Visualizza la versione completa : Tom Tom one su RT
Takumark
10-04-2011, 20:40
Ho una RT850 new. La moto nonostante ha gli specchi sulla carena, mantiene i fori per montarli sul manubrio.
Io ho un vecchio tom tom 300 che vorrei utilizzare sulla moto, visto che non mi piacciono cose pacchiane, invadenti e posticce, pesanvo di montarlo utilizzando l'attacco per gli specchi retrovisori. Qualcuno sa se esiste qualcosa del genere?
Ho cercato un pochino, ma non trovo proprio quello che cerco.
Marco
u00328431
13-04-2011, 13:50
Mi pare di ricordare di aver visto all'Eicma qualche anno fa un attacco RAM Mount che entrava nei fori dello specchietto. In ogni caso, se ti piace il genere, è molto facile realizzarne uno che si adatti alle palline RAM.
Credo esista qualcosa del genere, io poco tempo girando sul sito dell'importatore italiano per Ram Mount avevo trovato una sfera con filetto da inserire nell' attacco degli specchietti. Ho provato a cercarlo ma vista l'ora non lo trovo :mad:
Altra soluzione potrebbe essere quella di fissare la prima sfera (da cui iniziare a sviluppare il supporto) con questo articolo sempre Ram Mount http://www.ram-mount.it/dettaglio_prodotto.asp?idmagazzino=59 che però dovresti verificare se compatibile con il tuo modello di moto.
Se vuoi cercare qualche soluzione la trovi sicuramente :arrow:
www.ram-mount.it
Spero di essere stato abbastanza chiaro e di aiuto :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |