Visualizza la versione completa : Piastra Paramotore
Mauro Grassetti
13-04-2011, 11:41
Sono indeciso tra quella della Wunderlich o la Twalcom,qualcuno le ha montate?o ha avuto modo di vederle montate dal vivo?per capirne le qualita'!!
ho visto quella della twalcom molto bella, ma alla fine ho montato quella del 30 esimo ed ho speso meno al tagl dei 10...
Mauro Grassetti
13-04-2011, 12:00
Dovrebbe essere quella che monta ADV ? Giusto!!
Quella della Twalcom a mio parere è più bella, mi da anche l'impressione di essere più solida...
Mauro Grassetti
13-04-2011, 12:25
Infatti e' la mia impressione!!
io ho la touratech, mi sembra ben fatta. spessa e lunga anche di buon look
io ho messo quella dell'ADV 30th ed è............fa vo lo sa !!!
Io dopo averle fatte passare un pò tutte vagliando estetica e protezione ho preso quella "estesa" del catalogo BMW. Mi pare la più protettiva anche a livello di sporco (sotto non è forata), inoltre per l'off road che ho intenzione di fare (al max strade sterrate) va più che bene.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mauro Grassetti
13-04-2011, 20:42
io ho messo quella dell'ADV 30th ed è............fa vo lo sa !!!
Ciao Cit
Ma e' diversa da quella dell'ADV normale? o e' la stessa!!
anche la touratech è un piastrone non forato sotto
interessa anche a me, e a prezzi come siamo messi, cosa costa quella bmw ?
Ciao Cit
Ma e' diversa da quella dell'ADV normale? o e' la stessa!!
ciao Mauro,
si vede discretamente in questa foto :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=5605511&postcount=1
(forse che prima l'ADV usciva con lo stesso paracoppa del gs ?....... è per quello che ho scritto "30th")
@ spidi
di listino costa 240 euro
axelvento
14-04-2011, 09:53
Confermo il prezzo scritto da Cit.
L'ho montata 2 settimane fa. Rende molto.
Io ho montato quella della Twalcom. Esteticamente è bella e ben rifinita. Il montaggio è facile.
Quale sia la migliore? Penso quella che ti piace di più!
Io ho montato quella della Twalcom. Esteticamente è bella e ben rifinita. Il montaggio è facile.
Quale sia la migliore? Penso quella che ti piace di più!
Quoto 100%.
Anche io ho scelto Twalcom per la protezione motore (e molto, molto altro...:arrow:)
(forse che prima l'ADV usciva con lo stesso paracoppa del gs ?....... è per quello che ho scritto "30th")
Esatto, senza forse :cool:
touratech montata la settimana scorsa...ben fatta e secondo me è la migliore a un buon prezzo....
Mauro Grassetti
14-04-2011, 22:34
ciao Mauro,
si vede discretamente in questa foto :
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=5605511&postcount=1
@ spidi
di listino costa 240 euro
Si si Cit... infatti in seguito avevo ricontrollato altre img. dell'ADV e mi ero accorto che e' uguale a quella del GS....e mo con questa piastra mi hai fatto assalire:arrow:.... e nun se pho!!!! qui non si fa altro che ammazza ste cacchio de scimmie;););),il bello che si dice sempre questa e' l'ultima....ma de che!!! e na droga:):)
....di listino costa 240 euro
....ma pensa te....e poi dicono che son cari...con 500 euro te ne danno ben 2 ...e c'e' pure il resto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mauro Grassetti
14-04-2011, 22:40
....ma pensa te....e poi dicono che son cari...con 500 euro te ne danno ben 2 ...e c'e' pure il resto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:lol::lol: Comunque e' +o-in linea con le altre
io l'ho presa sul sito tedesco dove costa 209 euro (ma poi c'è un piccolo sconto) già che prendevo i faretti led (così ho beneficiato dello sconto e le spese di spedizione dei faretti, 30 euro, comprendevano anche la spedizione del paramotore).
ciao.
interessa anche a me, e a prezzi come siamo messi, cosa costa quella bmw ?
pagata 200
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |