Entra

Visualizza la versione completa : Il SABATO e la DOMENICA

quoque
13-06-2005, 13:30
Ma si può, dico io, rischiare di cadere sempre in questi due giorni???
Bene, sabato nel tardo pom mi fermo ad un paese vicino SA x salutare un'amica. Riparto e percorrendo una strada in salita, ad un tratto uno STR... con una UNO bianca parkeggiato in seconda fila mi apre la portiera addosso!!!meno male che andavo piano piano e mi sono poggiato su una machina incollonnata che mi ha pure bestemmiato dierto!!! il tipo della uno senza scomporsi ha detto:" eh, ma tu non hai nemmeno suonato il clacson, cmq scusa"!!!! alche io "ma VA FA N'CUL!!!!!!!!!!!!"
FATTO BENE NO?

Ricky vierventiler
13-06-2005, 13:40
Motociclista cattivo! non avevi lo sputer con la sicura scodella slacciata in testa e le comode ciabatte infradito! Non lo sai che in Terra Partenopea avere la moto ed il casco significa essere un criminale organizzato? Povero automobilista con lo specchietto rotto e le lampadine bruciate, le gomme gonfiate solo quando sono state cambiate 16 anni fa! Tu con quella moto costosissima e quel povero padre di famiglia che coscenziosamente porta i bambini seduti sul cruscotto, sai quanto costa comprare allo sfascio una Uno e metterci il numero di telaio, documenti e targa di quella vecchia che ha dovuto abbandonare sotto casa, così ci fa pure la casetta per i poveri immigrati clandestini?