Visualizza la versione completa : Top case x rt1200
franco56
14-04-2011, 22:19
Ho visto che i top case sono un bene prezioso: nessuno li vende, o meglio si vende la moto usata e tante volte il top no. Allora ho capito che se uno lo vuole se lo deve comprare nuovo. Ora chiedo ai bene informati: ma quanto costa? si vende già completo di schienalino o va comprato a parte ?
a me il conce ha chiesto... 588 eurissss.
alla faccia!!!
franco56
14-04-2011, 22:24
ma alla bmw che sconto fanno sui ricambi-accessori? senza sconto non si compra !!!
robertag
14-04-2011, 22:29
lo schienale già c'è. quando comprai la mucca lo feci verniciare dal conse in tinta per un totale di 580€ con serratura codificata...
588.... scontato!!!
mi pare che venga circa 620... manco fosse di bulgari
passolento
14-04-2011, 22:49
confermo: si vende già completo ma colore grigio, da far verniciare (o tenere così com'è) da un carrozziere. il mio concessionario chiede 650€
franco56
14-04-2011, 22:49
un 5% di sconto è un'elemosina !!:lol:
io ho trovato una ottima soluzione...
tra qlc giorno posto la foto..
franco56
14-04-2011, 23:14
In CCERMANIA costa 495 €. Quasi quasi....
570 compreso serratura codificata
Confermo 580,ma guarda che qualche usato lo trovi. Prova su moto.it oppure su subito.it. Poi però devi fare codificare la chiave in Bmw e ti costa circa 100-150 euro.
zerbio61
15-04-2011, 09:21
io lo metto in cassaforte tutte le sere, e' un bene troppo prezioso!:lol:
mercoledi ero dal conce, nel iazzale c'era uno con una rt....
era viola dalla rabbia, gli avevano rubato le borse!!!
capito rubato le borse, che a suo dire erano pure vecchie e un pò rovinate visto che la moto era del 2005.
non conosco il prezzo ma ad occhio ci vorranno 1200 euro per una coppia!!
pipopipo
15-04-2011, 10:43
si costa circa 600 euro.Io uso solo questo perchè le borse troppo ingombranti per ogni giorno.C'entra di tutto solo un problema .. in viaggio conl a borsa piena piu' di una volta non ha voluto saperne di aprirsi!!!! mi ci sono dovuto sedere sopra dopo averlo smontato e con l'aiuto di amici per aprirlo.Probabilmente si crea un vuoto dentro che non ti permette di aprirlo!
maxriccio
15-04-2011, 11:39
Confermo 580,ma guarda che qualche usato lo trovi. Prova su moto.it oppure su subito.it. Poi però devi fare codificare la chiave in Bmw e ti costa circa 100-150 euro.
Guarda che non devi codificare la chiave ma cambiare la serratura del bauletto, max 40€.
franco56
15-04-2011, 13:24
mercoledi ero dal conce, nel iazzale c'era uno con una rt....
era viola dalla rabbia, gli avevano rubato le borse!!!
capito rubato le borse, che a suo dire erano pure vecchie e un pò rovinate visto che la moto era del 2005.
non conosco il prezzo ma ad occhio ci vorranno 1200 euro per una coppia!!
Grazie x averci avvertito: non vorrei che a roma iniziasse una faida delle borse:lol::lol::lol:
Claudio Piccolo
15-04-2011, 13:52
quando comprai la mucca lo feci verniciare dal conse in tinta ...
...sfiziosisssssssimooo!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
robertag
15-04-2011, 15:36
:lol:beccato...:mad: il coperchio in tinta, il coperchio....
claudio, non te ne sfugge una che una... :!:
Se interessa ho messo in vendita il mio sul nostro mercatino
gigi
Io con molta pazienza lo trovai usato, pagandolo 300 spedito, feci un bell'affare. :)
per forza che non si vendono usati ...
è l'unica borsa non di serie.... se cambi RT ti tieni il TOP
che guarda caso è venduto solo in un colore... pochi lo fano verniciare in tinta...
c'è qualche copo officina dei conce BMW che da sempre "commercia" in borse ed accessori usati (penso che "gestiscano" il parco borse dell'usato)
so che ogni tanto ne hanno qualcuno in giro usato, ma dura poco...
franco56
22-04-2011, 15:36
:)Alla fine comprato nuovo compreso di serratura codificata: solo 533 €:)
Enzino62
22-04-2011, 18:53
Sinceramente a me'il top grigio su una moto di colore diversa mi sa'di posticcio o ancor meglio come se un'amico che ha la RT grigia me lo abbia prestato per un viaggio e a me'le cose prestate mi danno noia......
Cè la possono menare come vogliono in bmw"è in tinta con le altre parti grige..."ma vista da dietro a me sembra una moto incidentata riparata e con il pezzo non ancora verniciato.
http://img819.imageshack.us/img819/7559/23032011449.jpg (http://img819.imageshack.us/i/23032011449.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Guarda che non devi codificare la chiave ma cambiare la serratura del bauletto, max 40€.
preso top case grande da 49 lt, ieri ho fatto codificare la chiave dal conce di Viareggio: tempo per l'operazione 20 minuti, foratura con punta piccola della vecchia serratura per estrarre il nottolino, codifica del nuovo con la mia chiave e quindi reinserimento nel bauletto. Il tutto per €. 50 (30 di serratura e 20 di mano d'opera.
geminino77
05-07-2012, 11:53
del colore chisse ne frega l' importante e' averlo certo che ai prezzi pazzi di bmw se ne comprano 2 di altre marche....la mia RT e' Blu e il topcase e' grigio....per me è importante averlo del colore passa in secondo piano...
barney 1
05-07-2012, 12:10
Comprato nuovo a 450 euro con codifica presso conce TN
Circa 25% sconto...
Ciao
del colore chisse ne frega l' importante e' averlo certo che ai prezzi pazzi di bmw se ne comprano 2 di altre marche....la mia RT e' Blu e il topcase e' grigio....per me è importante averlo del colore passa in secondo piano...
Diciamo che come sostiene Gianky, il top case va in tinta con i cerchi e con il resto della carena grigia della moto.. ;)
A dire la verità, esteticamente mi garbava di più quello piccolo che avevo su quando l'ho presa, ma ci stava solo il casco e quindi spesso dovevo montare le borse, con tutto quello che ne consegue (ingombro ma soprattutto si rovinano a guardarle!) quindi ho venduto il piccoletto e quasi alla stessa cifra ho trovato il grande che in effetti è molto capiente , e le laterali tranne che per necessità, le lascio a casa belle coperte..
andreone
05-07-2012, 13:05
per forza che non si vendono usati ...
è l'unica borsa non di serie.... se cambi RT ti tieni il TOP
che guarda caso è venduto solo in un colore... pochi lo fano verniciare in tinta...
c'è qualche copo officina dei conce BMW che da sempre "commercia" in borse ed accessori usati (penso che "gestiscano" il parco borse dell'usato)
so che ogni tanto ne hanno qualcuno in giro usato, ma dura poco...
infatti se l'affitti il top non c'è mai..........
Sinceramente a me'il top grigio su una moto di colore diversa mi sa'di posticcio o ancor meglio come se un'amico che ha la RT grigia me lo abbia prestato per un viaggio e a me'le cose prestate mi danno noia......
Cè la possono menare come vogliono in bmw"è in tinta con le altre parti grige..."ma vista da dietro a me sembra una moto incidentata riparata e con il pezzo non ancora verniciato.
Ti quoto al 100% Enzino, quella che ho preso io, usata, aveva il bauletto in tinta altrimenti l'avrei fatto sicuramente verniciare.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |