Visualizza la versione completa : Magari non interessa a nessuno, ma io ve lo dico lo stesso!!
Oggi ( 13-06-2005 ) alle ore 11,30 circa, ho firmato il contratto...l'ltima delle ADV è mia :D :D :D la scimmia è stata sconfitta :arrow: :arrow:
Consegna prevista tra il 26-06 ed il 01-07.
Scusate, ma sono particolarmente contento.
Claudio
Il Veleggiatore
13-06-2005, 13:04
e vai!! :lol: :lol:
Oggi alle ore 11,30 circa, ho firmato il contratto...l'ltima delle ADV è mia :D :D :D la scimmia è stata sconfitta :arrow: :arrow:
Consegna prevista tra il 26-06 ed il 01-07.
Scusate, ma sono particolarmente contento.
Claudio
Complimenti...Più passa il tempo, più mi piacciono le BMW del corso precedente! Sarà l'età...Ottima scelta ti invidio.
13-06-2005, 13:22
Ottima scelta!
Come potrei non dire: OTTIMA SCELTA ?? :D :D :D :D
Ricky vierventiler
13-06-2005, 13:31
Beh, augurissimi! :D
Anche se hai preso un GS :lol:
:D :D auguronissimi ottima scelta !! :D :D
Stra-Complimenti... ma una cosa non ho capito, quel modello ha il computer di bordo oppure no? Oltre a questo ha dell'altro che la diversifica dall'ADV "normale" oltre ad essere Full Optional?
sarahchiar
13-06-2005, 17:08
complimenti!
complimenti.
una domanda: ma ste scimmie, solo a botta di milioni muoiono???
che bestie particolari..........
BurtBaccara
13-06-2005, 17:23
E sti cazzi se sei contento.
Lo sono pure io che ho il mio bel GS spaccaculo
Stra-Complimenti... ma una cosa non ho capito, quel modello ha il computer di bordo oppure no? Oltre a questo ha dell'altro che la diversifica dall'ADV "normale" oltre ad essere Full Optional?
Normalissimo da quello che mi risulta, solo colore specifico, e full ( almeno così mi è stato venduto )..
Comunque, è confermata l'uscita dal listino del modello ADV come noi lo conosciamo, quindi non è più ordinabile.
complimenti.
una domanda: ma ste scimmie, solo a botta di milioni muoiono???
che bestie particolari..........
L'unico vantaggio (!) e che le puoi ammazzare :arrow: :arrow: a ....rate :violent1: :sad2:
grigione
13-06-2005, 19:58
Complimenti ottima mukka!!! :D :D :D ;)
Ich bin froh fuer dich,eine gute Wahl. O come si dice ottima scelta :lol: :lol: :lol:
Normalissimo da quello che mi risulta, solo colore specifico, e full ( almeno così mi è stato venduto )..
Comunque, è confermata l'uscita dal listino del modello ADV come noi lo conosciamo, quindi non è più ordinabile.
ciao,vuoi spiegarti meglio per favore?L' ADV grigia o nera esce dal listino?
ciao,vuoi spiegarti meglio per favore?L' ADV grigia o nera esce dal listino?
Esatto, se tu la volessi acquistare oggi, non la troveresti più disponibile ( se non in giacenza presso concessionari ).
Ciao
grandissima scelta, hai preso quella del ventecinquennale o quella grigia?
Complimenti, ottima scelta!! :eek: :D :D
grandissima scelta, hai preso quella del ventecinquennale o quella grigia?
Ho preso quella del 25°, le altre non le fanno più.
By
Ho preso quella del 25°, le altre non le fanno più.
By
Felicissimo per te, ma ogni volta che qualcosa esce di produzione, per me che mi affeziono alle cose e tengo veicoli per anni e anni la cosa mi intristisce sempre.
per me è un pezzo di vita che se ne va
complimenti, ti sei preso una delle ultime vere BMW ... :D :D :D
silfer48
14-06-2005, 12:55
complimenti :D
Felicissimo per te, ma ogni volta che qualcosa esce di produzione, per me che mi affeziono alle cose e tengo veicoli per anni e anni la cosa mi intristisce sempre.
per me è un pezzo di vita che se ne va
Già, è sacrosanto quello che dici :D :D , ed è proprio per questo motivo che ho acquistato il 1150 AdV :!: , credo sia nel suo genere, l'ultimo superstite di un'antica tradizione motociclistica. Credo che dopo di questa, e lo dico come parere personale, l'evoluzione in Bmw sarà tanto veloce :( , da farci perdere il gusto di "capire" cosa abbiamo sotto le chiappe.
GIANFRANCO
14-06-2005, 13:44
E vai! Ce l'hai fatta Claudio! Auguroni!!!
E vai! Ce l'hai fatta Claudio! Auguroni!!!
Grazie Gianfranco....
A proposito, fammi sapere se hai movimenti in programma per la prima quindicina di Luglio, ci tengo ad offrirti da bere !!!
GIANFRANCO
14-06-2005, 14:56
Grazie Gianfranco....
A proposito, fammi sapere se hai movimenti in programma per la prima quindicina di Luglio, ci tengo ad offrirti da bere !!!
Claudio...al momento, purtroppo, non posso fare alcun programma, dato l'arrivo del bimbo, il quale oggi compie 3 settimane...e la notte non si dorme piu'!
Ad ogni modo, poiche' l'esurimento incalza, ho bisogno di una fuga da casa, per rifarmi, anche per un breve w/end, e non disdegno l'idea di venire dalle tue parti o fare un salto a Roma... o nel caso in cui tu venga a farti un giretto qui in Puglia, sappi che qualche giorno di ferie me lo concedo ben volentieri per un itinerario qui in zona! : )
Claudio...al momento, purtroppo, non posso fare alcun programma, dato l'arrivo del bimbo, il quale oggi compie 3 settimane...e la notte non si dorme piu'!
Ad ogni modo, poiche' l'esurimento incalza, ho bisogno di una fuga da casa, per rifarmi, anche per un breve w/end, e non disdegno l'idea di venire dalle tue parti o fare un salto a Roma... o nel caso in cui tu venga a farti un giretto qui in Puglia, sappi che qualche giorno di ferie me lo concedo ben volentieri per un itinerario qui in zona! : )
Ok, daccordo così, e auguroni per l'erede :D :D :D
Hai fatto la scelta migliore, bravo :D
lucianoerre
14-06-2005, 18:23
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
Axelroth
14-06-2005, 19:10
Complimenti per l'acquisto !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |