Entra

Visualizza la versione completa : Pedane passeggero rialzate

palopalo
10-04-2011, 15:01
Sì avete letto bene, rialzate. Di solito leggo di pedane ribassate (ho usato il tasto cerca), ma la mia consorte non ha altezza da giocatrice di basket.
Avendo acquistato abbigliamento e stivali Safety della Jofama, che limitano abbastanza i movimenti, e volendo aggiungere la Vario di sinistra, lo scavalcamento della suddetta e della sella diventa decisamente difficoltoso.
Chiedo pertanto se qualcuno cortesemente mi può indicare se è possibile rialzare, diciamo di 3 cm, le pedane del passeggero.

palopalo
19-04-2011, 10:19
Se può risultare utile ad altri, ho trovato le MFW Pedane Vario della Wundelich.

Si tratta di pedana con piastre eccentriche di 23, 30, 50 mm che possono quindi occupare le quattro posizioni a quadrante: in basso, in avanti, in alto ed indietro.

Lamps

19-04-2011, 11:03
Se magari , una volta montate, fai un paio di fotografie e le posti su questo thread , farai sicuramente cosa gradita.

ciao

palopalo
20-04-2011, 12:13
Sul catalogo OffRoad 2010-2011 della Wunderlich a pag. 421 sono indicati i pezzi da utilizzare e un'immagine che fa capire abbastanza bene come funzionano.

Per ora ho contattato via mail Marmorata per prezzo e disponibilità; per la verità avevo contattato anche altro fornitore (Mr. .....) ma mi ha risposto scrivendomi una ca@ata.
Nel frattempo faccio allenare mia moglie su una scala nella speranza di ........non doverle installare (si parla di 114 € + s.s.)

Se dovessi montarle sarà mia cura inviare foto.

Lamps

jocanguro
20-06-2013, 14:50
interessa ...
inviato M.p.
grazie ciao
:lol: