Visualizza la versione completa : 2012 Final Edition?
Unverwüstlich
11-04-2011, 13:43
Stavo pensando...
...se nel 2012 uscirà il nuovo GS boxer raffreddato liquido...forse la BMW farà una Final Edition del boxer 4 valvole ad aria?
Come lo è stato per i GS Basic del 97-98 intendo...
:-p:-p;)...pensi troppo avanti!!
Unverwüstlich
11-04-2011, 13:52
...per riempire il salvadanaio ci vuole del tempo... ;)
solo bmw riesce a fare i soldi da un modello che esce di produzione, gli altri lo svendono.....potenza del marketing
TWISTER7474
11-04-2011, 14:21
Ho parlato con il Conce venerdì di questa cosa..... l'unica notizia abbastanza precisa che mi ha dato è che probabilmente faranno la presentazione del nuovo GS ad acqua all'EICMA 2012 e messa in vendita dal 2013....... nessuna indiscrezione circa versioni speciali etc, anche e soprattutto perchè hanno già fatto la 30 th...........
Vedremo;););)
Quando cominceranno ha scendere le vendite della GS, BMW tirerà fuori il nuovo motore.
Gian Carlo
11-04-2011, 17:37
sto tranquillo, il mondo finisce a dicembre 2012
:):):):):):):):):)
A Roma l'11 maggio ci sarà il big one, quindi ho altro per la testa.
Unverwüstlich
12-04-2011, 14:38
2013? Credevo fosse quasi certo che uscisse nel 2012...
catenaccio
12-04-2011, 14:44
ecco, io aspetterò il 2012 per cambiare il mio GS con un 2012 usato con 5000 km di qualcuno che non resisterà ad avere il nuovo giocattolino e lo svenderà perchè i conce non li vorranno neanche più in permuta...:lol: :lol:
Per me è già un problema resistere alla tentazione di una triple black, chi se ne frega dell'acqua, un GS si prende perchè piace.
faranno la versione Tamburini....me l'ha detto il conce
anche una rigata, e la chiameranno BaVboni, ehm no BaLboni !
METIUS 57
12-04-2011, 17:48
Ho parlato con il Conce venerdì di questa cosa..... l'unica notizia abbastanza precisa che mi ha dato è che probabilmente faranno la presentazione del nuovo GS ad acqua all'EICMA 2012 e messa in vendita dal 2013....... nessuna indiscrezione circa versioni speciali etc, anche e soprattutto perchè hanno già fatto la 30 th...........
ho avuto la stessa risposta dal mio conce ...........
Lo step dovrebbe essere Eicma 2011 presentaz. ufficiale dello scooter e rendering del motore H2O
Eicma 2012 GS H2O e marzo 2013 commercializzazione.
Poi 4/5 richiami ufficiali, ed a marzo 2014 il GS H2O sarà perfetto x quando l'acquisteró! ;-)
potete prenotarvi ora x la mia ADV
usata http://tapa.tk/mu/5d24badc-7eb3-6526.jpg
Ruvido, ...mi sa che hai fatto bene i conti, richiami compresi :)!!
dai l'ultima che varra' qualcosa in futuro è la 25°..il resto è plastica :lol:
Slint, per ogni moto da collezione la prima serie è quella che vale di piu'..quindi se un giorno la plastica avrà un valore collezionistico le annate 2004_2006 saranno le prime serie piu' ricercate....
space115
12-04-2011, 20:23
bene, io ho un 2006...allora è un pezzo da "collezione"!!!!!:)
io invece mi comprerò una delle ultimi modelli (versione attuale)full optional usata cn massimo un'anno di vita cn 1500 km pagandola molto meno cn ritiro del mio usato!!! ipervalutato:lol::lol::lol::lol: e dando solo altri 3.000 eurozzi:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l:
:smilebox::smilebox::smilebox::smilebox::smilebox: :smilebox::smilebox:
boia e mi svegliai cn le mani ner vaso!!!:arrow::arrow::arrow:
mark65 devo resistere alla tentazione di cambiare la mitica prima serie del 2006, con una triple black a km 0 del concessionario...
e' dura...ogni volta spero che la compra qualcuno :mad::mad::mad::mad:
METIUS 57
12-04-2011, 21:49
gia' 2014 per vedere come va' la nuova ........... ma quanti 2011 - 2012 in vendita ci saranno ?
caPoteAM
12-04-2011, 22:02
e' dura...ogni volta spero che la compra qualcuno :mad::mad::mad::mad:[/QUOTE]
resisti a me viene voglia di prendere una nuova ogni volta che entro dal concessionario e la mia è del 2009
Legislatore
12-04-2011, 22:13
Io.mi domando se si arriva a fare un motore stracollaudato che ha potenza, velocità e sopratutto affidabilità e che si raffredda benissimo aria-olioa che cazzo serve inserire il raffreddamento ad acqua aggiimgendo altri componenti soggetti arottura?
Unverwüstlich
12-04-2011, 22:28
per vendere ;)
Mauro Grassetti
13-04-2011, 08:47
A quanto ho capito,e per il passaggio alla normative euro 4
mark65 devo resistere alla tentazione di cambiare la mitica prima serie del 2006, con una triple black a km 0 del concessionario...
e' dura...ogni volta spero che la compra qualcuno :mad::mad::mad::mad:
sono cn te ...ormai ci sn affecionados alla mia gs....:eek::eek::eek:
Gian Carlo
13-04-2011, 09:02
ma c'è ancora qualcuno che compera la moto per tenerla 10 anni ?
:)
....si....IO.....e se regge anche di più :lol:
....si....IO.....e se regge anche di più :lol:
anche 15!!!:lol::lol::lol::lol:
ovviamente, io uno di quelli! mi affeziono alla mia moto!
e poi non andando al bar non mi interessa sfoggiare l'ultimo modello ;)
Morrimoto
13-04-2011, 10:03
io ho fatto la sboronata di togliere la STD di ottobre '09 con appena 20.000 km (prima del tagliando ovviamente e con una sospetta frizione bruciata ;) ) per passare ad ADV '10. Ma avevo i mie buoni motivi. Ho gestito la cosa proprio fasandomi sui tempi del nuovo ad acqua per il 2014. Stesse info, stesse scadenze sopra dette.
PS: tenere una moto per 10-15 anni? Non è nel mio stile, ma non dubito sui "sentimenti"che vi legano alla vostra moto. Certo che devono essere forti, per farvi passare sulla forte perdita economica. IMHO ;)
PS: tenere una moto per 10-15 anni? Non è nel mio stile, ma non dubito sui "sentimenti"che vi legano alla vostra moto. Certo che devono essere forti, per farvi passare sulla forte perdita economica. IMHO ;)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io compro 1 volta a 20.000€ e mi tengo la moto finché va,
tu compri 1-2-3-4 volte ogni 3 anni e tutte le volte devi aggiungere qualche cosa (non mi dire che vai pari perchè non ci credo), senza considerare gli accessori! :confused:
La moto è un connubio, se ti ci trovi bene, perchè devi venderla? ho venduto varie moto per problemi di "compatibilità", ma quando ho trovato la moto che non mi ha mai deluso K75 è rimasta con me dal 1991 presa nuova dal concessionario, ed ancora oggi mi regala le stesse emozioni precisa e funzionante come un orologio svizzero.
La r1200Gs del 2006 funziona perfettamente, per ora mi ha scarozzato ovunque, anche tra le sabbie del deserto e non vedo il perchè sostituirla con una nuova, solo per cedere all'ego dell'oggetto nuovo....
Perdita economica? mi piacerebbe sapere che calcolo matematico attesti tale affermazione?:confused:
straquoto Merlino!! :wav:
catenaccio
13-04-2011, 14:08
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io compro 1 volta a 20.000€ e mi tengo la moto finché va,
tu compri 1-2-3-4 volte ogni 3 anni e tutte le volte devi aggiungere qualche cosa (non mi dire che vai pari perchè non ci credo), senza considerare gli accessori! :confused:
se le comperi usate quasi nuove si però ;) fidati!!!
ovviamente, io uno di quelli! mi affeziono alla mia moto!
e poi non andando al bar non mi interessa sfoggiare l'ultimo modello ;)
Uguale preciso,mi ci affeziono.
@ Catenaccio: Il mio ragionamento era basato sul fatto- compro GS nuovo, me lo godo e dopo 2 anni vado dal conce a comprare il GS nuovo modello, me lo rigodo etc.etc.
Nel frattempo ho cambiato finali,selle,cupolini, etc etc perchè non sono compatibili con i modelli successivi....
questo era il ragionamento che mi è venuto leggendo quella frase, tutto qui. E' ovvio che ognuno con la propria moto ci fa quello che gli pare!:D
p.s. se vendi un GS e compri un SYM 125 ci guadagni pure:lol::lol::lol:
penso che siano moto da tenere più di un paio d'anni, la mia tra un pò fa i 3 anni e 40000 km, sembra ancora nuova! non mi ha mai dato problemi, penso che la terrò ancora un bel pò
...per riempire il salvadanaio ci vuole del tempo... ;)
Quotone!!...........
stefano portesan
13-04-2011, 22:26
per i clienti del triveneto uscirà una versione speciale raffreddata a vino,
dicono anche che si potrà portare nei bagagli qualche litro di prosecco per eventuali rabbocchi...:lol::lol:
io prenderò sicuramente la versione triple cabernet, con rubinetto per spillatura sotto la tettona destra:3some:
pietroangelo
13-04-2011, 22:38
Le terrò almeno 20 anni per poter risparmiare sul bollo (o tassa di possesso - poichè sono possidente di un 1150/2003 e un 1200/2009). Per la nuova quando uscirà vedremo!?
:-p:-p;)...pensi troppo avanti!!
...ma talmente avanti che non ci vede :lol:
...non vi dovete assolutamente preoccupare su per sbaglio dovesse mai uscire nel 2012 la BMW vi ritira la vostra 2011 e vi ridà i soldi ;) :lol: ...ma quanto vi pagano per far girare certe minKiate :confused: :lol: ...ma più che altro dove si ritira lo stipendio???
METIUS 57
14-04-2011, 03:04
pure io mi affeziono al mezzo, ..... ma poi non reggo alla tentazione del nuovo.
ma per il nuovo modello meglio a mio avviso aspettare il 2014 per vedere come va'
marcoluga
14-04-2011, 12:52
Stavo pensando...
...se nel 2012 uscirà il nuovo GS boxer raffreddato liquido...forse la BMW farà una Final Edition del boxer 4 valvole ad aria?
Come lo è stato per i GS Basic del 97-98 intendo...
Che culo ho fatto ancora in tempo a comprarne una raffreddata ad aria :thumbrig:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |