Visualizza la versione completa : il cupolino adv...scimmia grandissima!!un gibbone!!
oliver_p
14-04-2011, 15:08
cerca che ti ricerca son sempre lì che voglio il cupolino adv con i deflettori...
e cerca sul forum e cerca su ebay e cerca su subito...uff...
ora ho chiesto info ai vari conce...ma a meno di 500 patacche non me lo danno.
però io lo voglio....!!
perchè non posso accontentarmi di un isotta o altro? perchè le scimmie:arrow::arrow: son fatte così?
con quelle lunghe code:arrow::arrow:
con quella panza bianca:arrow::arrow:
e si tirano quelle gran pacche sulla testa:arrow::arrow:???
perchè??
boh....
:arrow::arrow:
wrs..............sono identici
350euro
appena montato WRS fumè con deflettori: molto bello ed efficiente,297 € spese di spedizioni comprese.
Ordinato lunedì mattina, arrivato corriere martedì mattina .
Pagamento ricarica postepay
Il prezzo è comprensivo dello sconto che fanno agli iscritti GSriders: basta dirlo....non esserlo...
contatti:
Referente: Nicolas Zavoli oppure Denni Zavoli
Contatti:
Nicolas Zavoli
Presidente - WRS S.r.L.
via tre settembre, 73/75
47891 DOGANA ( RSM )
Tel. 0549-942366
Fax. 0541-1799981
email: nicolas@wrs.sm
oliver_p
14-04-2011, 16:36
umm..ggnnnfff....
quindi confermate che sono identici come forma e consistenza anche dei deflettori??
uccido la scimmia in questo modo?? senza farla soffrire neanche un poco?? quindi niente 500 euri alla bmw....??...
Se vuoi i 150 di differenza dalli a me:)
oliver_p
14-04-2011, 16:53
:smilebox:
..te li dono contro l'estinzione dei panda?!? :lol::lol::lol::lol::lol:
MagnaAole
14-04-2011, 17:08
finalmente un argomento nuovo, qualcosa di cui non si era mai parlato e di cui si sentiva la necessità: i prezzi e le alternative al cupolino di serie.
mah, senza Stuka siamo proprio alla deriva
Wrs, e 150 euri in tasca per uccidere un'altra :arrow: naturalmente :)!
oliver_p
14-04-2011, 19:26
finalmente un argomento nuovo, qualcosa di cui non si era mai parlato e di cui si sentiva la necessità: i prezzi e le alternative al cupolino di serie.
mah, senza Stuka siamo proprio alla deriva
sai cosa..credo che come i nostri genitori, i nostri nonni anche noi parliamo di politica...
..alla fine si parla sempre della stessa cosa;
..cambiano le persone che ne parlano però e questo è buono :!:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=5674129
Qui qualche info
Se usi il tasto cerca trovi molto altro ;-)
Tutto giusto (quello che sostengono i solerti new moderator) ma se uno usa sempre il tasto cerca va a finire che quà non si scrive più un kaiser :lol::lol::lol:
Caino
Scusami Caino premetto che sono un semplice utente di qde affezionato alla stanza gs e in mancanza di chi la sistema amorevolmente offro un qualche suggerimento per poter rendere più leggibili e fruibili le info....
Certo che uno deve scrivere, ognuno deve concorrere con la propria esperienza ad arricchire qde ma se lo dovesse fare sui 3D aperti concorrerebbe a renderli più completi invece che aprire tutte le settimane 3D simili che poi risulterebbero solo dispersivi ;-)
Bravo Lucar ....in effetti stavo pensando di chiedere info sul tipo di gomme per il GS piu' adatte ....per andare al BAR :rolleyes::lol:ciao grande
Scusami Caino premetto che ...
lucar è solo una battuta per sorridere ... :)
La mia affermazione se pensi bene comunque ha un fondo di verità; se un forumista legge il topic già aperto e trova (sicuramente) la risposta al suo dubbio/quesito ... difficile che allunghi il topic stesso.
Tuttavia non posso darti torto, molte volte i topic sono ripetitivi ;)
Caino
vastomediale
14-04-2011, 22:06
anche io sto cercando in internet ma non si trova niente di conveniente/usato
qual'è il vantaggio di un cupolino fumè?
comprato e soprattutto montato oggi cupolino fume' chiaro modello adv della ISOTTA(ULTIMO MODELLO PRECISAMENTE).......per il mio GS MY 2008 STD.....che dire io sono alto 1,85 sella max altezza ho regolato il cupolino per adesso circa a meta', ho fatto un girello giusto per ma per essere ben protetto devo regolarlo alla max altezza credo......devo provare e farci un bel giro.
comunque il cupolino e' di ottima qualita' ed estetica........ma si sa le scimmie sono dure da uccidere.......!!!!!!!
ops!! dimenticavo....prezzo di tutto spese di spedizione comprese.....191,40 euri!!!
in offerta naturalmente altrimenti 230,00 piu' iva
cerca che ti ricerca son sempre lì che voglio il cupolino adv con i deflettori...
però io lo voglio....!!
perchè non posso accontentarmi di un isotta o altro? perchè le scimmie:arrow::arrow: son fatte così?
con quelle lunghe code:arrow::arrow:
con quella panza bianca:arrow::arrow:
e si tirano quelle gran pacche sulla testa:arrow::arrow:???
perchè??
boh....
:arrow::arrow:
acquistato cupolino adv originale nuovo €215,00 più archetto originale usato ma perfetto € 90,00 completo di viti che te ne sembra;)
oliver_p
15-04-2011, 19:22
noo...it's impossible!!! 200 e qualcusa euro??
motoexpo di udine mi ha detto completo di tutto 500 neuri...
ora vediamo braidotti di ts che mi racconta...ma spero sui 400 come tutti i cristiani...
mi sa che in friuli costano di più le spedizioni...credo non si siano aggiornati che al di là del tagliamento è tricolore e non austroungheria...
superbabbi
16-04-2011, 00:19
valuta con attenzione il prodotto WRS, io l'ho montato (avevo delle riserve perchè volevo l'originale ADV) e devo ammettere che è davvero ottimo!
Mi permetto di consigliartelo.
E poi se chiami direttamente puoi mercanteggiare mica male con i prezzi...;)
ciao
nautilus
16-04-2011, 09:45
il solo cupolino wrs secondo voi è compatibile con il telaietto isotta????
pipponick
16-04-2011, 10:02
Vai con WRS.
Pipponick.
alessandro.mi
16-04-2011, 10:26
ma wrs propone un cupolino più alto di quello per adv standard 460mm?
Solitary Sail
16-04-2011, 11:55
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=267413&page=4
consiglio (perchè lo monto) WRS!
Non faccio brutte figure nel consigliarlo! MOLOOLLOOLTO simile all'originale e non si riga!!
...poi vedi te!
vastomediale
17-04-2011, 14:36
quindi ho capito bene????
è possibile montare il cupolino originale BMW ADV con il telaietto WRS....
qualcuno l'ha fatto?
quindi ho capito bene????
è possibile montare il cupolino originale BMW ADV con il telaietto WRS....
qualcuno l'ha fatto?
Certo!!....sono identici,anche come colorazione,anzi il WRS e' pure in alluminio!
Costo telaio+bulloneria 125 con 8 euro di spese di spedizione.sicuramente ti fanno il 10...praticamente meno della meta'!!
oliver_p
17-04-2011, 20:30
quindi si potrebbe ordinare il telaietto alla wrs, il cupolino ed i deflettori alla bmw...
risparmiando pure qualcosa...
sempre che loro ti vendano solo il cupolino senza telaietto...
io hò montato quello dà barboni!!!
hò preso l'isotta e devo dire che come protezione è ottima credo uguale all'originals bmw,con una differenza 180,00 euro cn archetto e come visuale meglio dell'originale....
deflettori originali e via!!!
Boxerrader
17-04-2011, 20:49
Mi permetto di precisare che il telaietto della WRS è in ferro verniciato e non in alluminio come l'Isotta, a parte il peso (che in un GS1200 è irrilevante...) qualitativamente è molto inferiore e moooolto più economico ed il colore non è uguale all'originale.
Inoltre nella zona a contatto con gli attacchi tende a sverniciarsi e quindi ad arruginire (già succeso a più di un conoscente che ha poi acquistato l'Isotta che essendo in alluminio è esente da questo problema).
Se poi vogliamo parlare della qualità del plexiglas c'è un'abisso: Il WRS è di 3mm di spessore e dello stesso materiale dell'originale (sì, proprio quello che si graffia a guardarlo...) mentre l'Isotta è 4mm di spessore, non è soggetto a graffiarsi con lo sguardo, non ha l'effetto lente e cosa molto importante non scioglie la strumentazione se si lascia la moto al sole....
Quello che mi piace del WRS è che il disegno è uguale all'originale, ma qualitativamente parlando ( e anche economicamente) sto con l'Isotta.;)
E poi se la Wunderlich ha scelto Isotta come produttore dei propri cupolini, paragambe e parapiedi e non la WRS un motivo ci sarà, no?
;)
Boxerrader
17-04-2011, 20:54
Vedi Mark, se risparmiare 320€ su di un cupolino significa essere barboni.....beh, io lo sono....preferisco fare dieci pieni ( che tradotti in km sono una marea...) che girare con un cupolino "originale" BMW.... ma chemmefrega, protegge bene e fa la sua funzione e non ha niente da invidiare agli altri, anzi, ha molti punti in più.;)
Ma perchè i biemmevuisti devono sempre comperare quello che costa di più?.....boh...
Vedi Mark, se risparmiare 320€ su di un cupolino significa essere barboni.....beh, io lo sono....preferisco fare dieci pieni ( che tradotti in km sono una marea...) che girare con un cupolino "originale" BMW.... ma chemmefrega, protegge bene e fa la sua funzione e non ha niente da invidiare agli altri, anzi, ha molti punti in più.;)
Ma perchè i biemmevuisti devono sempre comperare quello che costa di più?.....boh...
Io l'hò scritto di proposito dà barboni.."la mia era una provocazione"....e devo dire che ne sn pienamente soddisfatto del cupolino ISOTTA è ottimo e lo consiglio e lo ricomprerei alla grande!!!!;););)
sono con te perchè comprare quello che costa di più quando si può ottenere un ottimo risultato con prodotti aftermarket,anzi a mio avviso meglio dell'originals e con un notevole risparmio!!!:D:D:D:D
non'hò un'altra moto altrimenti ne comprerei un'altro!!!;);););)
e sai da chi lo comprerei!!!!!:lol::lol::lol:
Boxerrader
17-04-2011, 21:13
Lo so che era una provocazione....:lol::lol::lol:
oliver_p
17-04-2011, 21:17
è una bellissima domanda...
qualcuno non reputa importante l'avere le scarpe, i pantaloni, le maglie firmate..
e si chiede: "ma come è possibile spendere tutti questi soldi per un paio di jeans"...
a qualcuno si chiederà "ma come è possibile spendere così tanto per i telefonini..un vecchio nokia non fa lo stesso di un iphone 4?"
oppure un computer..una macchina..
ognuno ha le sue idee, passioni e piccoli sfizi che lo rendono felice.
a volte è consumismo, a volte è farsi un regalo perchè ci piace qualcosa e non sappiamo perchè..
..e se uno ha la possibilità di potersi togliere qualche piccola soddisfazione ogni tanto e questo le rende felice credo siamo nel giusto a dire che fa bene e che ha ragione.
tu ti chiedi perchè i bmwisti comprano le cose più care...
chissà..
perche sono al top e vogliono il top
globalizzazione, consumismo, moda, chiamala come vuoi.....
personalmente nn me ne pò fregà di meno!!!
io monto l'isotta!!!!:lol::lol::lol::lol:
Mi dispiace contraddirti ma ripeto che il telaio e' in alluminio,il colore e' identico.
E non si svernicia.ti aspetto per verifica a Mantova....quando passi..
Penso sia da quest'anno....parlato in fiera di Verona con responsabile
Wrs...Isotta mai visto....quindi non posso dare giudizi.
Oliver vai sul sito wrs.telaio+copolino+deflettori 299 euro.sconto 10%...con 270 euro porti a casa tutto....se proprio vuoi il cupolino BMW passa per casa mia che ti do il mio di scorta... 160 euro....cosi andiamo tutti a dormire.....
oliver_p
17-04-2011, 22:15
rosgone...mi sa che tra poco è ora.... :-)
Boxerrader
17-04-2011, 23:27
Mi dispiace contraddirti ma ripeto che il telaio e' in alluminio,il colore e' identico.
Forse da quest'anno è in alluminio e hanno cambiato il colore, io ho visto quelli "dell'anno scorso" ed erano in ferro ed avevano alcuni punti di ruggine, se hanno apportato una miglioria mi fa piacere.
Buonanotte
vastomediale
18-04-2011, 00:50
:D:D:D
grazie!
vastomediale
18-04-2011, 01:06
sul sito WRS però c'è scritto chè è in acciaio...
forse non è aggiornato??? adesso chiedo...
Ripeto.... io ce l'ho e non pesa un ca@@o.....se fosse in ferro peserebbe molto di più.
Boxerrader
18-04-2011, 10:10
Oliver vai sul sito wrs.telaio+copolino+deflettori 299 euro.sconto 10%...con 270 euro porti a casa tutto....se proprio vuoi il cupolino BMW passa per casa mia che ti do il mio di scorta... 160 euro....cosi andiamo tutti a dormire.....
Oppure vai nel mercatino, c'è un tizio che vende l'Isotta NUOVO, con l'archetto i pomelli e tutte la viteria a 180€, se passi da lui te lo monte pure....così ci svegliamo tutti felici e contenti.;)
[QUOTE=oliver_p;5704813]cerca che ti ricerca son sempre lì che voglio il cupolino adv con i deflettori...
però io lo voglio....!!
Ciao, spero di non essere richiamato subito al primo post al quale rispondo (sono appena iscritto e mi hanno attivato oggi) :),
ad ogni modo, io ho il cupolino trasparente dell'ADV e i deflettori (ho montato sulla mia ADV quello fume BMW ed i deflettori WRS), e a breve li metterò in vendita (su altri siti, visto che qui come neo iscritto non posso ancora postare nel mercatino).
se ti interessa ti contatto appena pubblico gli annunci
gab
oliver_p
18-04-2011, 12:19
palomo grazie!! ho ricevuto anche una proposta via mp da un altro collega c1 o simile :-)))
appena vendi scrivi! ;-))
direi che sto gibbone verrà abbattuto presto insomma..
E poi se la Wunderlich ha scelto Isotta come produttore dei propri cupolini, paragambe e parapiedi e non la WRS un motivo ci sarà, no?
;)
...ah!, e quindi io che ho montato un Wunderlich, con il telaietto, avrei in pratica montato un Isotta?
In effetti la qualita` del plexiglas, mi pare buona.:smilebox:
Grazie Boxerrader, difatti controllando il sito Isotta, noto di aver montato un Isotta SC 1001.
Paul Inky
18-04-2011, 13:54
Io l'ho preso qui sul sito da un forumista, Isotta con telaietto pure montato e n.2 cinghie per riportare a casa il cupolino originale Euro 180,00 (non gli ho offerto nemmeno il caffè tanta era la voglia di provarlo. Prodotto davvero utile, ridotto quasi completamente vento in faccia, turbolenze in autostrada (sopratutto dietro a camion e pulman) sparito, migliorate turbolenze a zainetto dietro (cosa molto importante x facilitare il trasporto felice della signora), ridotto rumore nell'interfono, addirittura abbassate le medie di consumo da 4,8 l/100Km a 5,2...segno evidente che migliora la penetrazione anche quando è tutto alzato (PS leggere la frase senza doppi sensi da caserma!). Questo fine settimana ho ucciso due scimmie cupolino e borsa esterna il alluminio bmwgsemotion..ed ora alla via così!
Non capisco una cosa, ma perchè volete mettere il cupolino e i deflettori adv sulla st? La st è bella così!
un ex tk
19-04-2011, 17:00
Del telaietto non so nulla, ma:
Il cupolino ADV originale e quello WRS di comune hanno solo la forma, andateli a vedere, specie i bordi, idem i deflettori.
Il cupolono ADV BMW non è affatto sensibile ai graffi come quello Standard BMW.
nestor97
19-04-2011, 18:47
........
Il cupolono ADV BMW non è affatto sensibile ai graffi come quello Standard BMW.
Infatti ! :D
Anch'io monto il cupolino ADV fumè originale BMW, ci ho fatto 27000km con relativi lavaggi da moscerini, cacate varie etc.etc e ad oggi è ancora ASSOLUTAMENTE perfetto ! :!:
Non capisco una cosa, ma perchè volete mettere il cupolino e i deflettori adv sulla st? La st è bella così!
Io li avevo messi sulla std semplicemente perché soffro di cervicale ;-)
soffriamo tutti di cervicale!!!:lol::lol::lol::lol:
Comunque WRS è passato dai telaietti in ferro in esaurimento a quelli in alluminio.
Raga sicuro che è cervicale e non adventurite? :-)
oliver_p
27-04-2011, 20:32
sbavv!! che goduria!!! cupolino adv arrivato!!! grazie ad un utente del forum!!! ri sbavv...!!!
giulianino
14-05-2011, 22:44
Mah....i discorsi sono tutti validi e tutti hanno le loro ragioni....
Del resto " si fa pour parler "
resta il fatto che ci sono dei limiti oltre cui non mi sembra logico spingersi, anche parlando di sfizi, soddisfazioni, scimmie, consumismo e quant'altro.
Al di la del fatto che ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole con i propri soldi e senza fare i conti in tasca a nessuno ( c'è anche il professionista che guadagna 15000 euro al mese come ridere e guida moto BMW come status symbol ) voglio dire che 500 euro per un pezzo di plastica mi paiono davvero fuori luogo.
O comunque fuori dal limite della decenza che dicevo prima....
Al denaro mi piace dare sempre il giusto ( che giusto non lo è mai ) valore e si sa come vanno certe cose....paghi il marchio...paghi la pubblicità...paghi l'esclusività...paghi la pxxxxxa di su mà ...e via dicendo.....
Ma arriva il punto che comincia a ronzare nell'orecchio il cicalino delle " prese per i fondelli " ...e a me essere preso per il di dietro non è mai piaciuto.
Quindi 500 euro per il cupolino mamma BMW se li può anche scordare ...anche se magari sono proprio io il professionista da 15000 al mese.
Un pzzo di plastica lo pago già un'estrema esagerazione a pagarlo 250€ anche se è spesso 10 mm....telaio in nanotubi di cabonio... plastica atermica ecc. ecc..
Ovviamente questo è il mio modesto e umile modo di vedere le cose.
montato cupolino isotta 1004 ex 978 fumè, sulla my std 2011, si vede bene anche fra il parabrezza, a differenza dell'orig bmw adv. , dall'alto dei miei 1.70 mt, avrei tenuto tranquillamente l'orig std, ma per riparare un po di più la zavorrina l'ho cambiato con discreto successo.. il fumè non da fastidio nemmeno di notte non è poi cosi scuro e non interferisce con la visuale, nonstante la mia "altezza"
scusate l'ignoranza...ma a cosa serve???e non bastonatemi per favore... :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |