PDA

Visualizza la versione completa : Jorge Lorenzo, "Il nuovo re della MotoGP"

AndreaCekketti
14-04-2011, 09:17
Lorenzo ha presentato il suo nuovo libro (http://www.moto.it/MotoGP/jorge-lorenzo-presenta-suo-libro-nuovo-re-motogp.html)

Che titolone che gli ha dato! Giorgino!! Anche meno!!! :lol::lol:

ziofranco.GS
14-04-2011, 10:20
sarà bravo senza dubbio, ma la sua antipatia fuoriesce da tutti pori. Non si può essere simpatici per scelta o lo sei di natura o niente.

Boro
14-04-2011, 10:24
Anche dal 2007 ci doveva essere un nuovo re poi invece le cose sono andate diversamente.

Alessio gs
14-04-2011, 10:28
grande jorge.......ciao...

Solitary Sail
14-04-2011, 10:56
Credo che la Yamaha stia vivendo ancora di rendita, cioè del lavoro fatto da Rossi gli anni precedenti. Fra un po' di tempo, quando dovrà essere lui a sviluppare interamente la moto, si potrà valutare se Jorge sia veramente quel fenomeno che sembra essere.

Berghemrrader
14-04-2011, 11:11
Che titolone che gli ha dato! Giorgino!! Anche meno!!!

Simpatico o no é il N°1 (l'anno scorso ed anche in questo momento) e quindi non vedo cosa abbia sbagliato.

basjoe
14-04-2011, 11:14
per me finchè il sig rossi non va in pensione il re rimane lui

PS-. a me valentino sta antipatico

Berghemrrader
14-04-2011, 11:15
Credo che la Yamaha stia vivendo ancora di rendita, cioè del lavoro fatto da Rossi gli anni precedenti.

Com'é che alla Honda non é andata così bene? :confused:

biemvugiesse62
14-04-2011, 11:17
A me sta sulle balle e punto... è una cosa epidermica...mi starebbe sulle balle anche se facesse il salumaio o lo stradino...

Solitary Sail
14-04-2011, 11:37

Credo che la Honda, quando Rossi vi arrivò, era la moto migliore del lotto e continuò ad esserlo anche dopo Rossi (vedi vittoria di Hayden), i piloti invece un po' meno.
Poi con la presunzione di essere sempre e comunque superiori agli altri, sono andati fuori dal seminato.

Slagra
14-04-2011, 12:07