Visualizza la versione completa : ma ormai sono tutte bmw!
...mi ha detto con spontaneita' un carabiniere mentre mi controllava i documenti.....dopo poco ferma un altro...di nuovo bmw....ormai sul bracco e' la moto piu' rappresentata ...in pochi anni e' cambiato tutto, se ne sono accorti anche i carabinieri, prima ignoravano le bmw, ora se non le fermano rischiano di stare con le mani in mano...per fortuna che di norma non verificano niente se non i documenti
varamukk
10-04-2011, 19:50
che poi sta mania di cambiare il rumore delle scoregge...:scratch:
gia'.talmente tante bmw che l'aveva persino il poliziotto che ha fermato me.
ha fatto un giro attorno alla moto,mi ha fatto la confidenza,mi ha salutato e augurato buon viaggio.
Giovedi a mezzogiorno stavo mangiando in un ristorantino in riva al lago e attaccato alla strada, sono passate 7 moto di cui 6 erano BMW
varamukk
10-04-2011, 21:15
mi fate venire in mente le divise blu dei cinesi...
..oggi tra Rjeka, Opatje, Pula e Trieste le uniche Bmw viste ( GS ) avevano targa italica...:-o
..mah!! :smilebox:
branchen
10-04-2011, 21:25
Col Fazer sui passi ieri mi sentivo in via d'estinzione
wgian1956
10-04-2011, 21:49
che poi..in sostanza .... che avranno mai ste BMW piu' delle altre ?? oltre il prezzo mooooooooolto piu' elevato !
saveriomaraia
10-04-2011, 21:56
L'ho già scritto in altro tread ma ci sta bene: lo scorso w.e. ho fatto tre giorni in toscana. Vabbè che il clou è stata l'eroica che è un percorso da GS, ma perlamiseria, siamo davvero in tanti con sta benedetta moto, e la cosa mi è risulta un tantino fastidiosa, anche perchè qualche esaltato dall'abbigliamento superbmwizzato e con la ADV superturatechizzata ci ridicolizza un po' tutti.
Si perchè diciamocelo, il problema vero sono le troppe GS1200, non in generale le troppe BMW.
Non me ne vogliano i supradescritti supergiessisti sicuramente presenti anche su QDE, io accetto serenamente di passare per barbone ai loro aristocratici occhi.
President
10-04-2011, 21:57
http://www.motorilive.com/wp-content/uploads/2008/08/harley-davidson-v-rod-muscle.jpg
io invece ho una mezza scimmia:arrow::arrow:
Agente Smith
10-04-2011, 21:58
le bmw, ora se non le fermano rischiano di stare con le mani in mano...
dopo il jolly che mi son giocato una delle poche volte che inforco la Val Trebbia,con lo scarico after....
ora,ho rimontato l'originale.....scorengia,ma è originale!!
Emocromo
11-04-2011, 08:17
Sul Fumaiolo sembrava che ci fosse un divieto di transito ai non GS...
vadocomeundiavolo
11-04-2011, 08:21
Sapete la quota di mercato in italia di BMW motorrad?
Tolti gli scooter, chi vende più moto in italia?
dopo il jolly che mi son giocato una delle poche volte che inforco la Val Trebbia,con lo scarico after....
ora,ho rimontato l'originale.....scorengia,ma è originale!!
basta avere l'omologazione e non mi hanno mai detto niente.
il Bracco era punto di ritrovo di smanettoni,ora meta' moto sono bmw, devo dire un po' di tutti i modelli, non c'e' una prevalenza netta di gs. Fa strano piuttosto vedere sempre meno R1-R6 etc, e quelle che si vedono son tutte vecchie, nessuno che compri una supersport nuova.
(=|MaT|=)
11-04-2011, 10:28
Concordo con saveriomaraia. Ormai in Italia il GS é diventato una moda. Prima di trasferirmi vivevo a Milano e mi giravano i cosidetti ogni volta che vedevo signori molto distinti in sella a BMW Adv ultra accessoriate come se dovessero andare a fare il giro del mondo. Sono sicuro che un buon 80/90% di coloro che possiedono l'Adv non fanno neppure off-road. No comment...
GOBBOMAI
11-04-2011, 10:28
L'estate scorsa ad Ancona alla partenza del traghetto per la Grecia, vi erano 15 (quindici) BMW GS 1200 ADV ed io con il KAWA ZRX 1200 , nuda e cruda .
Mi sono sentito emarginato :-) , sono andato da loro e gli ho detto "anch'io avevo il 1200 ADV e l'ho appena venduto" ma niente, non mi hanno fatto giocare con loro :-(
Ieri ho fatto un giro con un gruppo di 34 moto, su strade di montagna non molto strette. molte BMW (RT e GS) ma anche altre stradali, qualche custom.
Le custom nei tornanti (larghi) manovravano come un TIR carico di incudini :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Per carità non serve un GS per fare questi giri, però ..........
gianni bmw
11-04-2011, 11:17
Va a finire che per sentirmi fuori dal coro mi dovrò comprare la URAL!!!:lol::lol::lol::lol:
Io le moto che ho avuto le ho sempre scelte perchè mi piacevano: Laverda, Kawasaki, Suzuki, Honda e BMW.:arrow::arrow::arrow:
Fanc@@o la moda !!!!!;)
varamukk
11-04-2011, 12:00
la domanda che si pone è la seguente:
al giorno d'oggi, quale è la moto da possedere pe' risulta'..? :scratch:
il KAWA ZRX 1200
e che cazz'è ?????????????
Maxibike
11-04-2011, 15:48
Eccola....
http://www.pianetariders.it/2010/01/rivogliamo-la-kawasaki-zrx-1200-r-in-francia-e-un-plebiscito/6170
Eccola
grazie Max la conosco bene, ho scritto così solo per sfottere il buon Gobbo . ;)
Solitary Sail
11-04-2011, 16:17
Io dico che:
. di troppa BMW non è mai morto nessuno;
. un giro in BMW al giorno toglie il medico di torno;
. BMW ricca mi ci ficco;
. avere la testa nella BMW;
. l’uomo è un animale da BMW;
. cercare paglia per centomila BMW (mukke);
. capitare come il cacio sui cilindroni;
. cadere dalla r1150GS nella R1200GS;
. nascondere la testa nella BMW;
................................................ ecc.ecc.
cadere dalla r1150GS nella R1200GS;
ecco questa però è una bestemmia :lol:
Solitary Sail
11-04-2011, 16:40
E' solo un modo di dire, anche se poi, vedrai, ci cadrai anche tu!
MAI !!!!! però la nuova 1200 bianca è bellissima.
resisti zio!!!! la tua è la più bella mai fatta da mamma bmw!!! evviva le bmw
Vendite Gennaio - Marzo 2011:
1. BMW R1200GS Standard = 1.123
2. Ducati Multistrada (base + S) = 720
3. BMW R1200GS Adventure = 531
sommando i due GS abbiamo 1.654 GS nuovi immatricolati da Gen. a Mar.
http://www.motorbox.com/moto/la-top-100-di-marzo
Solitary Sail
11-04-2011, 17:00
MAI !!!!! però la nuova 1200 bianca è bellissima.
Visto!!
Gratta, gratta, stai già perdendo qualche certezza.
stai già perdendo qualche certezza.
ti sbagli proprio ahahahaha
Masorcer
11-04-2011, 21:14
Si e' vero ..... Ce n'e sono veramente tante, soprattutto di 1200. Personalmente per me la moto credo sia una scelta dettata da una scimmia... Piu' o meno poi assecondata a seconda delle possibilita' e dell'utilita quotidiana. Il calo selle ipersportive lo ritengo un segno di maturita' piu' che di crisi... Ma dico io... Cosa te n'e fai di un robo da 170 cavalli e 170 kg se non lo usi in pista e che non porta in giro i tuoi bagagli e che ti spezza polsi e cervicali ??? E quali valide alterntive c'erano al gs fino all'anno scorso ? Oggi si .. Multi tenere ktm adv e smt , Stelvio sistemata a dovere ecc.... Dico il multi serio sono 18 mila per un Ducati!!! Eppur si vende anche se ha un anno di vita...perche' e' veramente veramente una gran bella moto . E allora ... Non e' un mondo di scemi... Il gs e' una moto comoda. Utilizzabile sempre e che stupisce per guidabilita' ed equilibrio e in piu' e' blasonata. Ai voglia ad ammazzarla! Anche se a me il tenere... Piace e poi e' jap!!! Meno pensieri !!!!
Sabato mi ha fermato una pattuglia della Polizia ed uno dei 2 agenti ha detto:
"questa è una moto ! i 1200 non hanno anima"
controllato i documenti, salutato, ringraziato ed andato
P.S. ho una una bella ghisa 1150
GOBBOMAI
12-04-2011, 16:47
e che cazz'è ?????????????
Lascia perdere, non è di moda
già, alla faccia della crisi ...
speriamo solo che l'ottimo SMDC non veda questo thread
sarebbe un guaio perderlo per sovraffollamento ;)
METIUS 57
12-04-2011, 17:32
le mode durano una stagione al massimo 2 ....... non credo che si possa parlare solo di moda quando si parla del gs visto i numeri e gli anni al top delle vendite.
Poi il bello e il cattivo esiste un po' dappertutto, quindi .....
METIUS 57
12-04-2011, 17:34
ah .... dimenticavo per quanto mi riguarda 74.000 km in 3 anni non mi sembrano male .....
Lascia perdere, non è di moda
ahahaha però è bellissima, oggi ho visto la z1000sx urca che bella!!!!! dal vivo rende molto meglio.
Ot: vista all'eicma mi è piaciuta molto... Unica pecca forse sella post per passeggero
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |