PDA

Visualizza la versione completa : Tom Tom one su RT

Takumark
10-04-2011, 20:40
Ho una RT850 new. La moto nonostante ha gli specchi sulla carena, mantiene i fori per montarli sul manubrio.
Io ho un vecchio tom tom 300 che vorrei utilizzare sulla moto, visto che non mi piacciono cose pacchiane, invadenti e posticce, pesanvo di montarlo utilizzando l'attacco per gli specchi retrovisori. Qualcuno sa se esiste qualcosa del genere?
Ho cercato un pochino, ma non trovo proprio quello che cerco.

Marco

u00328431
13-04-2011, 13:50
Mi pare di ricordare di aver visto all'Eicma qualche anno fa un attacco RAM Mount che entrava nei fori dello specchietto. In ogni caso, se ti piace il genere, è molto facile realizzarne uno che si adatti alle palline RAM.

nico88
20-04-2011, 23:43
Credo esista qualcosa del genere, io poco tempo girando sul sito dell'importatore italiano per Ram Mount avevo trovato una sfera con filetto da inserire nell' attacco degli specchietti. Ho provato a cercarlo ma vista l'ora non lo trovo :mad:

Altra soluzione potrebbe essere quella di fissare la prima sfera (da cui iniziare a sviluppare il supporto) con questo articolo sempre Ram Mount http://www.ram-mount.it/dettaglio_prodotto.asp?idmagazzino=59 che però dovresti verificare se compatibile con il tuo modello di moto.

Se vuoi cercare qualche soluzione la trovi sicuramente :arrow:

www.ram-mount.it

Spero di essere stato abbastanza chiaro e di aiuto :!: