Entra

Visualizza la versione completa : tuta bmw santiago giacca + pantaloni

mimmo_dr
12-04-2011, 20:15
premessa. ho messo anno:2010 perchè io ho comprato la tuta, nuova, nel 2010. ma nel 2010 la mia tuta santiago non era più a catalogo.

Tutte le foto qui:
https://picasaweb.google.com/08dldl

NELLE FOTO ci sono delle sfumature rossastre NON REALI. ma causate da foto scattate con cellulare e in pieno sole.

PER INDICAZIONI DI TAGLIA
sono alto 183 cm e peso 85 kg. torace 106 cm, vita 96 cm, fianchi 99 cm.

GIACCA TAGLIA 52
PANTALONI TAGLIA 50

non mi dilungo, qui, a sviolinare la tuta in quetione... :)
vale forse la pena ricordare che ci sono molte regolazioni per poterli adattare alla propria conformazione fisica. per esempio di vita i pantaloni si regolano tranquillamente di una taglia!

naturalmente ha tutte le protezioni omologate:
spalle, gomiti, fianchi, ginocchia e anche paraschiena integrato, certificato e SOPRATTUTTO OMOLOGATO LIVELLO 1.

il completo è in condizioni OTTIME. non c'è alcun particolare segno di usura, ne abrasioni, ne fili volanti.

e poi, se vogliamo, anche l'occhio vuole la sua parte.... basta con sto nero. d'estate poi...

la giacca ha due ampie cerniere di ventilazione sul torace. le maniche hanno anch'esse due lunghe cerniere per la ventilazione, e ancora, ci sono due cerniere sulla schiena per far defluire l'aria interna. anche i pantaloni hanno due cerniere sulle coscie per potersi rinfrescare nei momenti più caldi.

una delle tante descrizioni da bmw:
Il materiale Dynatec utilizzato nella giacca è resistentissimo all'abrasione ed offre un'elevata sicurezza. La fodera interna a rete è ariosa e gradevole sulla pelle. Le zone elasticizzate assicurano sufficiente libertà nei movimenti ed un'ottima aderenza durante la guida. La vestibilità del capo è accresciuta dalla morbida similpelle applicata sul colletto e sui polsi. Lungo le spalle sono visibili filetti rifrangenti che accrescono la riconoscibilità del motociclista nel traffico.

vendo per sopraggiunta :arrow: ... peraltro già :violent1:

:lol:

modmax
14-04-2011, 16:56
Scusa se te lo chiedo ma i pantaloni tg 50 non ti sono un po' corti ?

mimmo_dr
14-04-2011, 17:52
mah... veramente no e io ho anche le gambe abbastanza lunghe.
anzi, mi ha appena chiamato un amico (stessa altezza e corporatura simile) a cui ho lasciato la tuta da provare, per ulteriore sicurezza. e gli sta bene :)

quindi la tuta è sua.

si può chiudere grazie. :D

modmax
14-04-2011, 18:19
Ottimo grazie della info. ;)