Entra

Visualizza la versione completa : Cupolino mod. ADV+defelttori+archetto WRS

antonio78
13-04-2011, 23:53
TUTTO IL KIT E' QUELLO DELLA WRS Come da titoli vendo il cupolino mod ADv completo di bulloneria, staffa, e deflettori, l'ho montato circa 10 giorni fa su un gs 2007, ma ho trovato un adv full in pronta consegna e domani gli porto la mia in permuta..il prezzo è comprensivo di spedizione.foto a richiesta a.ditore@alice.it
ciao

l'oggetto è in vendita anche su altri canali

oliver_p
14-04-2011, 08:59
mi mandi delle foto? oliver_pilte@yahoo.de
se è quello originale, tenuto bene completo di tutto-tutto mi mandi anche l'iban che ti faccio il bonificus
grassie
oliver

Picinotta
14-04-2011, 13:14
Interessato....ma solo se originale!!

oliver_p
14-04-2011, 13:29
io mi sono buttato a capofitto pensando fosse originale e solo l'archetto wrs...
poi sono stato assalito dai dubbi quando ho saputo era tutto wrs;
mi metto con le quattro frecce a lato strada, devo pensarci su...

Calletto
14-04-2011, 17:53
ti ho inviato mail

armand
14-04-2011, 21:34
Se qualcuno è interessato al solo cupolino io mi accodo per l'archetto.
Ciao.

steven11
15-04-2011, 11:20
ma che differenza passa dal cupolino adv originale a quello wrs???

oliver_p
15-04-2011, 19:26
ecco la risposta della wrs:

Salve,
il nostro cupolino è realizzato in ALTUGLASS, è un materiale con una trasparenza equivalente al vetro,
rispetto all'originale BMW non ha le 2 venature al centro del vetr ( questo perchè ci se deve vedere attraverso
e abbiamo voluto lasciare il cupolino neutro per non avere deformazioni della visuale poco piacevoli )
I bordi sono leggermente più accentuati dell'originale.
I deflettori hanno la stessa forma degli original, cambia solo il bordo che come il cupolino
è più accentuato.

La viteria sia del cupolino che dei deflettori è tutta in INOX con innesto a TORKX

Spero di avere risposto a tutte le sue domande.

Cordiali Saluti

sono riuscito a capire che non è esattamente quello che cercavo anche se indubbiamente è molto bello e funzionale.
a me piace l'originale con le nervature ecc...quindi lascio!
scusa antonio78!!

ireland
15-04-2011, 21:04
Io ho il WRS...OTTIMO PRODOTTO
ti valga come up!