Visualizza la versione completa : Vado a provare la Rockster
http://www.motorradhandel.ch/detail/detail.cfm?id=476475&form_kundennr=714&auswahl=1&nav=occasionen&form_marke=BMW&form_modell=R%201150%20R&form_modell_manuell=&form_kat=&form_ccm=&km_min=&km_max=&preis_min=&preis_max=&form_jahrvon=&form_jahrbis=&form_reg=&form_farbe=&form_kat_ausw=&leist_min=&leist_max=&form_opt=&occ=0&vorf=0&vorj=0&isOpen=0&form_occ&form_vorf&form_vorj&form_occ&form_vorf&form_vorj
ciao a tutti, in settimana vado a provare questa moto...esteticamente mi è sempre piaciuta e ogni volta che ne vedo una in giro me la guardo per bene...al momento ho un monster 1100s molto divertene, ma in coppia per i giri piu' lunghi non è il massimo, con la rockster gia dotata di valigi laterali vogliamo entare nel mondo del mototurismo cosa ne pensate, o è meglio dare dentro il monster per il nuovo r1200r o altro??
quasi dimenticavo la moto ha quasi 19000km cosa prevede il tagliando dei 20000km, cosi per trattare il prezzo
ciao a tutti
bè....così a prima vista sembra molto bella...
il con la mia ci ho fatto 62.000km prima di passare al 1200....che ne ha solo 1000 per ora..gran mezzo sopratutto per due, il passeggero ti ringrazierà molto.
è una moto da godere, e non solo guidando...anche guardandola...
occhio all'olio!!!
Beh basta che leggi la mia firma...l'ho amata e la amo ancora.
amassari
11-04-2011, 21:20
Il 1200 è un altra cosa.........
Restiamo sul pezzo...........le info del tagliando 20k
Nico...se vuoi posso mandarti in mail la pagina dei tagliandi del manuale da officina.....
io come da firma ho il 1150R...ma direi che le mie info valgono al 100%...
..con la pagina tagliandi a brevimano probabile avresti più credenziali per eventuale sconto........:
....ci sono cose da fare a chilometraggo ed altre a tempo trascorso dall'ultima ispezione...e naturale vale la regola di "QUELLO CHE VIENE PRIMA"....ma in linea di massima solo per i km c'è :
Filtro Aria (20k)
Regolazione gioco valvole (ogni 10k)
Olio +filtro Motore (ogni stagione)
Olio Cambio( 20k o 2 anni max)
Intanto che ci sei vale la pena: olio Cardano (40K o 2 anni max)
Se non ha ABS:
Olio freni (annuale)
Olio comando frizione (ogni 2 anni , da controllare libro tagliandi)
Se ha ABS qualcosa in più come costo, c'è una procedura di sfiato da fare
Candele (ogni 20K)
Se hai bisogno di altro fai un fischio
Ciao
giorgio967
11-04-2011, 22:38
bella......ma il 1200 è più completo .....motore e ciclistica tutto un altro pianeta......e non serve prendere un 2011 per sentir la differenza.
geminino77
12-04-2011, 09:05
la 1200 e' sicuramente migliore per il mototurismo anche se la rockster e' molto bella e aggressiva.
... o è meglio dare dentro il monster per il nuovo r1200r o altro??
Se il tuo unico scopo è quello di girare in coppia con comodità IMHO la R1150R è meglio della 1200,se invece oltre al viaggetto in compagnia ti capita pure di fare qualche giretto da solo,magari in compagnia di qualche amico dal polso snodato,forse è meglio che pensi alla R1200R.
emagagge
12-04-2011, 10:09
Quoto Mariold, la 1200 per essere usata in coppia per lunghi giri deve essere equipaggiata con una sella più imbottita, vedi la confort recente, sennòò rischi di trovarti con le chiappe quadrate.
Poi molto sta anche alla moto da cui si proviene, da una Hyper, anche salendo sulla 1000RR ti sembrerà una poltrona o quasi ;)
loris199
12-04-2011, 11:25
a parte il colore, bellissima moto :cool:
non pensare al 1200, ragiona col cuore...:eek:
e poi vedrai quanta gente si fermerà a fissarla e a farti domande... :-p
Ricky.84
12-04-2011, 11:32
bella esteticamente....se ti piace provala e prendila.....ma non provare la r1200r....poi sennò saresti in difficoltà..
http://www.motorradhandel.ch/detail/detail.cfm?id=476475&form_kundennr=714&auswahl=1&nav=occasionen&form_marke=BMW&form_modell=R%201150%20R&form_modell_manuell=&form_kat=&form_ccm=&km_min=&km_max=&preis_min=&preis_max=&form_jahrvon=&form_jahrbis=&form_reg=&form_farbe=&form_kat_ausw=&leist_min=&leist_max=&form_opt=&occ=0&vorf=0&vorj=0&isOpen=0&form_occ&form_vorf&form_vorj&form_occ&form_vorf&form_vorj
ciao a tutti, in settimana vado a provare questa moto...esteticamente mi è sempre piaciuta e ogni volta che ne vedo una in giro me la guardo per bene...al momento ho un monster 1100s molto divertene, ma in coppia per i giri piu' lunghi non è il massimo, con la rockster gia dotata di valigi laterali vogliamo entare nel mondo del mototurismo cosa ne pensate, o è meglio dare dentro il monster per il nuovo r1200r o altro??
quasi dimenticavo la moto ha quasi 19000km cosa prevede il tagliando dei 20000km, cosi per trattare il prezzo
ciao a tutti
Cari Nico, io la ho comprata alcuni giorni fa e sono risalito da Roma per le "strade basse". Che dire, la moto mi piace molto anche se ero abituato alla guida più alta tipo GS. E' stilosa, se ne vedono poche. La mia è nero matt.
In curva devo tenere la pianta sulla pedana altrimenti limi anche se non forzi.
loris199
12-04-2011, 11:42
kode posta un paio di foto del mezzo!!!!! :cool:
Gianluca740
12-04-2011, 11:53
bella!!! davvero molto bella
io oramai la guido da un annetto con annessa vacanza estiva (4000km fino in grecia e ritorno) e ti posso dire che mi trovo molto bene...venivo da un monser (600!!!!) e chissa che mi credevo...guidabilissima, comoda, ha sempre da dare a tutti i giri...
la mia è nera e verde...
io ho appena fatto tagliando dei 20k...
in concessionaria mi hanno chiesto 300€... :mad::mad::mad::mad::mad:
se impari a farlo da solo.. come da Vaq....il valore dei solo prodotti ed olii per farlo è circa 80 /90 neuri
ciao a tutti, grazie x i consigli
il cuore dice rockster, non vedo l'ora di provarla....il 1200 l'ho gia provato va anche bene...ma ultimamente vado pazzo per i modelli "retro" e poi in un futuro lontano mi trovo gia con una bella base per spippoli vari,
per chi ci viaggia con la rockster come si trova, io con il monster sono arrivato fino a barcellona per le alpi francesi e anche una settimana in giro per le dolomiti ma senza ragazza e non ho avuto problemi, per i tagliandi non mi dispiace metterci le mani da solo..
è possibile vedere qualche foto della rockster da viaggio?
ciao a tutti
diciamo che se hai viaggiato con il monster allora sei a posto...
l'aria in faccia non ti mancherà, acquisti in comodità e stabilità.
http://img20.imageshack.us/i/img7650n.jpg
(http://img20.imageshack.us/i/img7650n.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
nella foto, io, borse rigide bmw borsa a serbatorio ballerina (con i magneti che si spostavano come volevano loro), borsa morbida impermeabile legata su piastra givi messa al posto di quella grigia piccola bmw.
loris199
14-04-2011, 13:24
N1CO, io la moto ce l'ho da luglio scorso, e di viaggetti medio/lunghi ne ho fatti un paio (fino a peschiera e ritorno in una giornata e mezza, 800km circa, e fino a Moena e ritorno, in giornata, non ricordo bene ma circa 400km mi pare...)
entrambe le volte con 2 valigie e donna al seguito.
direi benissimo (anche se non ho termini di paragone essendo la mia prima moto...) ma lei non si è affatto lamentata, anzi mi ha detto di essersi trovata bene
il precedente proprietario della mia moto ha detto di esserci stato (con moglie al seguito) fino in Portogallo (~5000km mi pare...)
perciò la consiglio :-p
loris199
14-04-2011, 13:27
aggiungo un paio di considerazioni che mi ero scordato di scrivere:
come in tutte le naked, la vita si fà dura oltre i 120-130 ma è un problema che non mi sono mai posto perchè
A) è il limite massimo delle nostre autostrade
B) in moto evito categoricamente le autostrade (se possibile...) perchè voglio godermi la guida ed il panorama
la sesta marcia, se non vado errato, è più corta rispetto a quella della R1150R, e quando mi trovo a marciare a velocità costante mi capita di sentire l'esigenza di un rapporto più lungo
grazie per le risposte,
domani o sabato la provo su starda......cosi mi faccio un'idea piu' chiara su questa bella moto, vi faccio sapere...
ciao a tutti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |