Entra

Visualizza la versione completa : Il solito truffatore. RisponderÃ* ?

orsowow
12-04-2011, 20:54
Ho scritto ad un tipo in ordine ad un annuncio di una Harley.

Ecco la risposta:
"Salve, La moto come puoi vedere dalle foto che ci sono in allegato č in buone condizioni, il prezzo di vendita č di 9.500 euro.
Non e stata incidentata e funziona perfettamente. Adesso, io sono tornato nel mio paese Scozia. Io pago tutte le spese di trasporto, perchč ora la moto si trova in Ourense / Spagna a casa mia. Se sei interessato all'acquisto fammelo sapere, cosě ti spiego come intendo spedire la moto al tuo indirizzo, perchč io conosco una societa che si occupa di trasporti e anche di fare documenti. Se siete interessato fatemi sapere. Aspetto una vostra risposta".

La mia risposta:
"Salve, non c'è bisogno di nessuna società. Io vengo in Spagna od in Scozia, andiamo a fare il passaggio di proprietà, ti pago e me ne vado con la moto.
Bada bene che se mi fai perdere tempo, ti gonfio come una zampogna.
Sai cos'è una "zampogna".
Te lo dico io, così ti regoli.
La zampogna assomiglia alla cornamusa (e tu che sei scozzese dovresti conoscere le cornamuse) e, per suonare, si gonfia si gonfia e si gonfia fino a che non ce la fa più ed allora si sgonfia ... e suona.
Stessa cosa -se mi prendi per il culo- farò io: ti gonfio, ti gonfio e ti gonfio fino a che non mi sarò stancato.
Attendo tue notizie.
Eugenio"

Risponderà ?

umby4u
12-04-2011, 21:01
Mitico! mi sono fato una fraccata di risate! Cmq sti personaggi la devono smettere...

varamukk
12-04-2011, 21:17
non sai che male hai fatto all'amor proprio dello scozzese
proprio loro che si vantano da millenni di aver sconfitto i romani... rotfl...!!!:lol::lol::lol:

gmt.marco
12-04-2011, 21:25
...uazzzzzzz..si sarà kagato addosso .......peccato ke se è un vero scozzese è senza mutande!!!!!:smilebox:

63roger63
12-04-2011, 21:49
Purtroppo ci son persone che ci cascano...e fin quando questa truffa renderà leggeremmo sempre di queste mail.

Qualche tempo fa lessi un'articolo su un giornale locale dove testimoniava come delle persone si erano fatte infinocchiare per l'acquisto di una 500 (l'ultima) per soli 5.800€ perchè...sentite la scusa:

"mi sono trasferito in England e non mi trovo con la guida a SX"

boxer2boxer
13-04-2011, 01:58
Quando si dice la combinazione.. Proprio stasera mi è giunta via email la risposta ad una mia richiesta di info su una k di moto.it. Mi ha risposto un certo dott. Pedro Il quale dice che la moto si trova nello stesso paese indicato nel primo post e inoltre usa le stesse parole che ho letto qui!ho risposto chiedendo spiegazioni e in pratica la moto è spagnola,però versando il 30% del valore allo spedizioniere più il costo dell immatricolazione mi arriverebbe il mezzo direttamente a casa.qui avrei 10gg per valutare la moto e pagare il resto..ma è sempre uno solo questo CRETINO che scrive o è una banda di farabutti?

FranzG
13-04-2011, 02:03
[...] proprio loro che si vantano da millenni di aver sconfitto i romani... rotfl...!!!:lol::lol::lol:

E che hanno pure cambiato il nome alla zampogna. Peraltro restando zampognari e pure burini.

F.

gianni bmw
13-04-2011, 10:30
Pensa se è un Masochista !!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

aspri
14-04-2011, 09:14
pensa se non capisce l'italiano!!!!!
_________
R850R '99
La vita è più bella se si affronta un giorno alla volta

mototoposr
14-04-2011, 09:19
Quando si dice la combinazione.. Proprio stasera mi è giunta via email la risposta ad una mia richiesta di info su una k di moto.it. Mi ha risposto un certo dott. Pedro Il quale dice che la moto si trova nello stesso paese indicato nel primo post e inoltre usa le stesse parole che ho letto qui!ho risposto chiedendo spiegazioni e in pratica la moto è spagnola,però versando il 30% del valore allo spedizioniere più il costo dell immatricolazione mi arriverebbe il mezzo direttamente a casa.qui avrei 10gg per valutare la moto e pagare il resto..ma è sempre uno solo questo CRETINO che scrive o è una banda di farabutti?

Usa la risposta di orsowow e vedi se risponde anche a te..

JAFO
14-04-2011, 09:24
la risp. è divertente! :D mi son fatto 4 risate!

xò mi domando...
...ci saranno state mille segnalazioni alla polizia delle telecomunicazioni per questi tipi, eppure sono sempre in rete a cercare di fottere qualcuno!
mah non capisco... :(

Gigo
14-04-2011, 11:16
...finirà come al solito con un rigore paa roma...

Mike53
14-04-2011, 11:21
O come sarebbe bello poter vedere una serie di fotine del gonfiaggio della zampogna... Agevolate gente... agevolate

dosa
14-04-2011, 11:50
se è questo non ti risponderà:lol::lol:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=314406

Tarlo
14-04-2011, 12:03
la risp. è divertente! :D mi son fatto 4 risate!

Mi conservo la risposta per usi futuri !!

orsowow
14-04-2011, 12:24
Io vorrei conoscere di persona chi, senza alcuna garanzia, invia 3 o 4.000 euro ad uno sconosciuto così, al buio.
Se non fossi una brava persona (sì, lo sono !), mi verrebbe da dire. "Gli sta bene".

Mark65
14-04-2011, 19:21
Salve,

La moto come puoi vedere dalle foto che ci sono in allegato č in buone condizioni, il prezzo di vendita č di 9300 euro.
Non e stata incidentata e funziona perfettamente. Adesso, io sono tornato nel mio paese Spagna. Io pago tutte le spese di trasporto, perchč ora la moto si trova in Ourense / Spagna a casa mia. Se sei interessato all'acquisto fammelo sapere, cosě ti spiego come intendo spedire la moto al tuo indirizzo, perchč io conosco una societa che si occupa di trasporti e anche di fare documenti. Se siete interessato fatemi sapere. Aspetto una vostra risposta.

BMW R-Series HP2 SPORT
Prezzo: 9300€
Chilometraggi : 10600 km
Anno: 05/2008
Alimentazione: Benzina
Clinindrata: 1200cc

Sono l’unico proprietario.

Fammi sapere
Grazie
Dott. Pablo

Questa è la risposta che mi hà dato il SIGNOR PABLO!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si somigliano molto!!!!:lol::lol::lol::lol:

orsowow
15-04-2011, 00:00
Mi sto divertendo come un matto.

Ecco la replica:

Salve,

La moto come puoi vedere dalle foto che ci sono in allegato č in buone condizioni, il prezzo di vendita č di 7900 euro.
Non e stata incidentata e funziona perfettamente. Adesso, io sono tornato nel mio paese Spagna. Io pago tutte le spese di trasporto, perchč ora la moto si trova in Ourense / Spagna a casa mia. Se sei interessato all'acquisto fammelo sapere, cosě ti spiego come intendo spedire la moto al tuo indirizzo, perchč io conosco una societa che si occupa di trasporti e anche di fare documenti. Se siete interessato fatemi sapere. Aspetto una vostra risposta.

BMW R1200RT
Prezzo: 7900€
Chilometraggi : 7600 km
Anno: 04/2009
Alimentazione: Benzina
Clinindrata: 1200 cc

Fammi sapere.
Grazie
Dott. Pedro

[B][U]E la mia ...

Salve,
ma come ? Prima mi chiedi 7.500 ed ora 7.900 ?
Così inizia ad essere un po' cara.
Mi fai uno sconticino ?
Facciamo 7.300 ?
E poi c'è un problemino: io pensavo che la moto era diesel, invece tu mi dici che è a benzina. In italia al benzina costa tanto; non me la potresti trasformare in diesel ?
Se devo pagare 200 o 300 euro per trasformarla in diesel va bene lo stesso. Quanto tempo ci vuole per avere una r 1200 RT diesel ?
Io ho proto il 30%. Te lo invio dove vuoi tu, ma prima devi assicurarmi che la moto è diesel.
Anche GPL andrebbe bene, ma sei sicuro che il serbatoio del GPL entra nel bauletto ?
Fammi sapere se si può fare ed io ti mando i soldi.
Grazie della gentilezza.
Sono sicuro che di te mi posso fidare.
Ciao dottore.
Eugenio

andela
15-04-2011, 14:30
La strana C con simbolo al disopra fa pensare ad una tastiera dell'est (?!?).

nio974
15-04-2011, 14:37
Grande Orso!Tienici aggiornati!!!

r1200
15-04-2011, 17:35
MITICOOOOOOO....sto morendo dal ridere....:lol: se ci vai voglio venire a filmarti mentre lo gonfi :D

squalo
15-04-2011, 17:49
:lol: :lol: :lol: :lol:
chiedi anche se è possibile averla a metano....

Lecrocodrilecouronè
22-04-2011, 18:08
Ho scritto ad un tipo in ordine ad un annuncio di una Harley.

Ecco la risposta:
"Salve, La moto come puoi vedere dalle foto che ci sono in allegato č in buone condizioni, il prezzo di vendita č di 9.500 euro.
Non e stata incidentata e funziona perfettamente. Adesso, io sono tornato nel mio paese Scozia. Io pago tutte le spese di trasporto, perchč ora la moto si trova in Ourense / Spagna a casa mia. Se sei interessato all'acquisto fammelo sapere, cosě ti spiego come intendo spedire la moto al tuo indirizzo, perchč io conosco una societa che si occupa di trasporti e anche di fare documenti. Se siete interessato fatemi sapere. Aspetto una vostra risposta".

La mia risposta:
"Salve, non c'è bisogno di nessuna società. Io vengo in Spagna od in Scozia, andiamo a fare il passaggio di proprietà, ti pago e me ne vado con la moto.
Bada bene che se mi fai perdere tempo, ti gonfio come una zampogna.
Sai cos'è una "zampogna".
Te lo dico io, così ti regoli.
La zampogna assomiglia alla cornamusa (e tu che sei scozzese dovresti conoscere le cornamuse) e, per suonare, si gonfia si gonfia e si gonfia fino a che non ce la fa più ed allora si sgonfia ... e suona.
Stessa cosa -se mi prendi per il culo- farò io: ti gonfio, ti gonfio e ti gonfio fino a che non mi sarò stancato.
Attendo tue notizie.
Eugenio"

Risponderà ?

MITICO, ti copio la prossima volta..... posso? :drinkers:

Meckaloc
22-04-2011, 19:09
Mitiiiicci entrambi , mi sto divertendo da matti , complimenti per le fantasiose risposte, sono curioso sulla risp. ad Orso.

ilRegy
22-04-2011, 19:15
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
E' pieno di annunci truffa così!!

orsowow
22-04-2011, 23:57
Inizio a preoccuparmi.
Il coglione non mi ha ancora risposto.
Se lo dovesse fare, prendo il primo aereo e gli vado a mettere un lavandino per cappello.
'Sta gente mi fa un po' innervosire.

-------------

Però una RT diesel sarebbe stata figa.
Vabbè, sarà per il prossimo spagnolo.

orsowow
22-04-2011, 23:58
Vabbè, ora gli mando una email e gli faccio gli auguri di Santa Pasqua.