Visualizza la versione completa : spia riserva fissa
fabbiochiese
14-04-2011, 22:01
ola ho appena recuperato simpaticamente un'hp enduro e il precedente proprietario ha cambiato la batteria
il problema maggiore e' che mi rimane sempre accesa la spia della riserva anche con il pieno
gentilmente qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo
danke;)
squalomediterraneo
15-04-2011, 08:31
heilà e si dice così ?!? "ho recuperato simpaticamente..." AUGURI :wink:
Attendiamo informazioni da chi la possiede da tempo.
andreawake
15-04-2011, 08:33
Ciao Fà, ci sei riuscito finalmente........ma per simpaticamente che intendi....?
La batteria non conta nulla, anch'io c'ho messo la odissey e non mi ha dato nessun problema. Sarà difettoso il sensore semplicemente...
marchino m
15-04-2011, 19:27
mi sà che il sensore è andato
spesso il problema è il galleggiante che si sposta un po' e riamane incantato contro la parete del serbatoio....questo è quanto mi hanno detto in officina quando è toccato a me... ;)
Io ...galeggiante sensore etc l'ho cambiato ...senza risultati ..spia riserva sempre accesa .
BMW dice che è un problema difficile da risolvere e così mi hanno liquidato .
Così vado di TRIP..fedelissimo!
squalomediterraneo
17-04-2011, 18:04
Forse sarebbe più corretto scrivere che l'officina BMW a cui ti sei rivolto ti ha liquidato.
Prova a riferire il tutto alla casa madre, mi auguro che non ti liquidino :wink:, altrimenti abbiamo proprio sbagliato marchio, e questo non voglio crederlo.
fabbiochiese
18-04-2011, 00:16
:lol::lol::lol:OGGI MI SI E' SPENTA, HO DIMENTICATO DI CONTROLLARE IL CHILOMETRAGGIO.......FORTUNA CHE ALLA FINE DELLA DISCESA AVEVO IL DISTRIBUTORE!!!
fast_robby
18-04-2011, 13:18
:lol::lol::lol::lol:
squalomediterraneo
18-04-2011, 14:05
E allora munitevi di questo http://www.zipmania.it/productcart/pc/viewPrd.asp?idcategory=0&idproduct=1541
:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |