PDA

Visualizza la versione completa : vernice per ritocchi

bissio
12-04-2011, 21:51
qualcuno sa se i concessionari bmw vendono quei "pennelini" con la vernice per i ritocchi ? controllando per bene il serbatoio della mia adv mi sono accorto che ci sono 2 bei segnetti immagino lasciati da altrettante sassate sul serbatoio e la vernice si è scheggiata. I segni sono molto piccoli ma vorrei , se possibile, sistemarli senza dover riverniciare tutto il serbatoio e , solitamente, per le auto so che esistono qui pennellini.

ciao

bissio

caPoteAM
12-04-2011, 21:58
una volta, almeno per le auto, facevano delle pellicole adesive di varie forme e colorate come la vernice che erano di facile applicazione e funzionavano perfettamente allo scopo

bissio
13-04-2011, 08:56
bhè, in verità io il prodotto che cerco l'ho trovato solo che è negli USA !
La ditta in questione li fa per auto e moto ed è specializzata sui mezzi BMW .
Mi sa che alla fine dovrò ordinare da loro ed aspettare.

ciao

bissio

iw6bff
13-04-2011, 10:39
Adesso non so, ma ai tempi dell' 1100 rt, era disponibile proprio quello che stai cercando, erano due, uno dello stesso codice colore e uno trasparente.
Lamps
Ettore

FastTrack
13-04-2011, 13:25
dubito che spediscano in europa, e anche se lo fanno le tariffe saranno di sicuro folli (la vernice è infiammabile per cui a grosse restrizioni causa le menate del terrorismo)

caPoteAM
13-04-2011, 13:42
perchè non ci dici quale è la ditta e/o il sito da guardare, magari potrebbe interessare anche altri

bissio
13-04-2011, 13:58
certamente, è questo:

http://www.colorrite.com/

gli ho gia scritto per richiedere info per eventuale spedizione ed in effetti ma hanno risposto che possono spedire in europa al costo di 10 dollari ma solo gli " Touch-up Pen" ( cioè il pennarello) e gli " Touch-up Jar " ( cioè il boccetto con il pennellino, che è quello che cerco! ) .
Le latte di vernice e gli spray non possono spedirli per nulla.
In ogni caso quello che serve a me se non lo trovo dal conce lo ordinerò da loro.

ciao

bissio