PDA

Visualizza la versione completa : oggi ho avuto una conferma !! quelli con le HD sono solo belli de vedere ....

guidopiano
10-04-2011, 21:00
....e poi ancora :mad:

mi spiego :

oggi giretto nel piacentino con Davidefan , Giada , Bradipone

vabbè dopo esserci già smazzati una sosta forzata per aver incrociato 4 ... e ripeto ben 4 motostaffette della Polizia di Stato che anticipavano corsa ciclistica .... noi ligi abbiamo accostato e ci aspettavamo una quantità di ciclisti tale da motivare tutto quell'allarmismo :rolleyes:....... vabbè di bici ne sono passati 6 ...bhò forse 7

mentre scendiamo da una stradina con una quindicina di tornanti che portava sulla principale strada della val tidone ci imbattiamo in una sfilata di harley devidson , già in testa al corteo uno con gilè catarinfrangente ci fa cenno quasi come se dovessimo fermarci :mad: .....ma vaffanculo mica c'ho un tir da dovermi fermare ...infatti noi proseguiamo la nostra discesa mentre questi gran fenomeni salivano

aho !!! ce ne fosse stato uno che avesse fatto i tornanti stando nella sua porzione di mezzeria ..... le curve dei tornanti fatte a scatti , quasi ingessati e poi immancabilmente uscita in contromano ..... mavaffanculo per la seconda volta .... ho imprecato e urlato a qualcuno dei più dementi

ma ch cazzo si credono di essere !!!! con quelle scoregge di moto .... e che vadano a fare i loro giretti sull'autostrada dove è bella dritta , tipo le way road americane ...che a loro piacciono tanto

è proprio vero che le HD hanno tutto quello che una moto non dovrebbe avere .... e chi le guida pure :(

Skito ...scusami :!: tu sei l'unico che assolvo

varamukk
10-04-2011, 21:03
non te la prendere con loro, è che proprio non fanno le curve perché grattano subito!

ToroMatto
10-04-2011, 21:09
Ma perchè l'abbigliamento e l'atteggiamento da pseudo amercani duri????
Tamarri!

Sergius
Generalizzare è sempre sbagliato...sai quanto volte ho rischiato di essere centrato dal Valentino Rossi della Domenica in sella alla sua fiammante supersportiva che arrivava lungo ad una curva o che invadeva la corsia opposta...i coglioni non vanno solo in harley, ma anche in Ducati, in Bmw, in Honda ecc...

area62
..usti..:rolleyes:
..mi sembra proprio un giro di QdE :lol:

bigbe@r
10-04-2011, 21:24
Io, nell'ultimo giro, nella mischia almeno una cinquantina in BMW "belli da vedere" li vidi.... :-o

anzi li vissi :rolleyes:

Alecri
10-04-2011, 21:52
Anfatti le teste di ca@@o non sono stratificati per marchio, ma sono trasversali

certo tra BMWisti ed harleyisti è una bella lotta:

entrambe le categorie sono popolate, purtroppo, da imbecilli che per il fatto di avere raccolto i soldi per comprarsi un mezzo di locomozione costoso ritengono che gli altri hanno moto del ca@@o....

purtroppo i soldi fanno la felicità...ma non l'intelligenza

il vantaggio di guidare una HD e che viene bene a scorregiare a gambe larghe...e fai ventilare le ascelle col manubrione... :lol:

smagia
10-04-2011, 22:23
QUINDI?................................:mad:

e io che sono un HARLEYSTA con una BMW?

guidopiano
10-04-2011, 22:27

se fai i tornanti non ingessato e stai dalla tua parte ... sei a posto

cioè ....oddio .... a posto è un parolone :lol:

smagia
10-04-2011, 22:33
ingessato...........non riuscirei a guidare:!:

probabilmente a posto non lo siamo nessuno di noi....chi più chi meno.....:)

ciao GUIDOPIANO:D

sull HARLEY........sai che non commento.........è il mio mondo......e tutto di quel mondo mi piace:eek:

umberto58
10-04-2011, 22:45
fabri temevo potessi ricevere risposte molto ma molto peggiori. io una volta che ho detto che un imbecille mi stava centrando mentre faceva un sorpasso in un tornate percorrendolo quindi contromano, sono stato preso a maleparole xchè avendo il soggetto una moto super sprtiva ed una fiammante tuta in pelle, lo chiamai "intutato" ;-)

il franz
10-04-2011, 22:46
una sfilata di harley devidson , già in testa al corteo uno con gilè catarinfrangente ci fa cenno quasi come se dovessimo fermarci :mad: .....ma vaffanculo mica c'ho un tir da dovermi fermare ...infatti noi proseguiamo la nostra discesa mentre questi gran fenomeni salivano

Immagino la situazione :-D
a dire il vero una e una volta sola ho partecipato ad una raduno con i Gold Wing, più o meno la stessa cosa, ad un certo punto mi vergognavo di me stesso. Bisognava viaggiare "in parata" una cosa da ridere. Mai più.
Ho partecipato invece ad alcuni viaggi anche lunghi con altri Gold Wing e la cosa invece è stata di grande soddisfazione (una in particolare in cui c'era anche il buon King Meda).
Su dai la vita è anche questo.

GASSE
10-04-2011, 22:47
Via via,siam sempre qui?

Forziamo un pò la mano?
http://img705.imageshack.us/img705/3869/11625645.jpg (http://img705.imageshack.us/i/11625645.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Occomefai a girare cò stì'osi..........????????

Poi piano piano una inizia a piacermi,XR1200!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MotorEtto
10-04-2011, 22:59
Io non ho un'harley e non ho mai avuto una moto custom.
Mi è capitato ultimamente di trovarmi davanti un harleysta (si scrive così?:confused:) solitario.
Invece di preoccuparmi di cercare un punto per il sorpasso ho aspettato, mi sono messo alla sua andatura...
Sarà stata la bella giornata, il sole, la strada (un leggera salita con asfalto buono e molte curve), il panorama.... Non lo so bene, ma seguendo quella grossa harley che procedeva maestosa e a suo modo elegante tra le curve, ho davvero apprezzato quel modo di godere la moto....
Velocità ridotta (simile a quella di un'auto), rumore cupo, motore a bassissimo regime di giri....
Mi ha fatto pensare che la moto ha 1000 modi per essere goduta, nessuno perfetto, nessuno giusto, occorre semplicemente trovare quello che più ci emoziona.:eek:
Comunque io sono convinto che ogni motociclista debba sentirsi libero di vivere per strada la propria moto: la sua libertà deve essere limitata solo dalla salvaguardia della sicurezza altrui. :!:

Wotan
10-04-2011, 23:09
Quello che mi ha sempre fatto ridere degli Harleysti è l'abbigliamento: capisco l'amore per le loro moto, ma non capisco perché si debbano travestire da un incrocio tra Peter Fonda e Buffalo Bill per usarle, mi sembra una pagliacciata, come se noi ci vestissimo come questo tipo qui:

http://www.bmw-museum-shop.de/images/products/4037319269497L.jpg

nossa
10-04-2011, 23:29
In Harley come qualsiasi altra non c'è differenza, i gruppi mi fanno sentire fuori posto, tre moto sono il massimo sopportabile.

lucar
10-04-2011, 23:34
ricordo due anni fa arrivando a briancon una sera trovammo un gruppo di harleysti che mentre facevano benzina lustravano le cromature.... ma nell'osservarli c'era la donna di uno di loro che ci guardo e scoppiò a ridere facendoci capire che il suo uomo era un pò "scemo" :-) come per dire questo è fuori di cico.....

c.p.2
10-04-2011, 23:36
Quello che mi ha sempre fatto ridere degli Harleysti è l'abbigliamento: capisco l'amore per le loro moto, ma non capisco perché si debbano travestire da un incrocio tra Peter Fonda e Buffalo Bill per usarle, mi sembra una pagliacciata,
]

Beh! ammetterai che certa gente in gs è altrettanto ridicola vestita come se dovesse affrontare il sahara ogni mattina, diciamo che tutte le categorie hanno i loro lustrini.

Wotan
10-04-2011, 23:38
Certo, mi fanno ridere pure quelli.
Ma non è il fatto di vestire un'uniforme, quello che non capisco, bensì l'anacronismo, lo scimmiottare un'epoca che non è quella attuale.

Berghemrrader
11-04-2011, 06:14
Beh... Se incrociate le "epiche" sortite di un famoso (e numerosissimo) motoclub BMW lombardo non é che cambi molto.
"Inizio colonna", "Staff", Furgone di appoggio ecc. fanno un pò sorridere quando alla fine stai andando in Austria e non in Guatemala.
Molti acquistano un genere di moto per essere parte di un mondo che queste vogliono rappresentare ed essere in gruppo é la massima espressione di coesione e di way-of-life.
Ieri ho incrociato decine di BMW e di HD da soli, in coppia o in gruppi spaiati, forse sembrano più "genuini" di quando sono un esercito compatto di moto tutte uguali, ma alla fine é un modo come un altro di vivere la moto. Mi verrebbe da dire che i giri di QdE sono diversi da tutti gli altri ma sembrerebbe che tiro l'acqua al nostro mulino, magari per gli altri siamo solo una manica di cialtroni scompagnati. ;)

swordfish72
11-04-2011, 07:14
Generalizzare non serve a nulla, come già detto ognuno vive la moto a modo proprio, che poi l'harley sia per alcuni uno stile di vita non vedo perchè debba essere criticato ed offeso. Anche a me è capitato di vedere signorotti in bmw vestiti come un semaforo che funziona male, con quelle casacche orrende che vende mamma bmw, ma ho rispettato la loro scelta. Oppure quando vedo nel traffico domenicale quelli con le 1000 in stile motogp e la tuta identica a quella di Valentino, e poi magari vanno a fare i "cazzuti" per le strade di Tolfa, anche li massimo rispetto. La moto per ognuno di noi ha un significato differente e personale, e credo che tutti debbano essere rispettati, quindi prima di generalizzare andrebbe capito bene chi c'è sotto ad un casco....

smagia
11-04-2011, 07:28
nel mio caso..sotto il casco c'è una testa vuota innamorata delle moto e che trova la filosofia e il modo di vivere del motociclista la più bella maniera di vivere questa vita a volte troppo corta..........

SWORDFISH...........:!::!::!::!::!:

GASSE
11-04-2011, 07:41
Beh! ammetterai che........

A..c.p...... a sto giro t'appoggio!!!
;)

GASSE
11-04-2011, 07:44
Ciao sma... appoggio +10

granchio
11-04-2011, 07:45

http://img845.imageshack.us/img845/1631/harakiri.jpg (http://img845.imageshack.us/i/harakiri.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

smagia
11-04-2011, 07:46
SAURO......APPOGGIA PURE SOLO 10..........senza +....GRAZIE:!:

ciao bello:D

smagia
11-04-2011, 07:48
GRANCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..............ma ci 6 ancora? non ti leggevo più?!

x il CARACHIRI aspetto ancora un po'.........non ti fa niente?

granchio
11-04-2011, 08:03
Ciao Smagia, guarda bene che il samurai ci sta pensando, mica lo fa davvero ;)

Piuttosto, se, con calma, dovessi prendere una decisione, fai attenzione a non ERRARE :mad:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

SKITO
11-04-2011, 12:42
Skito ...scusami :!: tu sei l'unico che assolvo

Comunque dai non sono tutti così ... ;)

Venerdi sera stavo tornando a casa con GS e da lontano vedo nel buoi due lucine rosse bassissime d'avanti a me, ed ho pensato che fossero due HD, accelero mi avvicino (rimanendo di dietro) ed in effetti erano due bellissime soft, metto la freccia per sorpassarli e salutarli, ma appena sono di fianco a loro iniziano ad accelerare azz!!! ci son rimasto malissimo.
Decelero e mi rimetto dietro e questi due OO continuano ad accelerare .... allora giusto per divertimento (considera che con una soft non vai più di 130, perchè sennò inizia a sbacchettare tutto e diventa pericolosa) quindi, ho appoggiato il becco del GS dietro la nuca dell' ultimo dei due costringendoli a non poter decelerare ahahah e vai vai è stato bello vederli scolazzare un po:) poi hanno girato al primo incrocio utile rotfl :lol:

PS:
eventuali moralisti (di cui non ho certo bisogno) astenersi please . :)

SKITO
11-04-2011, 12:45
Ma perchè l'abbigliamento e l'atteggiamento da pseudo amercani duri????Tamarri!

e quelli con la Rally che vanno da casa in ufficio come la mettiamo? pseudo dakariani?????

smagia
11-04-2011, 12:55
PSEUDO...............e basta..............

ecco come li chiamerei............:mad:

CIAO TOTò:D:D:D

SKITO
11-04-2011, 13:18
CIAO TOTò:D:D:D

ahaha ciao caro Juri ... ;)

Il Veleggiatore
11-04-2011, 13:28
il mio vicino di casa occupa una posizione di rilievo nella sua società. Resto volutamente nel vago. E' uomo da doppio petto 5 su 7, il sabato è finto casual.
non è un motociclista, ha uno scuter tutto lucido ed impeccabile .
a al suo fianco tiene, lucidissima ed impeccabile, una non meglio identificata HD nera. NOn gliel'ho mai sentita accesa.
l'altra sera quella HD era fuori dal garage, aveva un copriserbatoio stars and stripes, e lui, l'Uomo, era in gins, maglietta, giacca di cuoio, bandana, occhialetti neri e caschetto a padella.
mi sono presentato, chiedendogli se fosse il nuovo vicino

Il Veleggiatore
11-04-2011, 13:29
sdoppiamento della personalità?

SKITO
11-04-2011, 13:33
l'avresti dovuto abbattere subito ecco !!!!

SKITO
11-04-2011, 13:39
ho scritto sempre che del mondo HD condivido poco (solo le moto e neanche tutte), e tra quelle tante che non condivido questo modo di interpretare quel marchio è una.
Chi invece esibisce quell'abbigliamento per stile di vita acquisito lo condivido molto di più

Rob66
11-04-2011, 13:45
...e se fosse così?

http://i56.tinypic.com/cnbma.jpg

Rob66
11-04-2011, 13:48
scherzi a parte, il mondo HD mi piace un sacco e nonostante le "coreografie", apprezzo la passione smodata e molto vivace con cui vivono il rapporto con la moto. Certo, qualcuno abbonda in tamarraggine, ma nello stesso modo in cui il bmwuista attrezza la propria GS come se dovesse fare la traversata dei 5 continenti per poi invece andare al supermarket sotto casa, oppure del jap che si intuta scaricone aperto e leghe leggere per poi farsi il tragitto casa ufficio sul lungotevere a 12 km/h.......

swordfish72
11-04-2011, 13:49
e se fossi così meglio harley allora che avere le sembianze di uno che ha passato gli ultimi 10 anni di vita all'oktoberfest a ingurgitare crauti e bere ettolitri di birra

wgian1956
11-04-2011, 13:53
il mondo motociclistico è bello proprio perche' è vario..

SKITO
11-04-2011, 14:34
e se fossi così meglio harley
lo è (un vero spettacolo), ma come ben sai il panorama degli utenti HD è talmente vasto e variegato, che a volte "per certi" si rimane a bocca aperta per lo sgomento (come l'esempio mio sopra) ma meno male che sono in pochi.

swordfish72
11-04-2011, 14:40
si, questo è vero, la mia era solo una battuta riferita alla vignetta. Io ho sempre la mia giacca da moto ed il mio casco che indosso sempre, a prescindere dalla moto. Secondo me la moto ti deve appassionare quando la guidi, e non serve addobbarsi di toppe o spille per essere un vero biker.

R72
11-04-2011, 14:50
perché non evitano le strade con tornanti, visto che hanno delle moto da highway?

guidopiano
11-04-2011, 14:52
è proprio vero che le HD hanno tutto quello che una moto non dovrebbe avere ....

mi sono quotato da solo , perchè il fulcro del mio post su cui "speravo" si sviluppasse la discussione era il fatto che le HD sono moto che vanno giusto bene per andare a passeggio e su strade dritte ....

io non volevo dare degli incapaci a chi le stava guidando .... si vabbè un pò intendevo anche questo :lol:

SKITO
11-04-2011, 15:01
negli USA non ci sono tornanti stretti .
E le HD sui nostri tornanti tranne le sportster sono davvero difficili e noiose di guidare ammenochè non vai pianino pianino

gianni bmw
11-04-2011, 15:39
Gli unici motociclisti che non sopporto sono quelli che pensano che sulla strada ci sono solo loro ! Il motociclista che rispetta se stesso e gli altri è mio amico !!!

danny62
11-04-2011, 16:53
negli USA non ci sono tornanti stretti .

http://www.visitingdc.com/images/lombard-street-picture.jpg

San Francisco, mica San Gimignano. ;)

Vero è che adesso è chiusa al traffico, troppi harleysti incastrati presumo. :lol:

SKITO
11-04-2011, 16:59
azz!!!!! l' unico tornante in tutti gli USA ...... :lol:

euronove
11-04-2011, 17:25
Quello che mi ha sempre fatto ridere degli Harleysti è l'abbigliamento: capisco l'amore per le loro moto, ma non capisco perché si debbano travestire da un incrocio tra Peter Fonda e Buffalo Bill per usarle, mi sembra una pagliacciata,
In effetti, giubbino harley, casco Harley, qualsiasi accessorio per la moto o per te: Harley. L'acquisto della moto è solo l'inizio.
No dico, ci sono pure le gomme Harley...

varamukk
11-04-2011, 17:58
HD=destra BMW=sinistra?

Wotan
11-04-2011, 18:09
Mah, non direi proprio. Volendo tentare la semplificazione, mi paiono entrambe di destra.

zerbio61
11-04-2011, 18:10
del resto le HD nascono in un paese dove ci sono strade che di vere curve non ne hanno e quindi non sono fatte per piegare, anche le auto americane sono cosi, sopratutto quelle di qualche hanno fa, se mposti una curva un po' veloce ti sembra di ribaltarti ! sono comodissime per andare dritto

varamukk
11-04-2011, 18:18
ok Wotan, ma volendo fare una forzatura ti metti in mezzo e a questo punto devono essere per forza una a destra e una a sinistra..:lol:

Wotan
11-04-2011, 18:29
Mi rendo conto che la cosa debba essere risolta.
In quanto marche costose, viene automatico associarle entrambe alla destra, anche per questioni come l'individualismo e l'antiecologismo insiti nel fenomeno moto.
Però il cliente BMW fa, nell'ambito di un fatto irrazionale come l'andare in moto, una scelta razionale, mentre quello Harley è sommamente e dichiaratamente irrazionale, e sembra godere nel possedere un cancello che non corre, non sterza e non frena.
E per questo motivo mi viene da pensare che le Harley siano parecchio più a destra delle BMW: il trionfo di irrazionalità che rappresentano lo vedo collocabile in un contesto decisamente nazifascista, quanto le BMW sono solo liberali. :lol:

Alvit
11-04-2011, 18:33
Certamente il mondo harley, specialmente qui in US, e' molto variegato, diciamo e' il partito di maggioranza assoluta :) Io da quando ho HD, ricevo un bombardamento continuo per comprare accessori ma soprattutto vestiario, in tutte le salse non ho controllato ma devono avere anche le mutande e i calzinoi marchiati HD e soprattutto che prezzi :( mio figlio mi ha pero' rassicurato, se vai in Italia una maglietta HD che qui ti fanno strapagare a $30 la la trovi da 60 euro in su :)
Al concessionario pare ci sia una boutique e mi confermano che tra accessori e abbigliamento fanno il 70 % del fatturato.
Mi sarebbe piaciuta una bella camicetta piu' che per il marchio per l'abbinamento dei colori, ma a un prezzo per me impossibile $60, con quella cifra la trovo molto meglio nei negozi ad hoc e non ho la rottura del marchio, a proposito del marchio , io da buon bastian contrario sto valutando di Deloghizzare la moto come ho gia' fatto con la Canon :)

euronove
11-04-2011, 18:37
Certo se guidata con un Duraleu, un giubbotto Quechua, stivaletti Domyos, e bauletto Givi una HD diventa un po' più di sinistra. Credo.
(bisognerebbe vedere se la libertà è di destra o di sinistra)

FATSGABRY
11-04-2011, 18:47
secondo me alla fine qui tanti rossi46, con moto come la mia che pesa 350 kg a secco con solo gli ammo ohlins che pesano 5250 gr. e 20 kgdi benza poi 6 kg di olio, 3 kg di batteria...non ci sarebbero...

molti di voi nemmeno sanno alzarla dal cavalletto, figuriamoci a guidarla in montagna..

dunque prima di dire boiate, provatele..anzi no che leggere al lunedi i morti fa sempre un certo che'...

che poi ci siano molti impediti dappertutte le classi sociali o politiche come si legge sopra, o motociclistiche...è palese...

varamukk
11-04-2011, 18:52
deloghizzare in Itaglia è una autentica bestemmia
Alvit, ritenta sarai più fortunato..:lol:

p.s. comprendo la naturale resistenza ma da quel che risulta dai dati sulle vendite non si può negare che BMW sia la vera unica Volksmotorrad.

SKITO
11-04-2011, 20:17
In quanto marche costose, viene automatico associarle entrambe alla destra
Mi oppongo l'harley non hanno parabrizz (quelle vere) quindi sono decisamente di sinistra Rotfl .

Merlino
11-04-2011, 20:22
e quelli con la Rally che vanno da casa in ufficio come la mettiamo? pseudo dakariani?????

Se ti riferisci a me, ti taglio le gomme al prossimo incontro.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

SKITO
11-04-2011, 20:23
Quello che mi ha sempre fatto ridere degli Harleysti è l'abbigliamento

che ciai contro l'abbigliamento HD và che siluette rotfl

http://i56.tinypic.com/14eceuo.jpg

Merlino
11-04-2011, 20:24
Di destra ci vedo solo quelli con il KTM 990, che beve come un assasino.

Vedi Brontolo e Indialopa, passando per Commodoro e chiudendo con il tappo Giada!

Ho messo in fila tre moderatori di spessore, vediamo se domani riesco a collegarmi....:lol:

SKITO
11-04-2011, 20:24
Se ti riferisci a me
Orco zio sgamato subito :rolleyes: ahahahahahahaha

Wotan
11-04-2011, 20:25
Mi oppongo l'harley non hanno parabrizz (quelle vere) quindi sono decisamente di sinistra Rotfl .Prova non ammessa per manifesta falsità. :)

http://2.bp.blogspot.com/_B8Dh2WXNvg0/SwcllrDyyqI/AAAAAAAADto/vFEi7VfvZP8/s1600/Harley-Davidson+FLHTCU+Ultra+Classic+Electra+Glide.jpg

Merlino
11-04-2011, 20:27
Urka Wotan, per quella spellerei vivo skito!!! :lol:

Wotan
11-04-2011, 20:27
Ecco, appunto. :lol:

Wotan
11-04-2011, 20:28
Urka Wotan, per quella spellerei vivo skito!!! :lol:Pensavi mica che postassi robaccia, veh?

Merlino
11-04-2011, 20:29
Non per nulla, quella moto la bramo per la mia pensione! :eek:

SKITO
11-04-2011, 20:30
quelle son per dentisti, o nababbi arabi

quelle vere sono queste ..... :lol:
qui avevo allungato il giro (mi stavo annoiando) e arrivai a prendere un gelato a
Santiago de Compostela :lol: (ZK che freddo che faceva a giugno :rolleyes:)

http://i55.tinypic.com/5cklz.jpg

Wotan
11-04-2011, 20:31
Famme capi' Skito: quelle vere sono le TUE, vero?
E poi, definire vera una HD con le Givi, boh...

Merlino
11-04-2011, 20:33
Sono delle givi specifiche, mica quelle per il GS...:cool:

Wotan
11-04-2011, 20:34
So' dde plastica, Merli'.

SKITO
11-04-2011, 20:35
o anche questa è un' HD vera le Elettra sono noiose come il rosario (troppo comode) .

http://i53.tinypic.com/xqkdxe.jpg

SKITO
11-04-2011, 20:37
Famme capi' Skito: quelle vere sono le TUE, vero?
E poi, definire vera una HD con le Givi, boh...

dimentichi un dettaglio caratteriale mio, so barbone e poi vuoi mettere la soddisfazione di vedere a Fuergirola gli sguardi atterriti degli harleisti veri per quelle borse?

varamukk
11-04-2011, 20:38

ZK! ti potevi mettere la borsetta al collo come un S.Bernardo...:lol:

SKITO
11-04-2011, 20:38
la bramo per la mia pensione! :eek:

non dimenticarti le rotelle di fianco ..... :lol:

Merlino
11-04-2011, 20:40
Si e la badante sul sellino posteriore.....:lol:

SKITO
11-04-2011, 20:54
magari russa max 24 anni eh !!!!! graziosa. ;)

Merlino
11-04-2011, 21:02
naturalmente + un mini sellino con lato b in evidenza...:lol:

SKITO
11-04-2011, 21:13
spettacolo ..... :eek::eek::eek:

varamukk
11-04-2011, 21:19
si, per quelli dietro!!!
siete due rincoglioniti... :lol:

Merlino
11-04-2011, 21:34
con te siamo in tre...:lol:

SKITO
11-04-2011, 21:37
ecco ...... :lol:

steu369
11-04-2011, 21:54
sono affascinato da hd.
non come unica moto ma affascinato.
non stramodificato mi piacciono come dicono loro stok. senza niente.
in genere sono molto belle, de fero.....
il rombo cupo nell'originale ha il suo perchè, se taroccato mi da fastidio.
avendo una indipendent che come bmw non è ''classificabile''secondo molti ,penso di capire bene un viaggio fuori autostrada, lento,ritmato con tempi abbondanti, alla ricerca di un angolo,panorama,scorcio,piola....
un viaggio che non contempla curve alla massima velocità,sfruttando corde e cordini......
per quanto vedo seguendo il loro forum la qualità meccanica e la durata non è importante per loro, neanche i prezzi che sono ben maggiori rispetto a bmw.
per quanto riguarda le persone ....tutto il mondo è paese.

Suino
11-04-2011, 22:42
Una marea di cazzate e luoghi comuni come raramente capita di sentire. Ma è normale, noi itagliani siamo così: partigiani. Tifosi e di parte sempre e comunque in qualsiasi aspetto della vita: anche per la marca degli spaghetti. E allora ci sono gli intutati, i BMWisti fighetti, gli Harleysti sboroni.
Io oggi son tornato da 3 giorni in Toscana con la mia Harley e mia moglie. Senza nessun altro perché a mia moglie piace girare solo noi due. Fatti quasi 900 km e divertimento massimo, con una moto eccezionale.
Ah, dimenticavo, amo la mia moto, amo tutte le HD, amo tutte le BMW come tutte le moto (stravedo per le Triumph). Ma detesto i partigiani e la superficialità

FATSGABRY
11-04-2011, 22:45
e scommetto non saluti le bmw..tanto loro non salutano te..hihihihihi

briscola
12-04-2011, 00:22
Quoto Suino al 100%

Ho una HD e diverse bmw e pure un Gilera

I pirla son pirla anche a piedi!:lol:

Suino
12-04-2011, 00:53
e scommetto non saluti le bmw..tanto loro non salutano te..hihihihihi

Mia moglie (che invece è partigianissima) mi dice di non salutare più le BMW perchè ormai siamo Harleysti:lol::lol:, ma figurati se io l'ascolto. A volte saluto anche gli scooter .... :rolleyes:

Alvit
12-04-2011, 02:08
Potete dare una occhiata ai numeri Harley Davidson... :)

Quanto avete detto che vende BMW??? :):)

http://www.harley-davidson.com/wcm/Content/Pages/HD_News/Company/newsarticle.jsp?locale=en_US&articleLink=News/0785_press_release.hdnews&newsYear=&history=

GASSE
12-04-2011, 07:07
Avanza un HD?

Devo chiudere l'orto e non sò cosa mettere.......

GASSE
12-04-2011, 07:11
Avanza un HD?.....

Sussù,alziamo polvere: oltre a HD va bene anche GW e LT........:lol::lol::lol:

swordfish72
12-04-2011, 10:12
una marea di cazzate e luoghi comuni come raramente capita di sentire. Ma è normale, noi itagliani siamo così: Partigiani. Tifosi e di parte sempre e comunque in qualsiasi aspetto della vita: Anche per la marca degli spaghetti. E allora ci sono gli intutati, i bmwisti fighetti, gli harleysti sboroni.
Io oggi son tornato da 3 giorni in toscana con la mia harley e mia moglie. Senza nessun altro perché a mia moglie piace girare solo noi due. Fatti quasi 900 km e divertimento massimo, con una moto eccezionale.
Ah, dimenticavo, amo la mia moto, amo tutte le hd, amo tutte le bmw come tutte le moto (stravedo per le triumph). Ma detesto i partigiani e la superficialità

quoto in todos !!!

utente cancellato_
12-04-2011, 10:39
Guidopiano si, ma sà sollevare polveroni,oni,oni...
Io ho visto anche hondisti ingessatisssssimi con la Goldwing giù per i tornanti bagnati del passo di Campolongo... cagarsi addosso.
A far le curve quadrate.
La HD ha un sound che levati !
Saran tamarri, saran ricchi ed appassionati come noi.
Si faranno.
Poi compreranno la GS.
**p

SKITO
12-04-2011, 12:33
rotfl .... :lol:

smagia
12-04-2011, 12:45
VOGLIO TORNARE ALLA HARLEY....................TOTò......colpa delle V TWIN che io e te amiamo alla follia:eeek:

gennarino carunchio
12-04-2011, 12:51
io ho il fisico dell'harleysta, ma mi mancano diverse altre cose: i soldi, il garage, il domestico che me la lucida ogni volta che torno. Cmq se avessi queste tre cose mi piacerebbe la ROAD KING CLASSIC. .... magari sarei anche bello da vedere e conquisterei finalmente una perizomata - tatuata - leopardata - abbronzata - artigliata - sestamisurata - piercingata - harleysta ... che qvlo!

dimenticavo: non bevo birra, non rutto, e in una rissa le busco anche da un fantino di 3o kg.

smagia
12-04-2011, 12:54
che vitaccia GENNARINO:mad:

ma può succeder quello che hai descritto:!:

FabCap
12-04-2011, 13:21
Dopo la R80GS Basic :eek:
Dopo la Moto Guzzi Bellagio :eek:
non resta che una Harley...
MA
Siccome non so guidarle, siccome non so' capace di gestire 'sto tipo di moto, siccome che casco dopo i primi 50 cm., siccome non so regolarmi tra i tre fusi orari che intercorrono tra l'anteriore ed il posteriore...
allora mi dico che le Harley mi fanno schifo perchè sono troppo ameriKane (che in effetti è proprio un difettuccio non da poco... :lol:), perchè so' dei cancelli, perchè blablabla.
Io, però... una Forty-eight me la farebbi.
Dopo la Guzzi però...;) Solo dopo la Guzzi :eek:

c.p.2
12-04-2011, 13:27
http://www.visitingdc.com/images/lombard-street-picture.jpg

San Francisco, mica San Gimignano. ;)

Vero è che adesso è chiusa al traffico, troppi harleysti incastrati presumo. :lol:

ti sbagli, è apertissima e non ci si incastra nessuna harley

orlando
12-04-2011, 13:32
è bello per me ogni tanto assistere a ciò.
capisco perchè il bmw-ista si senta talmente superiore da denigrare le altre due ruote.
ho cominciato ad andare con due ruote e un motore a 16 anni, ora ne ho 51 e ho cominciato a 16 anni perchè mio padre faceva il muratore, mi sono innamorato del boxer (quello a due valvole) e ne ho due nel box. giro tutti i giorni con una giapponesina.
le moto sono moto.
chi le guida è una persona.
che spero resti giovane -davvero- tutta la vita.
senza preconcetti con la curiosità di scoprire le strade e dove portano.
a volte sorpassando, a volte restando indietro.
molto più spesso incrociando altri.
che forse sono come lui.
e guidano un pezzo di ferro con i pistoni.
e quel pezzo di ferro non li fa invecchiare.
e continuano a sognare.
a sorridere dentro il casco.
ciao bambini.
buoni km

swordfish72
12-04-2011, 13:35
Alla soglia dei 40 anni si comprano le harley, si fanno nuovi tatuaggi, si cercano scuse per cercare di passare qualche ora in moto piuttosto che partecipare a pallosissime riunioni di condominio oppure portare il cane al parco, e la domanda è: tutto questo per cercare di ingannare il tempo che passa e fingere di essere ancora ragazzi ?!?!
Le harley sono belle, sia cromate che nere opache, sporche, rumorose, paciose o incazzate, e per guidarle non serve certo una patente speciale, poi se vogliamo sparare a zero semplicemente per divertimento è un'altro conto.....

orlando
12-04-2011, 14:12
nè più nè meno...
buoni km

danny62
12-04-2011, 16:06
@swordfish72

se sostituisci: "alla soglia dei 40 anni" con "alla soglia dei 60" sono perfettamente d'accordo.

emmegey
12-04-2011, 16:19
....e poi ancora :mad:

è proprio vero che le HD hanno tutto quello che una moto non dovrebbe avere .... e chi le guida pure :(

E che dire allora delle moto "missili" da oltre 180 CV, scarico aperto, ginocchio in terra, velocità astronomiche ecc. ecc. ?
Preferisco francamente la lentezza dei forse "impacciati" e "coreografici"riders Harley muniti che chissà perchè, una tantum, ciclicamente danno invece fastidio a qualcuno... :lol::lol::lol:

utente cancellato_
12-04-2011, 16:58
TATUAGGI !!!
Ho scoperto, i tatuaggi, ci mancano a noi BMWisti miserrimi.
Perché le birre no e...
neanche i CAMPARI.
Io non me li farò MAI, i tatuagggi, no i Campari.
sennon con la biro!
Mio nonno, ex "fante di marina" in Cina mandato alla rivolta dei Boxers ne era pieno e quando lo guardavo togliersi la camicia, da bambino, mi disse che se li sarebbe strappati con le mani ma non si poteva, allora.
"Paolo, non farti mai tatuare" e mai lo farò.
Non che oggi sia meglio.
Nulla di definitivo !
Per il gillet di pelle si può parlare...
**p
P.S. Qualche sventola ventenne tettona perizomata si può raccattare ???

smagia
12-04-2011, 17:06
PAOLOCORRRADO......io ho il gillet (come da foto nel mio album)....e 13 tatuaggi......posso andare bene?

utente cancellato_
12-04-2011, 17:28
Smagia forever !!!
Ma porta le tettone che femo le foto !
**p

smagia
12-04-2011, 17:58
NIENTE TETTONE.......ne sono geloso:eek:

il mio modo di essere......è stata la causa x la quale il motorrad club (che avevo tirato su io e altri 2 personaggi.....allontanati anche loro x lo stesso motivo...) mi ha cacciato via
.....tanto x dirtelo......preferisco essere come sono piuttosto che un "fighettino tutto in ghingheri"....:mad:

utente cancellato_
12-04-2011, 18:12
Hai ragione ti apprezzo per questo e quando ci vedremo, spero presto,ne parleremo.
**p

smagia
12-04-2011, 18:16
non mancherò di dare sfogo allo SMAGIA "incazzato"..............

feromone
12-04-2011, 18:31
Non sono tatuato e quindi non potrei essere un Harlysta, sono dimagrito 10 kg. e ora manco sono più un Bmwista......mi sento na merda.

1100 Gs for ever

SKITO
12-04-2011, 18:39
e ora manco sono più un Bmwista......mi sento na merda.

beato te!!!, io mi sento na merda con tutta la BMW ... ahahahaha

guidopiano
12-04-2011, 19:25
col mio dire non credevo di pestare così tanti calli :lol:

ma robe da mat ......

swordfish72
12-04-2011, 19:33
guarda che non hai pestato ne calli ne è roba da matti. I fantozziani ed incapaci come dici tu ci sono in tutte le categorie di moto, dalle supersportive, ai custom, alle tedesche e via dicendo (proprio stamattina a roma ho visto un tipo in gs1200adv con tanto di tuta da parigi-dakar, copriscarpa da fighetto, faretti accesi e 24ore sul sellino posteriore, andava semplicemente in ufficio ai parioli.....). La moto secondo me deve essere vissuta nell'anima e non nell'estetica, sentirsi liberi di partecipare ai raduni o meno, vestirsi con jeans e maglietta oppure con carbonio incollato sulla pelle, ma l'importante è non generalizzare.

lagaibarex
12-04-2011, 19:46
...belli da vedere ???

gennarino carunchio
12-04-2011, 20:16
il tatuaggio di smagia che mi inquieta di più è made in berghem sul collo.

FATSGABRY
12-04-2011, 20:22
che figata...i 3d che fanno piu post sono quelli sull'africa twin, su rossi e sulle HD..

le ho tutte..ahahhaha

nossa
12-04-2011, 21:39
Vivere, lasciar vivere e un piatto al giorno di azzi propri è sempre un'ottima ricetta, prima o poi si cambia idea su tutto:)

Merlino
12-04-2011, 21:46
live to ride
ride to live

la mia filosofia, ma mi manca la HD...

Slagra
13-04-2011, 00:57

ti mancano interista e comu. poi sei la definizione di sfigato

smagia
13-04-2011, 06:31
SERGIO...........se fossi anche quello che hai scritto.....mi sarei già buttato giù da un ponte:mad:

swordfish72
13-04-2011, 07:23
Sono settant’anni che le fanno così e probabilmente continueranno a farle così per settant’anni ancora, con un potente motore bicilindrico a V di 90° che insieme è il corpo, il cuore e lo spirito di un "ferro di Milwaukee". Perché restano fedeli a se stesse, cambiando continuamente senza mai tradire la loro fisionomia.