lukege
14-04-2011, 02:31
dopo aver montato la staffa per il montaggio del navi TOMTOM (che alimenterò direttamente dalla batteria con un cavo dotato di connettore per spinotto accendisigari e coperchietto stagno) si pone il problema di dove posizionare il cablaggio e spinotto.
Avevo pensato di forare uno dei fianchetti di plastica nera del cruscotto e di incastrarci il connettore ...ma mi sembra un'operazione irreversibile (che mi lascerebbe il buco nel fianchetto a meno di non comprare un fianchetto di riserva) e un po' laboriosa.
alternative?
voi dove e come avete agganciato gli spinotti di collegamento alla batteria?
nel coperchio copri batteria non ci sta uno spillo, figuriamoci il connettore con coperchio.
devo agganciarlo da qualche parte sotto carena/sotto strumentazione in posizione facilmente raggiungible per poterlo staccare/attaccare senza smontare mezza moto....
ogni suggerimento (e foto) saranno ben accetti....
Avevo pensato di forare uno dei fianchetti di plastica nera del cruscotto e di incastrarci il connettore ...ma mi sembra un'operazione irreversibile (che mi lascerebbe il buco nel fianchetto a meno di non comprare un fianchetto di riserva) e un po' laboriosa.
alternative?
voi dove e come avete agganciato gli spinotti di collegamento alla batteria?
nel coperchio copri batteria non ci sta uno spillo, figuriamoci il connettore con coperchio.
devo agganciarlo da qualche parte sotto carena/sotto strumentazione in posizione facilmente raggiungible per poterlo staccare/attaccare senza smontare mezza moto....
ogni suggerimento (e foto) saranno ben accetti....