Visualizza la versione completa : Hotel Monaco di Baviera
Qualcuno puo' darmi indicazioni su dove dormire a Monaco di Baviera nelle vicinanze della famosa birreria Hofbräuhaus ? Almeno una volta usciti non si rischiano palloncini vari :lol:
Grazie
daniele1341
10-04-2011, 19:20
Io ho alloggiato all'Art Hotel, carino pulito, con garage e ottima colazione
bikelink
11-04-2011, 18:26
a 5/6 Stazioni di metro c'è un ibis nuovissimo. ci sono stato a febbraio a birreggiare... 75 euro la doppia colazione esclusa
Holiday Inn Munich City Centre
con famiglia al seguito e si andava a piedi in centro in dieci minuti
ivanuccio
11-04-2011, 22:25
Io ho dormito all Etap, vai in centro con la metro.Pulito,economico,garage munito
Grazie a tutti per i vostri consigli :D:D
Buliccio vai ai mercatini di Pasqua ? :lol:
drei loewe hotel dependance.
direttamente in schiller strasse, la strada dei naitt, vicino a dove vuoi andare tu.
mutande di ghisa per i tanti trns:lol:
emagagge
14-04-2011, 12:21
Son stato al Best Western Atrium, a dieci minuti da Marienplatz, niente male e relativamente economico.
Garage dotato
Buliccio vai ai mercatini di Pasqua ? :lol:
Se avessi letto bene il post, accennavo ad andare a giugno ;) sei L'UNICA PERSONA che non insulterei mai... anzi, ti ringrazio sempre per quello che hai fatto :!:
Visto che hai accennato ai mercatini, a maggio vado 2 giorni a Nizza con famiglia a seguito per vedere il mercatino omonimo e fare cazzeggi, hai un posto da indicarmi dove dormire (a buon prezzo)? :D se sei in zona fai un fischio !!
mangiafuoco
14-04-2011, 21:01
invece di farti rapinare in Hofbrauhaus, se vuoi mangiare bavarese in un posto tipico (e migliore come qualità) vai qui:
Wirsthaus in der Au
Lilienstrasse 51
E' vicinissimo al Deutsches Museum, che ti consiglio di visitare.
Gli Hotel dove vado di solito io (sono spesso a Monaco per lavoro) sono un po' fuori, quindi non te li consiglio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |