Visualizza la versione completa : NUOVA - SPIDI NETLINE LADY - giacca estiva donna
mimmo_dr
12-04-2011, 20:25
premessa. ho messo anno:2010 perchè io ho comprato la giacca, nuova, nel 2010. sul sito della spidi ora la giacca non è a catalogo.
tutte le foto qui: https://picasaweb.google.com/08dldl
NELLE FOTO TUTTE LE PARTI IN NERO hanno un alone rossastro. non sono difetti o scoloriture, ma L'EFFETTO DEL SOLE con la macchina fotografica
GIACCA ESTIVA DONNA SPIDI NETLINE LADY NUOVA TAGLIA L (da donna) COLORE NERO
nuova con cartellino... protezioni gomito-spalla. predisposta per paraschiena. inserti a rete. taglio femminile...
75 euro (listino 159)
:)
...ottima giacca estiva......sia da donna che da uomo.....;)
mimmo_dr
25-04-2011, 17:04
allora per l'acquisto attenderemo l'estate....... :)
mimmo_dr
10-06-2011, 16:46
che caldo.......... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mimmo_dr
27-06-2011, 15:46
ormai in tante zone la temperatura arriva ai 30 gradi....... :)
mimmo_dr
05-07-2011, 11:22
ma possibile che tutti avete già le donne traforate? :toothy7:
oh si scherza... traforate nel senso di dotate di abbigliamento traforato, ne! :)
ottima giacca, io ho la versione maschie (vale come un UP, di 2 minuti ma sempre up...)
(ot: che ci fai ancora qui? :lol:)
mimmo_dr
05-07-2011, 12:00
(ot: che ci fai ancora qui? :lol:)
ma io amo bmw... :eek: mi trovo bene coi centauri bmw, mi piacciono le moto bmw. l'importante è che io non ne sia possessore... :lol::lol::lol:
e poi oggi, va riconosciuto anche il merito a bmw e alla sua garanzia stillnuovo... non so se hai visto di là sul cbf... mi è partito lo statore e dolza (conce bmw) mi ha appena chiamato per dirmi che ha avuto il pass per fare tutto in garanzia :D:D:D
quindi per un po' mi tocca parlar bene delle bmw... ma alla fine lo faccio sempre............................. ho solo un'incacchiatura che proprio non riesce a passarmi...
mimmo_dr
14-07-2011, 17:51
viste le temparature provo a fare un up...
mimmo_dr
18-07-2011, 13:00
tra una settimana vado in vacanza. quindi, per cercare di venderla abbasso il prezzo a 50 euro.
posso consegnare o spedire entro martedì 26 luglio.
foto qui
https://picasaweb.google.com/08dldl/SPIDINETLINELADYNUOVA
grazie :)
mimmo_dr
25-07-2011, 16:20
si può chiudere. venduta. grazie :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |