PDA

Visualizza la versione completa : domandina al volo sulle frecce anteriori 1100 eSSe

R_michele_S
12-04-2011, 16:13
Semplice semplice: le frecce sono uguali sia per la 1100 standard che BC o Randy Mamola?
O meglio, le frecce anteriori di una BC del 2004 sono uguali a quelle di un 1100 S del 2000?
Grazie mille!!!

PIERO S
13-04-2011, 08:13
no, le mie funzionano e poi si spengono e poi funzionano e poi si spengono e poi si spengono e poi funzionano e poi si spengono e poi si spengono e poi funzionano e poi si spengono e poi si spengono e poi funzionano e poi si spengono e poi si spengono e poi funzionano e poi si spengono e poi si spengono e poi funzionano e poi si spengono e poi si spengono e poi funzionano e poi si spengono e poi si spengono e poi funzionano e poi si spengono e poi si spengono e poi funzionano e poi si spengono e poi si spengono e poi funzionano e poi si spengono e poi si spengono e poi funzionano e poi si spengono e poi si spengono e poi funzionano e poi si spengono e poi si spengono e poi funzionano e poi si spengono e poi si spengono e poi funzionano e poi si spengono

kazzarola
13-04-2011, 08:51
Piero, buttale, sono guaste!!!! :)

Credo che l'unica differenza sia il colore: le mie sono bianche!

Ciaooooo

kfabry
13-04-2011, 19:28
mi pare che cui sia un a differenza tra i modelli arancio e bianco, un "dentino",ma monta lo stesso almeno io l'ho fatto saltare, comunque non credo vi siano diff. tra i modelli che hai indicato.