Luca
13-06-2005, 13:08
Ma l'avete vista dal vivo o vi siete limitati a guardarla sul sito più AGAINST della rete ?!?
Ebbene, se non l'avete ancora fatto, andate a vederla di persona perchè vi garantisco che dal vivo è moooolto diversa che in foto ... purtroppo :-p :arrow:
E l'avete provata?!?
Anche in questo caso il consiglio è di farlo ;)
Premetto che a me piaccioni le moto:
- con meno di 4 cilindri e possibilmente più di uno :D
- con una buona protezione areodinamica :eek:
- che non siano troppo modaiole :!:
.... mi chiedo come abbia fatto l'R a fare breccia su di me, ma vi garantisco che il breve giretto che ci ho fatto ha lasciato il segno :-p
Linea: soggettiva, ma a me piace un sacco :lol:
Motore: erogazione fluida in ogni marcia, 80 cv in più rispetto al necessario ma che non danno fatidio ;) In ogni marcia riprende nello stesso modo, manco avesse il variatore :lol:
Ciclistica: molto maneggevole (il mio GS 1150 lo è di più ma è ovvio che sia così ;) ) ma allo stesso tempo rigorosa
Protezione dall'aria: pensavo peggio, con il cupolino sport credo che sia accettabile a velocità "entro" il ritiro patente. Le gambe sono abbastanza riparate :D
Temo che dovrò tornare dal conce è farmela dare in prestito per qualche ora in più .... mannaggia, ci voleva anche questa :eek: :-p :arrow:
Di questo passo apro uno zoo .... ;)
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: ... di sole scimmie :lol:
Ebbene, se non l'avete ancora fatto, andate a vederla di persona perchè vi garantisco che dal vivo è moooolto diversa che in foto ... purtroppo :-p :arrow:
E l'avete provata?!?
Anche in questo caso il consiglio è di farlo ;)
Premetto che a me piaccioni le moto:
- con meno di 4 cilindri e possibilmente più di uno :D
- con una buona protezione areodinamica :eek:
- che non siano troppo modaiole :!:
.... mi chiedo come abbia fatto l'R a fare breccia su di me, ma vi garantisco che il breve giretto che ci ho fatto ha lasciato il segno :-p
Linea: soggettiva, ma a me piace un sacco :lol:
Motore: erogazione fluida in ogni marcia, 80 cv in più rispetto al necessario ma che non danno fatidio ;) In ogni marcia riprende nello stesso modo, manco avesse il variatore :lol:
Ciclistica: molto maneggevole (il mio GS 1150 lo è di più ma è ovvio che sia così ;) ) ma allo stesso tempo rigorosa
Protezione dall'aria: pensavo peggio, con il cupolino sport credo che sia accettabile a velocità "entro" il ritiro patente. Le gambe sono abbastanza riparate :D
Temo che dovrò tornare dal conce è farmela dare in prestito per qualche ora in più .... mannaggia, ci voleva anche questa :eek: :-p :arrow:
Di questo passo apro uno zoo .... ;)
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: ... di sole scimmie :lol: