Visualizza la versione completa : interfono nolan n-com
pensionelibano
13-04-2011, 23:58
Salve, mi rivolgo a tutti i possessori di interfono Nolan N-COM. Ho acquistato da poco i caschi e i relativi kit. Ho usato regolarmente i dispositivi per i primi due giri, credo in totale 3 ore di moto, finché si sono scaricati entrambi. Ho ricaricato per più di dodici ore con il caribatterie in dotazione anche se ho potuto notare esclusivamente una lucine verde accesa dall'inizio alla fine e che non si è mai spenta. Al momento di riutilizzare i caschi la carica è durata sì e no 30 minuti. :mad::mad::mad:
Ho il dubbio di aver sbagliato qualche passaggio. Mi confermate la lucina verde sul caricabatterie? E voi per quanto tempo ricaricate? ::!:
franco56
14-04-2011, 00:02
La lucina è rossa con batteria scarica diventa verde quando l'ha caricata tutta. La durata della ricarica non c'ho fatto mai caso, diciamo un paio d'ore.
Muntagnin
14-04-2011, 00:07
Il mio Nolan perde i pezzi per strada... non vorrei che il tuo perdesse gli amp per strada.
pensionelibano
14-04-2011, 00:23
Se ti riferisci alla lucina che sta sul caricabatteria, quella a me si accende solo verde dall'inizio della ricarica a quando la stacco dopo oltre 12 ore. E' normale?
E' un problema, io purtroppo ho sostituito la batteria e si attenua un Po. L'unica soluzione da me trovata è quella di tener sottomano il caricatore da viaggio, che al bisogno attacco alla spina dell'rt
pensionelibano
14-04-2011, 12:56
ma quindi quant'è l'autonomia? a me già la seconda volta è durata mezz'ora! è possibile?
franco56
15-04-2011, 15:04
guarda adesso che ci ho fatto caso ti dico che l'ho usato per più di un giorno e mezzo, considera che il primo giorno ho viaggiato per un tre ore sempre ascoltando musica dall'ipod poi un po' di telefonate...Comunque tieni presente che un giorno di viaggio regge alla grande. Parlando di luce rossa o verde mi riferisco a quella del caricabatterie. se attacchi il caricab prima di attaccarlo al casco segna verde, come lo attacchi al casco, rosso fino a che non finisce la carica e segna quindi di nuovo il verde.
pensionelibano
15-04-2011, 22:25
allora mi sa che l'ho attaccato nel posto sbagliato, perché a me segna sempre verde!
io e zavorrina lo utilizziamo da circa tre anni e la carica dura mediamente 8 - 9 ore.
Confermo che la ricarica dura circa due ore (lucina rossa che a carica avvenuta diventa verde)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |