PDA

Visualizza la versione completa : I guerrieri della Domenica...

fastfreddy
13-04-2011, 22:49
Domenica, aspettando un amico, ho parcheggiato la eSSe tra mille supersportive extralucide con relativi intutati in una nota località lacustre, meta di ritrovo classico del fine settimana ...mi sono seduto sotto un alberello ad aspettarlo e ho assistito a scene ridicole :lol: ...gente che arriva con moto pulitissime che sembrano uscite di fabbrica, con tute "bianche" nuove di pacca, che si ferma 15 minuti (il tempo di farsi notare) e poi se ne va ...alcuni sembrano amiconi e quindi immagino ripetano questa sceneggiata delirante da pseudo-Biaggi de noialtri ogni domenica :rolleyes:

Vivi e lascia vivere, ma :lol: ...20k euro di moto parcheggiate all'ombra ...a quell'ora avevo già fatto 150 km, la eSSe era sporca come non mai e accanto a una RSV4 sembrava un catenaccio d'altri tempi :lol:

maremma :smilebox:

mascalzone_latino69
13-04-2011, 22:58
smettila di fare il giro del lago d'iseo...ogni tanto portala fuori provincia sta ESSE!;):lol::lol:

fastfreddy
13-04-2011, 23:05
il guru o il giro? :smilebox:

era solo il punto di ritrovo ...mi ero già fatto parecchia strada ...a fine week-end erano 700 :rolleyes: ...ero un pò stanco :lol:

mukka64
13-04-2011, 23:09
...preferisco questi "finti" motociclisti che quei grandissimi coglioni che credono di essere in pista ma che per sfiga nostra non lo sono...

FranzG
13-04-2011, 23:11
Non sembra un catenaccio di altri tempi. È un catenaccio di altri tempi.

F.

Flyingzone
14-04-2011, 00:48
Uguali ai Giessisti che vanno in giro per la città con il tris di Alu,i fendinebbia Touratech sempre accesi,borsette e borsettine,Nav e bussole come se dovessero partire per la ParisDakar,e poi,quando la mettono in vendita ,nell'annuncio hanno pure il coraggio di scrivere "mai fuoristrada".
Meglio un catenaccio vecchio ma usato per fare il catenaccio e non per fare da fermacarte su una scrivania in radica!

wgian1956
14-04-2011, 06:45
mi sa che ha ragione il Flyingzone..............

Berghemrrader
14-04-2011, 06:52
Fermarsi una mattina in un classico posto frequentato da motocicisti é una delle cose più belle.
Ci si scambiano impressioni, complimenti, si ride e ci si prende in giro. Qualcuno con cui fare 4 balle si trova sempre (io sono quasi sempre da solo). Tutti hanno voglia di parlare della propria moto e quando qualcuno indugia sulla tua sono sempre soddisfazioni...

Luquita
14-04-2011, 08:06
Invece io sono d'accordo con il Pedro...

altaloma
14-04-2011, 08:10
Lo stesso succede a Lecco, sul lungo lago.
Troppo divertente (se riesci a trovare il posto per parcheggiare).

fastfreddy
14-04-2011, 08:19
massì, ci sono anche quelli che non conosci e con cui scambiare 4 chiacchiere piacevolmente ...per esempio un simpatico tizio con un vecchio R80 pieno di adesivi delle località in cui è stato ...poi ci sono i guerrieri :lol:

Franz, :lol:

-LUIS-
14-04-2011, 09:01
E lasciamoli fare questi poveri intutati... e anche questi navigatori del deserto. Del resto ognuno trae il suo godimento da dove meglio riesce! Poi magari gli intutati dopo essersi fatti ammirare vanno a fare chilometri e chilometri di curve zozzando per bene le loro belve e i navigatori del deserto hanno le borse piene di cose che stanno trasportando dal luogo A al luogo B e bestemmiano nel casco per aver dovuto montare quelle scomode borse laterali che gli impediscono di zigzagare nel traffico come vorrebbero!

drummer62
14-04-2011, 09:04
Io non capisco perchè si debbano sempre giudicare le persone.
Le altre, ovviamente, che noi siamo quelli "giusti".

-LUIS-
14-04-2011, 09:15
Non so se si è capito ma era anche il senso del mio post! ;)

Zenigata
14-04-2011, 09:18
Intutati extralucidi, navigatori sahariani di città, mangiachilometri con catenacci, vecchi globe trotter con obsolete, maniaci della pista su strade normali.....che altro?

nulla di nuovo sotto al cielo, e a fare da colonna sonora la solita cara debolezza umana:

mai che si riesca a farsi i caxxi propri :)

pulcius
14-04-2011, 09:29
.... e poi magari ci si compra la Jeep per portare i bimbi all'asilo....

Testaquedra
14-04-2011, 09:30
Fiiii....sòn problemi eh? Chi è che diceva vivi e lascia ...vivere??:)

nicola66
14-04-2011, 09:38
Fermarsi una mattina in un classico posto frequentato da motocicisti é una delle cose più belle.

una soddisfazione che non ti dico

http://img263.imageshack.us/img263/5025/hour15.jpg

la-sfinge
14-04-2011, 09:43
qui da me oltre agli intutati che pensano che Paroldo sia una frazione di Vallelunga (:mad:),ci sono i navigatori del deserto di città, ho anche notato che è nata la nuova categoria dei navigatori intutati, ovvero gente che con un gs1200 sotto il culo entra nelle curve come se avesse un 1098...

io cerco di evitare le critiche verso gli altri, d'altronde uno la moto la piglia per divertircisi come meglio crede e pure a me qualche sparata non spiace, ma che io tutte le volte che salgo a Montezemolo mi debba cacare addosso almeno un paio di volte NO!:mad:

bastria andè 'na frisa pi pian!!!

per gli intutati da bar con moto che sembrano uscite dal concessionario, beh dico che la loro porca figura la fanno..

smagia
14-04-2011, 10:33
FAST......porta con te sempre una MEDAGLIA e poi dalla al più BUFFO......potrebbe esssere un bel gesto:!:

io sono allergico alle medaglie....sappilo:mad:

fastfreddy
14-04-2011, 10:56
Io non capisco perchè si debbano sempre giudicare le persone.
Le altre, ovviamente, che noi siamo quelli "giusti".

Perché quando una cosa è palesemente ridicola non si può che riderne ...si vede lontano un km che queste moto passeranno la vita in mostra più che in piega ...a casa mia si chiama esibizionismo: una cosa stupida, sempre e comunque, per quanto mi riguarda

Comunque ho capito ...me le tengo per me la prossima volta :smilebox:

rotti
14-04-2011, 11:13
:happy1::happy1::happy1:

il franz
14-04-2011, 11:35
Anche a me piace chiaccherare anche seriamente e sparane stupidaggini in questi ritrovi, soprattutto con gli sconosciuti, che poi abbiano una custom o supersport o enduro non fa differenza.
Una cosa sempre piacevole si parla di tutto lo scibile umano ma la moto rimane l'argomento principe.
Praticamente come si fa qui su di un forum
Ma in modo molto più pacato.

lagaibarex
14-04-2011, 12:32
uhm...e una bella spaghettata di cazzi propri ?

il franz
14-04-2011, 12:37
Ad esempio un commento come questo qua non sarebbe mai venuto fuori nel ritrovo.
Un motivo in più per preferire il reale dal virtuale.

fastfreddy
14-04-2011, 12:48
ok mea culpa... si può anche chiudere, per quanto mi riguarda

-LUIS-
14-04-2011, 13:26
Praticamente come si fa qui su di un forum
Ma in modo molto più pacato.

Senza alcun riferimento a questa discussione in particolare, sia chiaro, ma ti quoto alla grande! Ormai il mondo è pieno di guerrieri da tastiera! Però ai corsi di difesa personale femminile continuano ad insegnare che se si grida aiuto non giungerà nessuno... Se si grida al fuoco ci si troverà circondati, almeno, da un capannello di curiosi!! ;)

cobra65
14-04-2011, 13:29
... vivi e lascia vivere!

harry potter
14-04-2011, 13:29
bè .. insomma mica può prendere una badilata di terra e lanciarla su un rsv4 nuova!!

poi c'è la categoria dei maniaci , la mia tuta in pelle sembra un quadro di picasso
ci sono i moscerini del 2007 .. abrasioni varie fatte uscendo di casa (ahah)
alcuni che conosco han tute del 2000 , e sembrano appena uscite dal negozio
idem le moto , le mie 2 mesi dopo che escono dal carrozziere sembra che han fatto la guerra del golfo, insomma sono uno di quelli che sfrutta la pioggia ..altri invece ad ogni uscita son li con lo straccetto.

sinceramente un paio di uscite son abbastanza "fuori dal coro"

comq W gli intutati :lol:

euronove
14-04-2011, 14:01
Ricordo il giorno in cui, in una concessionaria, mi imbattei in un signore di mezza età che stava ritirando una R1200RT 1200, più grossa di lui. Sembrava proprio essere il coronamento del classico sogno di mezza vita. Attaccò discorso con me, era emozionatissimo. Chissà se riuscì a tirarla giù dal cavalletto.
Io direi che potremmo relegare gli improperi a chi è un pericolo.
Tutti gli altri, veri o finti avventurieri, veri o finti piloti, mangiatori di km o meno, a me spesso suscitano tenerezza nel loro rapportarsi col loro giocattolo per adulti. Tenerezza in senso affettuoso e non irridente.

Franz64
14-04-2011, 19:50
bastria andè 'na frisa pi pian!!!

e se a ma scapa da 'nde a caghè 'd cursa cume i fasu ? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Cerea a W

markz
14-04-2011, 20:56
secondomè la moto ci rappresenta esattamente come il cane che assomiglia al padrone che lo porta a spasso...avete notato?

markz
14-04-2011, 20:57
...e,naturalmente il padrone assomiglia al cane!

BKRider
15-04-2011, 00:12
E pure a voi nun ve sta bene mai gnente!!!! E quelli con gli spooter so tutti cazzoni spericolati, e quelli perché sò 'ntutati e quelli che sò fricchettoni co'r 1200....ma 'nsomma ma chi è er vero motociclista! :confused:
:lol:

Gioxx
15-04-2011, 01:26
Ma tu cosa facevi fermo li?

Non macinavi km con il tuo biemdabliu?

makako
15-04-2011, 01:42
per me è scontato che ognuno i suoi se li spende come gli pare.. pero concordo con la-finge, se poi devi mettermi in pericolo no eh !

tipo quelli che in uscita di curva non hanno nemmeno il margine per scansare una pigna o quelli che ti sorpassano a palla al pelo.. dall'intutato allo scuterista.. Cmq stasticamente sono + certe categorie di altre a fare ste cose...raramente ho visto scuter sorpassarmi pericolosamente tra le curve per dire..

e lo dice con uno che ha anche uno scuter (con4marce+3ruote:alien:)

1euro
15-04-2011, 07:09
Ci si scambiano impressioni, complimenti, si ride e ci si prende in giro. Qualcuno con cui fare 4 balle si trova sempre (io sono quasi sempre da solo). Tutti hanno voglia di parlare della propria moto e quando qualcuno indugia sulla tua sono sempre soddisfazioni...

Hai perfettamente ragione.La penso anche io come te.

alexcolo
15-04-2011, 15:55
IO non mi fermo... MAI...

BurtBaccara
15-04-2011, 18:03
Maestro (il franz) La saluto facendo la riverenza.

Garzy
15-04-2011, 18:22
Piuttosto ditemi come è possibile avere sempre la moto perfettamente pulita, lucida.....impeccabile!!! La mia giusto quando l'ho ritirata poi, la cracia regna sovrana.

viaggiatore83
15-04-2011, 19:29
Lo stesso succede a Lecco, sul lungo lago.
Troppo divertente (se riesci a trovare il posto per parcheggiare).

ormai il lungo lago di lecco anche per le moto è difficile trovare posto;)

hello
15-04-2011, 20:06
Diciamo che la tuta di pelle è una degli indumenti più sicuri che un motociclista possa indossare...per moda o per scelta consapevole chi ce l'ha è bena che la metta...
Poi chi + chi meno fa la fighetta in moto

Berghemrrader
15-04-2011, 21:52
Maestro (il franz) La saluto facendo la riverenza.

Tipicamente io mi inginocchio in assoluta sudditanza, Lui mi pone una mano sul capo ed io rendo grazia ritirandomi con ossequio. :-o

Superteso
16-04-2011, 08:27
Piuttosto ditemi come è possibile avere sempre la moto perfettamente pulita, lucida.....impeccabile!!! La mia giusto quando l'ho ritirata poi, la cracia regna sovrana.

Hai sentito mai parlare di acqua e sapone? :lol:
Io poi le mie le lavo 1 volta l'anno, ma sono meglio di quando sono uscite dal conce..... ti puoi specchiare. Un conto è pulito, un altro è a specchio :eek:

!!Toni!!
16-04-2011, 08:53
Ognuno ha il suo modo di vivere la moto. Peronalmente preferisco che un "intutato" sia fermo al bar a farsi ammirare che ritrovarmelo in culo durante una mia uscita tranquilla. Poi ognuno spende i soldi come vuole, ognuno è libero di comprare la moto, macchina o qualsiasi altra cosa e magari di parcheggiarla in garage o di fronte al bar!!!

!!Toni!!
16-04-2011, 08:57
Comunque....... INTUTATO, con una giornata di sole, dopo che sei stato in letargo tutto l'inverno, dopo aver riaperto la tua assicurazione perchè decidi di sospenderla a priori perchè secondo te non ne vale la pena pagare per un intero anno........ CHE C...O ci fai tutto il giorno a quel bar?!?

ciquez
16-04-2011, 11:07
uhm....ognuno fa del suo giocattolo quel che vuole compreso metterlo al sole e guardarselo per bene....