Visualizza la versione completa : vernice per ritocchi
qualcuno sa se i concessionari bmw vendono quei "pennelini" con la vernice per i ritocchi ? controllando per bene il serbatoio della mia adv mi sono accorto che ci sono 2 bei segnetti immagino lasciati da altrettante sassate sul serbatoio e la vernice si è scheggiata. I segni sono molto piccoli ma vorrei , se possibile, sistemarli senza dover riverniciare tutto il serbatoio e , solitamente, per le auto so che esistono qui pennellini.
ciao
bissio
caPoteAM
12-04-2011, 21:58
una volta, almeno per le auto, facevano delle pellicole adesive di varie forme e colorate come la vernice che erano di facile applicazione e funzionavano perfettamente allo scopo
bhè, in verità io il prodotto che cerco l'ho trovato solo che è negli USA !
La ditta in questione li fa per auto e moto ed è specializzata sui mezzi BMW .
Mi sa che alla fine dovrò ordinare da loro ed aspettare.
ciao
bissio
Adesso non so, ma ai tempi dell' 1100 rt, era disponibile proprio quello che stai cercando, erano due, uno dello stesso codice colore e uno trasparente.
Lamps
Ettore
FastTrack
13-04-2011, 13:25
dubito che spediscano in europa, e anche se lo fanno le tariffe saranno di sicuro folli (la vernice è infiammabile per cui a grosse restrizioni causa le menate del terrorismo)
caPoteAM
13-04-2011, 13:42
perchè non ci dici quale è la ditta e/o il sito da guardare, magari potrebbe interessare anche altri
certamente, è questo:
http://www.colorrite.com/
gli ho gia scritto per richiedere info per eventuale spedizione ed in effetti ma hanno risposto che possono spedire in europa al costo di 10 dollari ma solo gli " Touch-up Pen" ( cioè il pennarello) e gli " Touch-up Jar " ( cioè il boccetto con il pennellino, che è quello che cerco! ) .
Le latte di vernice e gli spray non possono spedirli per nulla.
In ogni caso quello che serve a me se non lo trovo dal conce lo ordinerò da loro.
ciao
bissio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |