Visualizza la versione completa : con chi me la prendo ora??
alpin wolf
13-04-2011, 17:04
:mad:benissimo non solo abbiamo la moto piu' tutto del pianeta terra.....in piu' con il kit HP ora non c'è nè piu' davvero....:lol::lol::lol::lol::lol:
che faccio comincio con i mezzi alati???:rolleyes:
centralina e scarico?
come si gestisce la centranina HP?
mappatura preimpostata?
alpin wolf
13-04-2011, 22:00
mappoano loro da monaco men..........tu devi solo aprire e spaventarti....
quasi quasi..... price????
alpin wolf
13-04-2011, 22:04
io 2700 tuttu compreso....
quasi quasi..... price????
Se la monti fammi sapere come va
ciao
tra qualche mese, per ora prese le pedane e le leve HP ....... dissanguato
..Wolf ...non prendertela con i più piccoli....ma come si fa ???...una decina di giorni fa parlo con uno che mi dice < Vabbè il BMW che va forte, ma la mia è una Desmosedici...e cosa credi ? >...gli rispondo..< credo che mi basti la V° >...in effetti con il Kit Hp e corana da43 è più che sufficiente...la VI° la possiamo tenere in tasca ..
alpin wolf
15-04-2011, 15:07
esatto e poi per la baracca desmosedici fidati che il mio 750 è sufficente.....
x jeremi l'ho già montato il kit men!!! e va che è una bomba!!!
esatto e poi per la baracca desmosedici fidati che il mio 750 è sufficente.....
x jeremi l'ho già montato il kit men!!! e va che è una bomba!!!
La mia ha scarico completo lungo akra PWC 5 autotune e filtro Bmc e sono contentissimo ,sto aspettando un amico che sta montando il tuo stesso kit per fare una comparativa tra di noi
Ciao
MORISUPER
15-04-2011, 19:51
La mia ha scarico completo lungo akra PWC 5 autotune e filtro Bmc e sono contentissimo ,sto aspettando un amico che sta montando il tuo stesso kit per fare una comparativa tra di noi
Ciao
tienimi informato ,mi interessa molto questa cosa anch'io sarei intenzionato a montare hp
Ciao
l'hai portata al banco? risultato?
l'hai portata al banco? risultato?
Quando l'ho portata sul banco non avevo ancora montato l'autotune .Con mappa race 191,7cv alla ruota
Quando l'ho portata sul banco non avevo ancora montato l'autotune .Con mappa race 191,7cv alla ruota
io sinceramente di questi autotune non mi fido tanto......
sulla GSX r 1000 avevo Bazzaz con autotune ma sinceramente i valori che uscivano fuori erano sempre completamente disallineati dal banco.....
alpin wolf
16-04-2011, 16:55
esatto mappata e bancata siamo a 198.7 per la mia con filtro originale.....
Mica puoi postare il grafico della rullata?
Ciao
con centralina Hp e completo lungo aperto akra?
alpin wolf
20-04-2011, 08:01
esatto Roled tutto open.....ehehehe
E' vero che montando la centralina la BMW fà decadere la garanzia? Io ho montato solo lo scarico completo per questo motivo (me lo hanno detto in concessionaria), aspettando il prossimo anno per la centralina...
Si,decade nel momento stesso che si collegano in BMW x reset , comunicano il telaio della moto e dati collegati. io ancora x un anno me la tengo così bella in garanzia nonostante l'utilizzo pista con anche danni globali compresi.
ps. ho visto spaccare 2 motori , te lo danno intero (anche se rompi uno dei carter motore)... 7.200 + iva piu' o meno....! a scanso di equivoci mi tengo il mio bel padellone da 6kg e via.
alpin wolf
21-04-2011, 16:23
bravissimo!!!! se fai tutto a regola tranq non si spacca nulla!!!
esatto , anche la mia monta il Kit HP e va benissimo...rullata si nota una carburazione perfetta già di base con il filtro originale...si parte da 12.6 a bassi regimi e si arriva a 14.000 con un 12.8...considerato il giusto rapporto è 13,0 al banco sembrebbe leggermente grassa ma dobbiamo considerare che in marcia entra più aria e quindi si allinea perfettamente ...
Io le prove le ho fatte su un banco Bapro Birullo frenato (ufficiale Ducati) che è molto più preciso dei soliti e rileva la potenza reale all' albero che mi ha fatto segnare 203 cv...con questo banco la potenza ruota è un dato non reale e non si tiene in considerazione ...quella di un ' amico con Rapid Bike Akra Full Titane filtro BMC sullo stesso banco ne fa segnare 195 albero..con valori di coppia inferiorii
radio1000
04-05-2011, 20:18
ragazzi avete una bella foto, o anche più di una, della belva con il KIT.
dai, fateci sbavare sulla tastiera :eek::D
alpin wolf
04-05-2011, 21:46
non riesco a metterle su cmq dammi la tua mail che te le mando ok???
Sabato faccio due o tre belle foto alla mia belva con il KIT HP e vi faccio vedere se riesco a postarle, come l' ho personalizzata, compresa la sella e vasca lunga chiusa in carbonio e veriiciata bianca con fregi e cerchi in magnesio....toccati i 317 con gps cambiando rapporto di pignone e corona .
radio1000
08-05-2011, 19:38
benissimo !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |