Entra

Visualizza la versione completa : Come comportarsi con altri possessori di BMW che ti mettono in pericolo

Lecrocodrilecouronè
14-04-2011, 11:51
Dico possessori di BMW e non BMWisti o mukkisti perché prima desidererei il conforto delle vostre opinioni. Mi è capitato in città (assolutamente non in belle strade di montagna o lassù su verdi pascoli), di essermi trovato in situazioni di pericolo, più volte, dovute al comportamento di alcuni possessori di BMW, quasi sempre ADV super accessoriate, che forse pensando di essere su uno scooter, tagliavano la strada, superavano da destra per poi portarsi repentinamente a sinistra senza guardare negli specchietti, sveniciavano con le valige le mie valige laterali, mi superavano per inchiodarmi davanti (santo il mio ABS) invitandomi pure a improbabili garette di 100 m fino al prossimo semaforo..... Mentre ogni tanto a qualche scooterista peggiore degli altri, ho fatto notare ai semafori che se vogliono ammazzarsi preferivo che non coinvolgessero in questa attività anche me - che per quanto abbia una vita monotona, tutto sommato preferisco morire nel mio letto - con i possessori di BMW per una sorta di solidarietà di specie [io vaccina e loro finché non avrò la vostra opinione, considererei sempre quadrupedi ma equini del tipo ragliante], mi sono sempre trattenuto dal fare le miei rimostranze. A questi possessori di BMW (a Milano) in genere vestiti calzando scarpe church - senza salva scarpe per principio - completo probabilmente firmato, casco modulare system 7.1.2 (ma presto upgrade firm 8.1) rigorosamente aperto in ogni stagione e infine gilet Aspesi, vi chiedo, devo sempre e comunque mostrarmi fraternamente comprensivo? Forse è una mia fisima, ma nell’89 girando con la mia prima r80 mi pareva diversa la solidarietà vaccina.... Anche alle mucche se ruminano trifoglio viene il meteorismo... Che fare? :confused::confused::confused:

pulcius
14-04-2011, 11:54
scusa ma a cosa sarebbe dovuta la solidarietà???

uno scemo è uno scemo a prescindere da cosa guida.......

il franz
14-04-2011, 11:59
L'essere perseguitati dagli altri utenti della strada lo leggo spesso qui dentro,
onestamente non mi succede. A volte, dopo il lavoro, in questa stagione se mi va o mi faccio una girata in fuoristrada sulle montagne sopra Lecco con il DRZ (approfittando del fatto che non ci sono quelli che fanno trekking) oppure con lo stesso veicolo mi faccio un giro in centro a Milano a guardare le vetrine, il benessere che ne seriva è diverso ma sempre piacevole.

chiè
14-04-2011, 12:05
è uno scherzo vero?!

Teo Gs
14-04-2011, 12:05

Esatto pulcius ! :D

RCampisi
14-04-2011, 12:09

Concordo pienamente ...:D:D:D

Panda
14-04-2011, 12:13
io ne conosco uno.....!!!!

r1200r, casco shoei bianco, mocassino e taga genova.....

aspri
14-04-2011, 12:20
Succede spesso che la moto viene usata come status simbol, che ci vogliamo fare...
la libertà è questa, se son contenti così!!!!!

Lecrocodrilecouronè
14-04-2011, 12:27
è uno scherzo vero?!

Dai un pó di accademia semiseriaseriasemi :rolleyes:

catenaccio
14-04-2011, 12:32
sinceramnete a me a Milano mi mettono più in pericolo le macchine che le altre moto/scooter e fra queste più gli scooter che le altre moto, e fra le moto non noto particolari propensioni di guida correlate ad un marchio...

c'è il rompipalle teso che nn sorpassa la fila quando ha 1 metro di spazio e ti blocca, e quello che fila come un missile...penso sia così dappertutto...

passin
14-04-2011, 13:20
Io conosco lo stesso che conosce Panda e lo hai descritto benissimo nel tuo primo intervento!!!

Berghemrrader
14-04-2011, 13:23
E' proprio vero che l'abito non fa il monaco.
Quando vedo queste cose mi dispiace per la cattiva immagine che danno di noi BMWuisti, tipicamente veri Gentleman Bikers, ma oramai la pirlaggine travalica lo spirito di marca che non esiste più. :(

wgian1956
14-04-2011, 13:30
l'abito non fa il monaco e la moto non fa il motociclista....inutile avere una bmw se sei tamarro dentro....

cobra65
14-04-2011, 13:35

... scolpiamola sulla pietra ... e ricordiamocene sempre! Una BMW da sola non aumenta il QI ... anzi senza togliere nulla a nessuno... una BMW in alcuni casì serve a gonfiare un EGO già dilatato di suo...

Aggiungo che non sopporto per una "questione di pelle" il motociclista in giacca e cravatta, ma proprio non lo digerisco in nessuna salsa... ma riconosco che sia un mio limite... e che anche in questo caso l'abito possa non fare il monaco.

Ciao Ciao...

Maxibike
14-04-2011, 13:36
sinceramnete a me a Milano mi mettono più in pericolo le macchine ...penso sia così dappertutto...

...Quoto in pieno. A Roma la situazione è analoga....

catenaccio
14-04-2011, 13:49
e che te lo dico a fà!!! ;)

dr.Sauer
14-04-2011, 13:55

Nulla da aggiungere, salvo che trovi spesso qualcuno "ancora più scemo"

Dingo
14-04-2011, 14:01
l'abito non fa il monaco e la moto non fa il motociclista....

questa è una verità sacrosanta ed è IMHO il succo della questione!!
ci sono i motociclisti e ci sono anche gli automobilisti in sella ad una moto.
Ed è una cosa che chi non è motociclista non può capire! :mad::mad:
A mio avviso, in strada non si scherza: se un mucchista mi taglia la strada da destra, mi stringe sverniciandomi per poi inchiodare per fermarsi al semaforo dopo 10 metri... lo mando a quel paese, a prescindere da che moto sta guidando. fosse anche un'astronave! :angryfir:

Loki
14-04-2011, 14:30
Basta stare alla larga dai pilotoni, che siano moto-sputer-sardomobililisti non fa differenza, falli andare avanti e distanziali il più possibile.

Lecrocodrilecouronè
14-04-2011, 15:12
E' proprioveri Gentleman Bikers, ma oramai la pirlaggine travalica lo spirito di marca che non esiste più. :( ecco le parole magiche che non trovavo Veri Gentleman Biker ... Il BMW è uno stato mentale non portafoglio a soffietto..:)

Rumpestump
14-04-2011, 15:22
Mah, non so..... C'è anche da tenere in considerazione che sono in pochi quelli che sanno veramente guidare una moto da 250 Kg e passa nel traffico e moltissimi quelli che si mettono in coda insieme alle auto.
Gli ultimi in genere sono molto gelosi dei primi :lol::lol::lol::lol:

gianni bmw
14-04-2011, 15:32
Non ci sono più i motociclisti di una volta !!!!!!!

catenaccio
14-04-2011, 15:34
se due rondini non fan primavera, due cilindri non fanno un motociclista...

doic
14-04-2011, 15:36
Gli ultimi in genere sono molto gelosi dei primi :lol::lol::lol::lol:

ma per i veri bmwisti è uno stato mentale .......:lol::lol::lol:

Kapp8
14-04-2011, 15:47
..... sono in pochi quelli che sanno veramente guidare una moto da 250 Kg e passa ...

Ho estratto questa parte del tuo messaggio perché a mio parere rappresenta molto bene il BMWista medio "cittadino". Molti di questi "dueruotedotati" hanno la BMW perchè ..... è BMW e/o perchè gli è costata qualche migliaia di eurini più di una jap e quindi al bar (fuori dall'ufficio, o dal negozio) fa sempre il suo (porco) effetto ... secondo loro! :mad:

Rumpestump
14-04-2011, 15:52
Comunque il mio messaggio va letto con due significati o meglio, il significato è uno solo ma ciascuno dei protagonisti potrebbe avere entrambi i ruoli ;)

Lecrocodrilecouronè
14-04-2011, 16:19
Comunque il mio messaggio va letto con due significati o meglio, il significato è uno solo ma ciascuno dei protagonisti potrebbe avere entrambi i ruoli ;)
.... ovviamente.. cambiando le mutande (mutatis mutandis)....:lol:

zebu
14-04-2011, 16:34
straquoto Rumpestump:
dunque secondo alcuni il fatto di essere gentiluomini in moto vuol dire automaticamente guidare come mio nonno ? e chi ha stabilito l'equazione gentiluomo = rimbambito?
magari ci si compra una BMW anche perche' e' una bella moto che va indubbiamente bene, poche rogne e una qualita' ancora sopra alla media...
e non farlo diventare un qualcosa di ZEN non equivale a fare il dentista al bar con gli amici...
non sara' piuttosto che invece di pensare a godersi una bella moto come meglio ci aggrada molti si vanno costruendo delle sovrastrutture del tutto artificiali?
naturalmente IMHO.
lampeggi

dum69
14-04-2011, 16:51
Staquoto pulcius!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:d:d:d

mazzoc
14-04-2011, 16:52
domenica c era uno che aveva un UFO giappo enduro turistico acchittatisssiimo con le valigie belle larghe (vuote?!) che per impostare le curve a destra invadeva tutta corsia opposta poi accennava un' entrata alla valentino a 30 all'ora e finiva la traiettoria in mezzo la strada...

non ce l ho fatta..ho dovuto sorpassarlo a 1 cm dalle sue valigie...per fargli capire che se nn si toglieva la prossimavoltaglielestaccavo...

scusate..l ho dovuto fare..ma mi stanno qui quelli che si comprano la moto da 300 kg e si piazzano in mezzo la strada.. ma va in giro col ciao...

e chiudo spezzando una lancia, magari provocatoriamente, a favore di chi ti sorpassa in mocassini..non è che percaso sei te che ti piazzi in mezzo la strada a 10 allora, col traffico cittadino e questi devono fare i numeri per superarti..e aggingo visto l ingombro delle moto in questione c sta pure che ti fanno i frizi!

cmq saluti!

oliver_p
14-04-2011, 16:55
stupido è chi lo stupido fa.....anche se guida un ruminante...

r1200
14-04-2011, 17:00
mah! è possibile che abbia ragione tu, è possibile che abbiano ragione quelli che ti superano perché magari ti piazzi in mezzo (quoto mazzoc in proposito). Se vale la prima allora mandali aff@@@@@@...il fatto che guidino una bmw non significa nulla...sono dei minc@@@oni in bmw. Se vale la seconda, beh, è probabile che ti mandino loro a quel paese...lamps

Lecrocodrilecouronè
14-04-2011, 17:22
mah! è possibile che abbia ragione tu, è possibile che abbiano ragione quelli che ti superano perché magari ti piazzi in mezzo (quoto mazzoc in proposito). Se vale la prima allora mandali aff@@@@@@...il fatto che guidino una bmw non significa nulla...sono dei minc@@@oni in bmw. Se vale la seconda, beh, è probabile che ti mandino loro a quel paese...lamps
..il mio polso vuole veleggiare sempre a martello e spesso lo fa.. ma... bisogna essere consci che il tuo pericolo inizia dove inzia a mettere in pericolo gli altri... la mukka tira ed essere gentleman non vuole dire avere (e usare) una moto per vecchi signori... con velocità da vecchi signorni...:arrow: anzi...

[©però si fa interessasnte il 3d]

Lecrocodrilecouronè
14-04-2011, 20:01
Staquoto pulcius!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:d:d:d

Mitico il fotomontaggio del Che, hasta sempre lamps

Paoletto
15-04-2011, 12:33
Io i calci in culo agli stronzi li do a prescindere dalla marca del veicolo che guidano

1euro
15-04-2011, 14:20
vi chiedo, devo sempre e comunque mostrarmi fraternamente comprensivo? Che fare? :confused::confused::confused:

E' come dire:
do 20 anni all italiano che ha ucciso e ne do 30 al romeno che ha ucciso.....

I coglioni son coglioni e basta a prescindere

Lecrocodrilecouronè
15-04-2011, 16:47
... sapevo che la community non mi avrebbe tradito... grazie alle vostre preziose opinioni inizio a farmi una labile idea e a farsi chiara sempre più una decisione... la prossima volta mani in faccia...:arrow: [scherzo ovviamente... o no?]..:lol:

DavAdv
15-04-2011, 17:03
..........per quanto abbia una vita monotona, tutto sommato preferisco morire nel mio letto............

Bellissima :lol: :lol:

DavAdv
15-04-2011, 17:04
.......uno scemo è uno scemo a prescindere da cosa guida.......

Questa poi è un capolavoro !!! :D :D

Lecrocodrilecouronè
15-04-2011, 17:28
Ma Italo!!! Dall'alto della tua esperienza.... Non si augura mai nemmeno al tuo peggior nemico!!! Non per il possessore ovviamente, per la povera mukka..:lol:

Come mai l'ebraico?

BurtBaccara
15-04-2011, 17:56
Secondo me è anche colpa della stagione.
Fino a quando la temperatura era sotto i 10° si stava meglio.
Ora c'è il risveglio dal letargo di molti "motociclisti".
E son guai per tutti.

Lecrocodrilecouronè
15-04-2011, 17:59
Signor Coccodrillo,
io non auguro nulla di male a nessuno, anche perchè in tal caso non è l'Hummer a urtare la moto, ma viceversa.

Mi inchino alla sua saggezza...:)

hello
15-04-2011, 20:14
... diciamo niente di nuovo sotto il sole alla pari con lo lo sverniciatore pazzo che ti passa a 250, alcuni si divertono così ma vi dirò che non ci faccio caso + di tanto