Visualizza la versione completa : Warning!
centaurobm
14-04-2011, 17:02
...mi chiama mia sorella e mi chiede:" Come sempre in moto tu vero? Beh fai attenzione ai tombini...."
Resto un attimo spiazzato e gli dico:"Perché?" e lei:"Mi ha appena chiamato Alberto(il marito) che oggi ha centrato un tombino senza copertura in strada ed ha spaccato ruota della macchina,fatta denuncia ai CC gli hanno detto che questo tipo di furto è in aumento"
....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolle yes::rolleyes:......
siamo davvero alla frutta...... :rolleyes:
...come se non bastassero le strade crivellate da buche e rattoppate per modo di dire !!
giroingirotondo
14-04-2011, 17:26
richiesta danni al comune subito, piu' che denuncia ai CC. Vero?
centaurobm
14-04-2011, 17:38
richiesta danni al comune subito, piu' che denuncia ai CC. Vero?
...già fatte tutte e due,quella ai CC per rilevazione incidente da allegare a quella al comune....
...certo che quello che mi fà paura sono le conseguenza a noi in moto......
e tutto questo dov'è successo??
centaurobm
14-04-2011, 17:55
...tra magenta e marcallo,ma i CC dicono fenomeno anche in zone limitrofe....
emagagge
14-04-2011, 18:27
Siam messi proprio male!!!
giannicincotti
14-04-2011, 18:56
:rolleyes: Male......Peggio direi
Berghemrrader
14-04-2011, 19:00
Ho letto sul giornale, alcuni miserabii rubano i pesanti tombini per rivenderli a peso, un rottamaio ha detto al giornalista che valgono si e no 3€ l'uno, se penso a cosa può accadere ad uno in moto (di sera poi!) mi incavolo ancor di più.
per non parlare di chi ruba il rame magari dalle linee ferroviarie e si ferma tutto per mancanza di scambio segnali....
gli sciacalli sono in aumento
centaurobm
15-04-2011, 10:06
...sentito il cognato....si son portati via anche la cornice del tombino....
...estika!!!!!
questa era meglio non leggerla...
1 x' se prima andavo in giro con 100 occhi ora ne devo aggiungere altri
2 solo al pensiero che la ruota anteriore mi finisca in un tombino mi viene la pelle d'oca
3 x 3 euro? su questo punto mi vengono due considerazioni:
3a: pezzi di m...a e barboni mettono a rischio la vita altrui x 3 euro.
3b: il disagio sociale, la crisi e la disoccupazione porta inevitabilmente alla delinquenza. sia chiaro che non li giustifico xò credo ci dobbiamo dare una mossa.
gianni bmw
15-04-2011, 10:41
Non ci sono più i tombini di una volta ! Forse perchè se li portano via ???!!!
Se per caso servono a qualcuno vendo chiusini e caditoie in ghisa o zincate classe A15, B125, C250, D400, E600, F900.
Prezzi buoni, sconto QdE
centaurobm
15-04-2011, 10:54
...nuovi o di recupero?
:lol::lol::lol::lol:
nicola66
15-04-2011, 12:32
Ho letto sul giornale, alcuni miserabii rubano i pesanti tombini per rivenderli a peso, un rottamaio ha detto al giornalista che valgono si e no 3€ l'uno,
parliamo anche del rottamaio che ben sapendo cosa sta "ritirando" partecipa al 50% del furto.
Per me li rubano x sfondare le vetrine dei negozi di notte.
Poi rubano il rubabile...
Successo al mio paesello...
Ciao.
Dido.
A Roma è un pezzo che c'è 'sto problema.
Il Comune spende un pozzo di soldi per ripristinare i tombini.
4 str0nz1 di ladri e c@ssi di chi ci casca dentro.
euronove
15-04-2011, 13:02
sarà la banda del buco?
RedBaron
15-04-2011, 13:03
in provincia di Milano sono azzi amari per chi usa il ruote piccole (sputer)...con quello ci piombi dentro, con la moto t'amacchi cerchio e palle...
Prassi comune, siamo alla canna del gas, tra poco ciulano i pali della luce :)
come in brasile nel periodo di crisi nera qualche anno fa...siamo proprio messi bene
trottalemme
15-04-2011, 13:33
Stavo per scrivere quello che ha scritto Smart. Cinque anni fa nelle favelas e invasiones del Brasile mi stupivo che si fregassero le chiusure dei tombini. Ora sta succedendo da noi. Declassamento al terzomondo?
centaurobm
15-04-2011, 13:39
...ergo fosche prospettive?
Berghemrrader
15-04-2011, 13:51
parliamo anche del rottamaio che ben sapendo cosa sta "ritirando" partecipa al 50% del furto.
Non saprei ma di sicuro qualcuno li compra, nel servizio che ho visto io alcuni rottamai non volevano farsi riprendere, secondo loro hanno paura di essere ingiustamente associati a delinquenti.
In ogni caso una grande città non é mai vuota, di notte qualcuno potrà pur vedere uno che scardina un tombino!
Se li beccassi io sarebbero loro a chiedermi "per favore" di chiamare la polizia. :(
3a: pezzi di m...a e barboni mettono a rischio la vita altrui x 3 euro.
No no,mancava anche la cornice,saranno anche 6 o 7,altro che 3 euro!!!(per riderci su)
Sarà stato un albergatore a cui serviva un portachiavi.........:lol::lol::lol:
...Raffa...è da qualche anno che ciulano tombini e rame.....bisogna solo stare attenti a dove si mettono......le ruote!!
...basterebbe rompergli le ossa di volta in volta.............
centaurobm
15-04-2011, 15:07
...ed usarli come copritombini?
...ehehheheehhe....mi conosci eh??!!......
Minkia.....i tombini!!!!Presto passeranno alle grondaie in rame.:mad::mad: Capite perchè le moto sono sempre più plasticose??!! Lo fanno per noi.:D:D
Minkia.....i tombini!!!!Presto passeranno alle grondaie in rame.:mad::mad::D:D
é da un pezzo che sono passati alle grondaie in rame!!!!!:confused::confused:Ogni tanto fanno passare anche qualche cimitero....
centaurobm
16-04-2011, 13:01
Senza contare i cantieri edili
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ogni tanto fanno passare anche qualche cimitero....
Purtroppo confermo quando quotato! Dalle mie parti sono state scoperchiate decine di cappelle di numerosi cimiteri da vere e prorie bande di personaggi organizzati con camion e attrezzatura varia....e non parliamo di "declassamento da terzo mondo", qui la nostra economia centra poco, semmai dovremmo limitare i flussi da alcuni paesi dell'est europa!!:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |