PDA

Visualizza la versione completa : Jorge Lorenzo, "Il nuovo re della MotoGP"

AndreaCekketti
14-04-2011, 09:17
Lorenzo ha presentato il suo nuovo libro (http://www.moto.it/MotoGP/jorge-lorenzo-presenta-suo-libro-nuovo-re-motogp.html)

Che titolone che gli ha dato! Giorgino!! Anche meno!!! :lol::lol:

ziofranco.GS
14-04-2011, 10:20
sarà bravo senza dubbio, ma la sua antipatia fuoriesce da tutti pori. Non si può essere simpatici per scelta o lo sei di natura o niente.

Boro
14-04-2011, 10:24
Anche dal 2007 ci doveva essere un nuovo re poi invece le cose sono andate diversamente.

Alessio gs
14-04-2011, 10:28
grande jorge.......ciao...

Solitary Sail
14-04-2011, 10:56
Credo che la Yamaha stia vivendo ancora di rendita, cioè del lavoro fatto da Rossi gli anni precedenti. Fra un po' di tempo, quando dovrà essere lui a sviluppare interamente la moto, si potrà valutare se Jorge sia veramente quel fenomeno che sembra essere.

Berghemrrader
14-04-2011, 11:11
Che titolone che gli ha dato! Giorgino!! Anche meno!!!

Simpatico o no é il N°1 (l'anno scorso ed anche in questo momento) e quindi non vedo cosa abbia sbagliato.

basjoe
14-04-2011, 11:14
per me finchè il sig rossi non va in pensione il re rimane lui

PS-. a me valentino sta antipatico

Berghemrrader
14-04-2011, 11:15
Credo che la Yamaha stia vivendo ancora di rendita, cioè del lavoro fatto da Rossi gli anni precedenti.

Com'é che alla Honda non é andata così bene? :confused:

biemvugiesse62
14-04-2011, 11:17
A me sta sulle balle e punto... è una cosa epidermica...mi starebbe sulle balle anche se facesse il salumaio o lo stradino...

Solitary Sail
14-04-2011, 11:37

Credo che la Honda, quando Rossi vi arrivò, era la moto migliore del lotto e continuò ad esserlo anche dopo Rossi (vedi vittoria di Hayden), i piloti invece un po' meno.
Poi con la presunzione di essere sempre e comunque superiori agli altri, sono andati fuori dal seminato.

Slagra
14-04-2011, 12:07
Simpatico o no é il N°1 (l'anno scorso ed anche in questo momento) e quindi non vedo cosa abbia sbagliato.

pedruccio,

credo che vincere sia una cosa essere il re un'altra.

non credo mister dito al culo sia un possibile re ma.........

quando vieni a fare un giretto col transit?

ci servirebbe il 25 aprile e ne saremmo, credo, tutti felici.

la-sfinge
14-04-2011, 12:28

l'umiltà....
diciamo che autodefinirsi nuovo re è un pochino egocentrica come affermazione no?
fose stato "il nuovo campione" l'avrei accettatogià di più, perchè in effetti così è.

il titolo di re in campo motoristico piuttosto che sportivo in generale viene attribuito a mio avviso dopo N affermazioni in tale disciplina
Chechi
Shumy
Vale
Loeb
cioè gente che ha dimostrato più di ogni altro di essere superiore nella propria specialità.

e cmq titoli del genere è buona norma lasciarseli attribuire, perchè autoproclamarsi è un po' da sfigati che vivono di motivatori e l'effetto che si ottiene è solo di risultare antipatici...

nuovi biaggi crescono....:(

la-sfinge
14-04-2011, 12:30

perchè il team honda ha seguito a mo di sciame lasua ape regina in yamaha..
così non è più stato nel passagio in ducati

SKITO
14-04-2011, 12:32
un c@@@@one pieno d'acqua

FATSGABRY
14-04-2011, 12:40
pensa che figura di melma se lo scriveva anche hyden...ora si pulirebbe il c....

forse se aspettava ad uscire con un titolo del genere era meglio..

poi magari vince anche quest'anno..ma se no invece?
bastava un titolo diverso..

Berghemrrader
14-04-2011, 13:09
credo che vincere sia una cosa essere il re un'altra.

E' solo un libro Slagra, lo compreranno i suoi fans, noi non siamo spagnoli e magari lo vediamo come uno "bravino e con un pò di culo" ma l'hanno scorso ha dato 150 punti al secondo arrivato, é chiaro che in questo momento se la può anche tirare.
La presentazione arriva in un momento pure favorevole, se Vale non buttava giù Stoner non sarebbe stato primo anche adesso.

Diciamo che é difficile criticare uno che si definisce "il nuovo Re" quando effettivamente i risultati gli stanno dando ragione. ;)

zangi
14-04-2011, 13:10
A me sta sulle balle e punto... è una cosa epidermica...mi starebbe sulle balle anche se facesse il salumaio o lo stradino...

....ti stà sulle balle l'immagine mediatica che da di se.....magari conoscendolo come persona,non sarebbe così.

SKITO
14-04-2011, 13:13
CIT: da gpone.com

"Valentino è stato un rivale molto importante nella mia carriera in MotoGP, molto duro, ma io rispetto tutti i miei rivali nella stessa maniera, sono tutti uguali e non idolatro nessuno - ha detto Lorenzo - tutti in piloti sullo schieramento di partenza sono in grado di batterti, nel loro giorno. Io non do nessuna importanza, maggiore o minore, a Valentino rispetto ad ogni altro pilota"

la modestia è sempre stata il suo forte MA VADA VIA DAL CUL .

Solitary Sail
14-04-2011, 13:17
Chissà perchè l'anno prima non ha scritto un bel libro, magari dal titolo "il nuovo MO MA YET", visto i tuffi che faceva!!!

SKITO
14-04-2011, 13:24
sempre dalla stessa fonte

Interrogato su come sta sviluppando il prototipo Jorge si è schermito.

Io non sono un ingegnere. A malapena so togliere una ruota.

Già si para il culo.

sono un bravo pilota

ma non basta essere un mito ma !!!!!!

Berghemrrader
14-04-2011, 13:29
la modestia è sempre stata il suo forte MA VADA VIA DAL CUL .

Quando Gibernau, o Pedrosa ma anche Biaggi se la facevano sotto perché arrivava Vale dicevate che "il carisma del Dottore li metteva sotto pressione".
Adesso che c'è n'è uno con le palle che non ha la minima sudditanza non va bene neanche adesso? :confused:

FATSGABRY
14-04-2011, 13:31
vabbe io cmq vado a le mans a vederli dal vivo...hihihihiihi

SKITO
14-04-2011, 13:37
Caro Berghe il campionato è lungo.
Che lo spagnoletto non abbia "sudditanze" non mi importa, adesso sta vincendo ancora con il lavoro fatto da Rossi sulla moto /che non sa solo smontare una ruota) vedremo cosa sa fare quando avrà la moto nuova e vediamo come Rossi sviluppa la Ducati che già la vedo soffiargli al collo.

Non dimentichiamoci di Mamola gran manico funambolico come nessun altro ma poi proprio per la sua ignoranza non ha mai vinto un cazzo eppure in quel contesto storico avrebbe potuto molto.
Ecco lo spagnoletto lo vedo simile (poi forse mi sbaglierò) vedremo

cobra65
14-04-2011, 13:40
un vero spaccone, come qualunque grande torero...!

Ma questo non è il problema... il problema ce lo dovrebbero avere gli altri ponendosi l'obiettivo di arrivargli davanti... perchè finchè non ci riescono... ha ragione lui!

Ciao!

teodoro gabrieli
14-04-2011, 13:47
nuovo "re" ci può stare....per un anno solo però,forse due.
Abdicherà molto presto.....
:cool:

Cow Boy
14-04-2011, 13:53
tutto training autogeno per autoconvincersi di essere il piu' forte: ma per me ci crede solo lui (e neanche poi tanto)...

sudditanza inesistente? provate voi a riprendervi dopo un sorpasso come quello del gp di catalunya!!!

-LUIS-
14-04-2011, 14:40
Secondo me le chiacchiere stanno a zero... Vorrei essere veloce la metà del più lento della griglia della MotoGp. Per combattere per il podio o la vittoria sei un alieno, un re, un grande... sì, insomma, si è capito!

Ambro61
14-04-2011, 16:13
Essendo tifoso di lorenzo lo compro.
Effettivamente per essere re è un po troppo presto, diciamo che è l'astro nascente della MOTOgp.
Se si parla di re della moto ne conosco solo uno ed è italiano come Rossi

GIACOMO AGOSTINI

dum69
14-04-2011, 16:55
Credo che la Yamaha stia vivendo ancora di rendita, cioè del lavoro fatto da Rossi gli anni precedenti. Fra un po' di tempo, quando dovrà essere lui a sviluppare interamente la moto, si potrà valutare se Jorge sia veramente quel fenomeno che sembra essere.

PER UNA VOLTA SONO PIENAMENTE D' ACCORDO CON UN INTERISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Solitary Sail
14-04-2011, 16:57
PER UNA VOLTA SONO PIENAMENTE D' ACCORDO CON UN INTERISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

:!::!::!::!::!:

SKITO
14-04-2011, 16:59
attento a non piegarti troppo qui dentro . :lol:

motomix
14-04-2011, 17:01
è bravo eh..... ma che idiota !

era dai tempi di biaggi che non si vedeva un tipo così idiota in motoGP.

Solitary Sail
14-04-2011, 17:03
attento a non piegarti troppo qui dentro . :lol:

Ho le mut@@@e di ferro!!:lol::lol::lol:

SKITO
14-04-2011, 17:04
a be sta apposto allora ahahahaha

OT:
il Garmin ti aspetta ansioso !!!!

Paolo1973
14-04-2011, 17:05
Meglio che si sgonfi un pò quel palloncino spagnolo:cool:

Solitary Sail
14-04-2011, 17:19
OT:
il Garmin ti aspetta ansioso !!!!
OT:
Domenica son lì!

giroingirotondo
14-04-2011, 17:24
quoto zio franco e bmw gs62, chi si loda si imbroda.

Marco 65
14-04-2011, 19:04
simpaticissimo!!!gli portera' tanta fortuna!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

SKITO
14-04-2011, 19:44
ot:
Domenica son lì!
.................... ;):d

valter 58
14-04-2011, 19:57
Secondo me le chiacchiere stanno a zero... Vorrei essere veloce la metà del più lento della griglia della MotoGp. Per combattere per il podio o la vittoria sei un alieno, un re, un grande... sì, insomma, si è capito!

Quoto, quoto stra quoto.ai centrato il pensiero.
Viva il motociclismo e che vinca il migliore.

utente cancellato_
14-04-2011, 20:24
Lorenzo è una pulce vincente, ora, ma non mi sta simpatico.
Non lo conosco personalmente quindi non mi dovrei sbilanciare.
Ma...

mamba
14-04-2011, 21:50
Fuoco di paglia!!Concordo con Cobra65,uno sfigato di torero!!
Ha vinto un mondiale uno in MotoGP ed è già re?:!:

smile50
14-04-2011, 22:01
Se è bravo quanto modesto, sarà sicuramente un re.

teodoro gabrieli
15-04-2011, 10:51
....e pertanto cesserà la sua attività.

ma starai scherzando spero......
:cool:

AndreaCekketti
15-04-2011, 14:59

Il n. 1 al momento è un conto, "il re del motociclismo" è un altro...
E non parlo di simpatia o meno, mi sta abbastanza indifferente, da quel punto di vista

PMiz
15-04-2011, 15:49
Anche a me Lorenzo pare un po' spocchioso.

... certo che se libro con questo titolo lo avesse scritto Rossi (tra l'altro con un po' piu' di merito), chissa' che commenti sarebbero arrivati da certi nostri forumisti.

Saluti. :wave:

Berghemrrader
15-04-2011, 18:52
Il n. 1 al momento è un conto, "il re del motociclismo" è un altro...

E "Il nuovo Re" (titolo vero) é un altro conto ancora Andrea, evidentemente si sente il più forte di tutti "in questo momento", cosa non lontana dalla realtà.
Avesse intitolato "Il Re di tutti i tempi" mi sarei fatto una risata per mezz'ora, e credo anche tu con me. ;)

Forse se la tira un pò troppo, ma fino a che non é costretto a rimangiarsi queste parole mi sa che é difficile dire che sia una baggianata.

Ducati 1961
15-04-2011, 19:42
Povero Lorenzo . Vive con la "Sindrome di Valentino" . Prima i siparietti dopo le vittorie , ora il libro autocelebrativo ... Gran classe nella guida ma simpatia = 0 ...
Preferisco e continuero' a preferire Stoner e Hayden , Spiess ed altri meno "gasati"

rotti
15-04-2011, 22:17
Secondo me il re rimane Valentino Rossi:wav: