impressione di essere incappato in una di quelle vendite bufaline!!:)
si tratta di uno zumo 660 nuovo con aggiornamento mappe per tutta la vita a soli.................................300 euro:confused:
il tizio che scrive in spgnolo mi dice che è Inghilterra e spedisce da li con questo corriere supergarantito:
http://www.gts-lines.com/ :smilebox:
che ne pensate?

Teccor
15-04-2011, 11:23
se paghi in contrassegno alla consegna "vedere cammelo pagare cammello! perchè no ??

vitoskii
15-04-2011, 11:31
da quello che mi dice nella mail il procedimento è questo (tradotto col traduttore automatico):
Io sono un venditore per la nostra sicurezza e privato, che suggerisco di usare una società che sarà responsabile del pagamento e spedizione.
L'azienda che suggerisco di usare è GTS linee, www.gts-lines.com
Poco a poco, mi spiego come funziona:
1. Bisogno i vostri dati completi (nome, indirizzo, telefono...);
2. Poi vado all'azienda di avviare la transazione, l'azienda ti invierà una e-mail con i dettagli della transazione;
3 Riceverai dettagli e procederás il processo di pagamento dell'articolo;
4 Dopo aver effettuato il pagamento riceverai l'articolo;
5 Riceverai l'articolo in 3 giorni e avrà il tempo per l'ispezione di 10 giorni;
Se è una brutta cosa, o semplicemente se non ti piace il prodotto, la società restituirà tutti i soldi indietro.

Un caloroso saluto da Newcastle.

bmw4ever
15-04-2011, 11:40
Puzza di bruciato da 1 Km.

massimiliano61
15-04-2011, 13:53
aggiungo da 10 km...:smilebox::smilebox::smilebox::smilebox:

aleibz
15-04-2011, 13:58
non mi fiderei... controlla da dove arriva la mail... da quale server... se corrisponde a quanto scritto dall'utente o se dalla nigeria o capoverde etcetcetc

ilanp
15-04-2011, 16:13
ma è la stessa truffa usata per vendere moto od altro, è sempre lo stesso sistema.

nio974
15-04-2011, 16:14
Truffa,punto.

Giovanni Cataldo
15-04-2011, 16:47
A me sembra un pochino complicata questa cosa.
Se hai la possibilita' paga con paypall, se non altro hai una garanzia.
In caso contrario devi accettare il rischio, oppure.....
Guarda su ebay.co.uk (sito inglese) sono sicuro che qualcosa trovi e non hai sorprese.

Se ti interessa io vendo un tomtom urban rider europa con tutti gli accessori, (supporto da moto con cavetto 12v - supporto da macchina ecc ecc come nuovo ancora con imballo originale.
Il motivo della vendita e' che ho comprato nuova K6 con il garmin.
Se ti interessa contattami con messaggio privato.

Saluti

Omega_Lex
15-04-2011, 17:15
squinzagliagli dietro le Iene!

Paro
15-04-2011, 17:46
http://whois.domaintools.com/gts-lines.com

Di uno che come indirizzo dell'admin del sito mette nsfj77@hotmail.com io NON MI FIDEREI assolutamente!!!
Inoltre l'indirizzo fisico a Berlino

admin-street: Leserbriefestr 21
admin-city: Berlin
admin-zip: 10876
admin-country: DE

sembra non esistere così come il nome del gestore (tale Niken Samp) e il numero di telefono (030-292194821) non compaiono in nessun elenco telefonico tedesco (gelbeseiten.de - dastelefonbuch.de - dasoertliche.de)

bobspiderman
16-04-2011, 13:20
è una truffa...

Meckaloc
16-04-2011, 17:03
ho l'impressione di essere incappato in una di quelle vendite bufaline!!:)
si tratta di uno zumo 660 nuovo con aggiornamento mappe per tutta la vita a soli.................................300 euro:confused:
il tizio che scrive in spgnolo mi dice che è Inghilterra e spedisce da li con questo corriere supergarantito:
http://www.gts-lines.com/ :smilebox:
che ne pensate?

Penso che sia una bufala , su moto.it ci sono parecchi annunci di moto di questo tipo .......dicono di essersi trasferiti in inghilterra e che la moto viene spedita tramite corriere attrezzato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dopo l'ennesima risposta del tipo ,le ho risposto ...."come mai tutti quelli che vendono moto sottoprezzo , si sono trasferiti in inghilterra....", non ho avuto risposta !!!!!!

Purtroppo ancora adesso qualche d' uno ci casca ancora .

vitoskii
16-04-2011, 22:04
infatti... dopo aver dato i dati mi è arrivata la richiesta di pagamento da parte di gts-line e guarda caso pagamento solo con trasferimento soldi tramite westerunion.
immaginate che sono addirittura stati così gentili da darmi i riferimenti dei posti nella mia città dove poter effettuare la transazione.
gli ho scritto che pago solo con Paypal e .... ancora non si fanno vivi.
Italianiiiiiii....

Tatone
17-04-2011, 20:29
Garantito che e' una truffa..

Creatura
17-04-2011, 20:32
Truffa!!
Garantita Originale!:cool::cool:

vitoskii
17-04-2011, 20:39
ma a chi si può denunciare una cosa simile??

motobecane
17-04-2011, 20:49
ma a chi si può denunciare una cosa simile??

a me era successa la stessa cosa l'anno scorso quando cercavo una barca.
Questo diceva di stare in Inghilterra di inviargli un acconto.....etc etc.
Allora gli ho detto che se continuava a rompere avrei avvertito la polizia postale: scomparso nel nulla.
ciao