PDA

Visualizza la versione completa : Giubbino BMW Black Leather Man

Edmeo
14-04-2011, 07:32
Il Black Leather in pelle mi pare, dalle foto un bel giubbino da portare in questa stagione. Ha persino le aperture sulle maniche e le protezioni omologate spalle e gomiti. Chi ce l'ha già mi sa dire come si trova e quanto costa? In Romagna non ce l'ha nessun concessionario...:arrow::arrow:

anakin
22-04-2011, 20:18
Ce l'ho da 6 anni l'ho acquistato quando era ancora in produzione ora purtroppo e' quasi introvabile ed e' un peccato perché rimane un bellissimo capo ottimamente rifinito. Da quest'anno, comunque, la BMW ha in listino una giacca in pelle nera con due strisce bianche sulle maniche, non mi sembra male

PALLA62
22-04-2011, 22:35
Ce l'ho e ti confermo che è un ottimo capo che uso tutto l'anno.
La pelle ha un trattamento particolare che, nonostante sia nera, assorbe poco calore.
Anche in caso di pioggia, non torrenziale, tiene bene.

Difficile da trovare ma ogni tanto ne ho visto qualcuno in vendita su ebay.de

Teo Gs
23-04-2011, 07:27
Ciao, Se ti interessa una giacca in pelle BMW, da quest' anno c'e' in listino la giacca Club 2 a circa €400 ma e' priva di protezioni, pero' molto bella esteticamente, e' nera con strisce bianche sulle maniche, sostanzialmente e' simile alla Club 1 ma in pelle ! Saluti

un ex tk
23-04-2011, 08:09
Idem, preso 6 anni fa....

Non ci faccio mai viaggi lunghi....non è adatto al freddo-freddo e al caldo-caldo....

Ma quando vuoi fare un giro di un giorno o di un paio di ore nella mezza stagione, tipo adesso.....il piacere di usarlo è impareggiabile.

In po' di acqua la tiene, meglio avere l'antiacqua dietro
Protezione schiena non sufficiente, meglio il paraschiena.

Ottimo prodotto, veste bene anche quando scendi, più invecchia e più è bello, devo dire che non si compra come indumento tecnico da viaggio....

Complessivamente è meglio il completo Atlantis, un cult però costosissimo.

alèvulcano
21-07-2011, 12:51
l' altro ieri ero in concessionaria per il tagliando dei 20000...quelle due ore di attesa sono una tentazione: ebbene, ho preso il giubotto club men in pelle (350 euri), quello con le strisce bianche sulle maniche, con protezioni spalle e gomiti. vero che non va bene nè per il troppo caldo nè per il freddo intenso (anche se dalle mie parti...), ma la pelle è sempre la pelle. p.s. made in china anche questo...