PDA

Visualizza la versione completa : K1600GT Sidecar.


Stefano63
11-04-2011, 21:23
Ieri il costruttore EZS ha presentato il prototipo della K1600GT con sidecar.

http://sidecar-team.over-blog.de/article-bmw-1600-with-sidecar-bmw-6-zylinder-gespann-71455610.html

Non si capisce molto dalle due foto, ma mi pare un bell'oggettino :eek:

Lamps, Stefano.

vadocomeundiavolo
11-04-2011, 21:25
interessante,ma quanto costa?

pancomau
11-04-2011, 21:40
In effetti.... non c'è la visione d'insieme, ma se la faranno sicuramente avremo altre foto in rete.
Noto però che per ora è ancor meno di un prototipo perchè non hanno neanche fatto il fianchetto dal lato dell'attacco del sidecar....

In generale ammetto di non aver mai capito bene la passione per i sidecar... :confused:
Come sempre è questione di gusti, ma a meno che non mi servano veramente i 3 posti (e raramente ho visto sidecar con 3 persone a bordo), se proprio devo fare a meno di "piegare" preferisco esteticamente i "tricicli", sia quelli con due ruote posteriori che quelli con due ruote anteriori.
.... o una bella auto spider

Germibestia
11-04-2011, 21:48
oggetto interessante. Viste dimensioni e pesi si richiede la patente D

Stefano63
11-04-2011, 21:56
Sicuramente sarà come il mio RT, omologato per quattro persone.

Il Sidecar ormai é una cosa tremendamente di nicchia, ma vi posso assicurare che portare in giro la famiglia, partecipando a gite, raduni e vacanze con latri biker, é divertentissimo.

Anche la guida del "triciclo" ha poi un fascino tutto suo, che preferisco (da Ex possessore di Alfa Spider) all'auto scoperta.

Lamps, Stefano.