PDA

Visualizza la versione completa : Non son degno....

Smokey
13-06-2005, 14:08
della moto che ho.

più leggo il forum, più me ne convinco.
ho il gs, ma il solo pensiero di non poterne sfruttare appieno il potenziale, mi fa star male. ho il gs, e non sono mai andato in nepal, né mai ci andrò. non soffro su mulattiere di montagna, non mi spacco il c..o a sollevarlo mentre, nel pieno appennino solitario, mi cade sulla gamba. non attraverso steppe e fiumi, non guado torrenti in piena... insomma, leggendo il forum mi sono convinto che sono un cazzone che ha speso male i suoi 15 e passa mila euri. mai che, con quel popò di moto che immeritatamente mi ritrovo, sia salito su un albero, mai che abbia percorso il tetto di una malga, mai un impeto di coraggio vero, di cuore impavido, di sprezzo del pericolo, di avventura naturistica.
sono conscio di non aver mai sfruttato la moto sin all'ultima stilla di potenza, non uso la riserva di coppia tra i 9.9 ed 1 10.002 kg/m in compensazione di spinta, non oso buttarmi nel Po, né attraversare il mincio. in caso di perforazione della testa del cilindro destro, con sbiellamento parallelo e tranciamento delle bronzine, sono uno di quei cazzoni che chiamerebbero subito il carro attrezzi, nel panico più totale.
mi sento una merda di biker, figlio del bieco occidente, frutto di insensata mentalità che "uno è libero di scegliere ciò che compra". ed invece ho capito che non è così, e rendo grazie ad alcuni amici di qui.
Grazie per avermi infuso la coscienza autentica del motociclante.
chi sono io per meritarmi un gs? una fottussima moto che, magari, ho tolto ad uno più sfortunato di me: lui sì che sa come menarla, coma farla cantare in su per lo stelvio, con le gomme lisce, perchè colui che la merita, rude e puro, figurati se ha i soldi per gommarla! roba di merdine! chi sono io per avere un gs, quando indosso i gins per andarci a prender il giornale, o quando c'è l'afa che ammazza le vacche ai lati della strada?? vuoi la moto, allora indossa il capo apposito. vuoi fare il fighetto? allora molla la moto che è per gente dura, vera e pugnace. e pensare che, per caso , mi ritrovo anche la giacca relli II, ed ho avuto la faccia di metterci sotto il gins. mi sento una cosa inutile.

grazie ad alcuni di voi, ho capito che devo venderla, anzi darla in dono a qualche sfortunato che non ha la possibilità economica come la mia, ma che sa sfruttarla più di me.
io, mesto, mi tengo lo scooter, nella speranza di saper sfruttare al massimo almeno quello.

:-)))))))))))))))))

Wotan
13-06-2005, 14:11
;) ... E ancora non hai scoperto di essere indegno anche del tuo computer! :lol: :lol: :lol:

Smokey
13-06-2005, 14:12
dici proprio bene Wotan... dici bene.
tanto per fine mese me sparo.........

Dr. Ergal
13-06-2005, 14:13
http://www.suzukibandit.it/components/com_forum//images/smiles/ym_18.gif http://www.suzukibandit.it/components/com_forum//images/smiles/ym_18.gif http://www.suzukibandit.it/components/com_forum//images/smiles/ym_18.gif http://www.suzukibandit.it/components/com_forum//images/smiles/ym_18.gif

giucas
13-06-2005, 14:13
:lol:

Bleach
13-06-2005, 14:14
....per tutte queste tue dichiarazioni, considera automaticamente scaduta la tua garanzia... " Uso non consono" della tastiera.

Mi dispiace. E' la legge Motorrad :lol: :lol: :lol:

MattT3
13-06-2005, 14:15
... incredibile :D ... e si che non è ancora così calda quest'estate ... mah :toimonst: ... c'è qià qualcuno che spallina ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guidopiano
13-06-2005, 14:17
scusa è :-o ..ma dopo tutto questo piangerti addosso hai mica già strappato il lenzuolo e l'hai annodato al lampadario ...... ma sai che ti dico....

ma va a ciapà di rat :lol: :lol: :lol:

Wotan
13-06-2005, 14:22
dici proprio bene Wotan... dici bene.
tanto per fine mese me sparo.........

Con che, visto che sei indegno della pistola? :lol: :lol: :lol: ;)

Però sei sempre degno di mandare il Barba e gli altri talebani duri-e-puri al loro paes!

Smokey
13-06-2005, 16:33
indegno pure della pistola??
allora troverò un amico disposto a darmi na fucilata... uno ce l'ho in mente..... e, secondo me, non si tirerebbe indietro....
:-)))))

tonigno
13-06-2005, 16:44
:lol: :lol: :plasma: :pottytra: :lol: :lol:

lucianoerre
13-06-2005, 16:46
:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:

barbasma
13-06-2005, 16:54
fuoristrada con il GS1200????

manco se mi pagano.... è una stradale.... turistica...

comunque ormai manca solo che vedo il garzone del lattaio con il GS1200 e poi ce l'hanno davvero tutti...

a parte gli scherzi.... io se usassi la moto come te... mi comprerei una SPEED TRIPLE... o una naked aggressiva...

gianluigi
13-06-2005, 17:30
è vero ce l'hanno tutti è la vera moto del proletario.....altro che carotone moto elitaria per veri fighetti !!!! :D

Smokey
13-06-2005, 18:38
e no! Caro Barba, la spid non la posso più prendere, perché non sarei in grado di spremere tutti i cavalli che ha. infatti ce l'avevo, e l'ho venduta, perchè mi vergognavo di non riuscire a passare, nel misto, le erreuno. Dicono, infatti, che la spid sia il top nel misto, pertanto, se ti passa qualcuno, sei una pippa. ergo, con la spid devi stare sempre davanti, se no sei il solito cazzone che la compra per il bar.
allora sto pensando di comprarmi direttamente un bar, così davanti ci parcheggio quel cazzo che mi pare.........
.-)))))))))))

er-minio
13-06-2005, 18:46
Smokey, ancora non hai imparato: nel misto (questo leggendario luogo non definito) qualsiasi moto, anche un Puch monomarcia, è la "più maneggevole" e farebbe il culo a qualsiasi cosa con propulsione a motore stando ai rispettivi propietari.

Riguardo al fatto che tu non abbia sverniciato alcuna R1... fattelo dire sei proprio un frescone: io ogni sabato pago la benzina a 4/5 figuranti in Jap che si fanno sorpassare in varie strade di montagna (li faccio sempre andare in quarta a 2000 giri), così posso farmi il grosso con gli amici alla prima sosta.

Per le gomme, ti presento uno che con la fresa fa miracoli qui a Roma, le ripassa pure a mano con la carta vetrata grossa così ti lascia le "caccole" sulle spalle...
Certo... sempre se sei degno del fresatore...

barbasma
13-06-2005, 18:46
uhmmm veramente penso che le misto la DUKE990 in questo momento le dia a qualsiasi moto... la ciclistica è davvero svelta...

però la SPEED mi affascina di più.... uhmmm.... :confused: :confused:

Smokey
13-06-2005, 18:55
Er-mi', a saperle certe cose... e pensare che ho rischiato la vita invano, per essere degno... e sempre indegno ero, perché alla ruota mancava sempre qualche cavallino che restava inutilizzato...

insomma, ragazzi, voi scherzate, ma guardare la moto, ultimamente, mi dà un senso di malessere....
ma chi sono io, per meritarmi tutta sta plastica che straborda?????
e poi penso a dio, al pante, ai denti....

nossa
13-06-2005, 19:04
Un gsista che prende per il c... altri gsisti :!: :!:

Saetta
13-06-2005, 19:21
e no! Caro Barba, la spid non la posso più prendere, perché non sarei in grado di spremere tutti i cavalli che ha. infatti ce l'avevo, e l'ho venduta, perchè mi vergognavo di non riuscire a passare, nel misto, le erreuno. Dicono, infatti, che la spid sia il top nel misto, pertanto, se ti passa qualcuno, sei una pippa. ergo, con la spid devi stare sempre davanti, se no sei il solito cazzone che la compra per il bar.
allora sto pensando di comprarmi direttamente un bar, così davanti ci parcheggio quel cazzo che mi pare.........
.-)))))))))))

Poichè non mi sento degno di comprarmi un bar da solo, volevo chiederti se ti va di comprarlo "ai mezzi", restando inteso che davanti ci parcheggiamo la moto che ci pare :eek:
A circa 50 metri dal mio (metaforicamente) bar, e a circa 100 da casa, c'è la Numero Tre, con circa sei o sette speed sempre davanti.Se ci mettiamo d'accordo con il proprietario del bar) risparmiamo pure :cool:

Smokey
13-06-2005, 19:24
ce sto. andiamo dar notaro. prima che levano le spid.

especchio
13-06-2005, 19:55
:lol: ciao indegno

Smokey
13-06-2005, 20:16
Vi divertite a prendermi per i fondelli ora che lo monno tutto sa che sono indegno, eh????

karminio
13-06-2005, 20:20
fuoristrada con il GS1200????

...e se poi si sporca??? :mad: :lol::lol: