Visualizza la versione completa : Sono un c1
Buon giorno volevo chiedere cosa vuol dire sono un c1 speriamo che mi passi,ho notato che altri utenti hanno frasi differenti da cosa dipende e come si fa a crescere di livello tipo pivello mukkista ecc... Grazie e chifo scusa per la domanda forse stupida
bisogna studiare il mondo della moto ed intervenire nei vari forum dimostrando le proprie capacità!
un caposaldo della bibliografia è la rivista Pianeta Bicilindrico che, nel numero in edicola, tratta (in anteprima, ovviamente) del nuovo sistema antigrippaggio del contralbero rotante applicato alla ruota fonica del teleruttore di smorzamento che sarà presente sul nuovo Gs 2011 raffreddato ad acqua!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=290663
chi non è esperto di cazzeggio in internt spesso si confonde.
leggi le faq (Le Frequently Asked Questions) cioè le cose più chieste.
ciaociao
Letto grazie mille avevo provato a cercare una spiegazione prima di chiedere ma la mia inesperienza di forum si fa vedere dato che è la prima volta quindi porto pazienza grazie ancora
umberto58
14-04-2011, 18:25
basta corrompere uno degli omini verdi
positivo
15-04-2011, 08:25
basta corrompere uno degli omini verdi
...e dev'esserci riuscito perché é già salito di un gradino, congratulesion!!!
:D:D:D
managdalum
15-04-2011, 11:32
ha usato argomenti molto convincenti ed io posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni (OW)
positivo
15-04-2011, 20:51
ha usato argomenti molto convincenti ed io posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni (OW)
...infatti, Oscar diceva proprio così, le tentazioni sono fatte per cedervi;)
ha usato argomenti molto convincenti ed io posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni (OW)>
Mi meraviglio di te, Manag. :rolleyes:
E io che ti credevo incorruttibile.......:(:( ...............
Hai distrutto un mito.....:lol::lol:
managdalum
15-04-2011, 21:38
mettiamoci d'accordo: cosa mi offri per ricostruirtelo?
Ma insomma !! sempre peggio.....sei stato rovinato dal colore..:(:(verde :lol::lol:
jamescook
16-04-2011, 19:21
buonasera atutti voi....anche io sono nuovo ...volevo porvi una domanda....oggi pomeriggio ho acquistato da un privato una r1150r del 2003 con 72000km....devo essere sincero la moto e' tenuta stra' bene....ma i km sono troppi?...che ne dite....premetto che e' la mia prima moto......sono un principiante......grazie a tutti!!!
letterale
16-04-2011, 19:30
PB l'anno scorso ha pubblicato la monografia, manda un MP a ulfius e fatti spedire la rivista.
Spitfire
16-04-2011, 23:04
con 72000km.....ma i km sono troppi?
ormai...il danno è fatto...dovevi chiederlo prima di comprarla.
Comunque queste domande dovresti farle ai moderatori (sono quelli con nick verde...loro sono molto preparati su questo genere di cose).
Benvenuto e buona permanenza :cool:
lagaibarex
17-04-2011, 08:38
...chiedete e vi sarà dato...
buonasera atutti voi....anche io sono nuovo ...volevo porvi una domanda....oggi pomeriggio ho acquistato da un privato una r1150r del 2003 con 72000km....devo essere sincero la moto e' tenuta stra' bene....ma i km sono troppi?...che ne dite....premetto che e' la mia prima moto......sono un principiante......grazie a tutti!!!
http://img36.imageshack.us/img36/6184/32011p.jpg (http://img36.imageshack.us/i/32011p.jpg/)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |