FabCap
12-04-2011, 14:31
Buongiorno a lor signori e lor signore.
Datosicchè potrebbi recarmi in Olanda nella seconda metà di giugno, una domanda sorge subito spontanea:
quale abbigliamento?
Elenco prestamente ciò che ho e sottopongo a lor giudizio quale opzione possibile:
1. Tenuta in pelle (giubbotto Dainese imatra/Spidi Survivor con panta tecnici in pelle da strada)?
2. tenuta goretex (giubbotto Dainese Planet multitasca con panta in D-goretex (o in alternativa Panta BMW New City con antipioggia al seguito)?
3. tenuta "scugnizza" (giubbotto traforato Dainese con panta in cordura)?
E quali scarpe?
Stivali BMW Kalahari
Stivali Alpinestars Sun Valley
Stivali Puma Bonneville corti
Scarponcini Vendramini Aero
Non so nulladinulla dell'Olanda, come devo combinare i suddetti capi?
Non vorrei aggiungerne altri... :confused:
Certo che a vedere come partivano i nostri padri, tanta abbondanza è francamente imbarazzante :confused:
Datosicchè potrebbi recarmi in Olanda nella seconda metà di giugno, una domanda sorge subito spontanea:
quale abbigliamento?
Elenco prestamente ciò che ho e sottopongo a lor giudizio quale opzione possibile:
1. Tenuta in pelle (giubbotto Dainese imatra/Spidi Survivor con panta tecnici in pelle da strada)?
2. tenuta goretex (giubbotto Dainese Planet multitasca con panta in D-goretex (o in alternativa Panta BMW New City con antipioggia al seguito)?
3. tenuta "scugnizza" (giubbotto traforato Dainese con panta in cordura)?
E quali scarpe?
Stivali BMW Kalahari
Stivali Alpinestars Sun Valley
Stivali Puma Bonneville corti
Scarponcini Vendramini Aero
Non so nulladinulla dell'Olanda, come devo combinare i suddetti capi?
Non vorrei aggiungerne altri... :confused:
Certo che a vedere come partivano i nostri padri, tanta abbondanza è francamente imbarazzante :confused: