Entra

Visualizza la versione completa : rinuncio al carbonio??

dangodan
14-04-2011, 22:52
ciao a tutti
ahi ahi ahi ahi ho fatto un'acquisto errato,mi era venuta la:arrow:per l'acquisto del parafango posteriore in carbonio.
dopo un tour in internet decido di acquistare quello della wrs,bene bene tutto ok pagato ,arrivato,bellissimo,e vaiii di montaggio e SORPRESA!:smilebox:....:mad::mad::mad:NON SI PUO' INSTALLARE SULLA MY2011.
infatti il cardano della 2011 differisce per l'esistenza della valvola di sfiato nella parte superiore vicino alla pinza la quale non permette il montaggio del parafango.
ho telefonato alla wrs e loro MOLTO ATTENTI AL PROBLEMA (NUOVO PER LORO!)SI SCUSANO :!:E FANNO RITIRARE IL PRODOTTO RIMBORSANDOMI IL TUTTO .(MOLTO PROFESSIONALI!).
RESTA LA:arrow:..COSA MONTO? ASPETTO UNA MODIFICA DALLA DITTA O POTETE DIRMI CHE COSA C'E' IN GIRO? ANCHE NON IN CARBONIO.
GRAZIE A TUTTI LAMP LAMP DANGODAN

Cactus
14-04-2011, 23:25
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...Azzzzzz...stavo pensando anche io lo stesso acquisto! Meno male che ti ho letto!

Flyingzone
14-04-2011, 23:34
Avevo anche io questa scimmia,ed io lo posso montare (R1200R del 07 )
Son Gusti...ma sulla R1200R non ci vedo nessun parafango....la ruotona è così tanto bella da vedere ignuda!
Il paraschizzi della modeltek potrebbe bastare.

giorgio967
15-04-2011, 00:13
ciao a tutti,io ho montato il parafango della modeltek,non è male e protegge pure l'ammortizzatore e batteria dal acqua........e la ruota rimane bella nuda

flu
15-04-2011, 15:28
confermo utilita' e protettivita' del paraspruzzi modeltek.....

se sulla vostra moto è possibile suggerisco di riposizionare targa e portatarga qualche cm piu in basso per evitare gli schizzi d'acqua sollevati durante la rotazione della ruota posteriore

ecco come ho posizionato la targa abbassata ci circa 2 cm...... anche sotto l'acquazzone non mi sono bagnato la schiena

http://img851.imageshack.us/img851/9809/foto226259511.jpg

dangodan
15-04-2011, 17:40
ciao@flu
bella la foto della mukka,se non sbaglio la sella che hai è la comfort?

dunque mi consigli il blackreef ad un parafango?
lasciando stare l'estetica che è soggettivo ,a me interessa la funzionalità.
la targa l'ho abbassata anch'io un pò ma credo che quando viaggerò sotto la pioggia con la zavorrina avrò anche una borsa semirigida sul portapacchi e il problema inzaccheramento posteriore credo sia risolto.
infatti la zona che mi fà piu paura con l'acqua e quella dell'ammortizzatore /batteria e pedane conducente che a mio avviso sono troppo esposte e non protette.
mi stò facendo un'opinione personale il rapporto efficacia-funzionalità -prezzo e mi stò indirizzando sul blackreef.

che dite?...abbandono il carbonio?

lamp dangodan

RmatteoR
16-04-2011, 17:12
Son Gusti...ma sulla R1200R non ci vedo nessun parafango....la ruotona è così tanto bella da vedere ignuda!
Il paraschizzi della modeltek potrebbe bastare.

ciao a tutti,io ho montato il parafango della modeltek,non è male e protegge pure l'ammortizzatore e batteria dal acqua........e la ruota rimane bella nuda

Anche io avevo fatto un pensierino all'accessorio della Modeltech, però il fissaggio con le fascette non mi fa impazzire... avete dei particolari sul montaggio e l'effetto?!

Matteo ;)

dangodan
16-04-2011, 19:02
eccola
http://img821.imageshack.us/i/nblackreefr1200r.jpg/

le fascette quasi non si vedono

ordinato oggi 110,8€ comprese spese sped 85+iva+ss

lamp dangodan

flu
16-04-2011, 23:56
@ dangodan

ordinato oggi 110,8€ comprese spese sped 85+iva+ss

lamp dangodan

.....................mi spiace sto per darti una brutta notizia...........................

purtroppo non hai notato che il forum ha una convenzione con la Modeltek

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=280115

avresti risparmiato un pochino !!!!!

comunque convenzione o no il blackreef è un utile e bell' accessorio ( hai MP ! )