PDA

Visualizza la versione completa : Ricovero notturno all' aperto...

rgt
10-04-2011, 12:41
da 1 settimana utilizzo quotidianamente il mio k1200gt e la sera parcheggio nel mio posto auto all' aperto. Tornando la sera tardi non ho la possibilità di usare un telo, utilizzo solo un coprisella givi e lascio il navigatore inserito. Mi consigliate di usare qualche altra protezione?

Isabella
10-04-2011, 12:42
almeno il navigatore toglilo.
polizza furto moto, ce l'hai?

rgt
10-04-2011, 15:03
almeno il navigatore toglilo.
polizza furto moto, ce l'hai?

uso il tappo di protezione, preferisco non lasciare lo spinotto scoperto. Niente polizza furto, antifurto bmw, blocca disco e satellitare. Volevo sapere se devo proteggere il gruppo strumenti o se devo ingrassare qualche componente con maggiore frequenza.

jocanguro
13-04-2011, 19:56
se sarà per qualche mese, non ti cambia niente...
se pensi di tenerla sempre li per anni allora le plastiche si usureranno prima, il colore delle tinte si scolorirà di piu.. e le parti in alluminio si ossideranno di piu... etc...
Certo servirà piu manutenzione:(

rgt
13-04-2011, 21:30
se sarà per qualche mese, non ti cambia niente...
se pensi di tenerla sempre li per anni allora le plastiche si usureranno prima, il colore delle tinte si scolorirà di piu.. e le parti in alluminio si ossideranno di piu... etc...
Certo servirà piu manutenzione:(

Solo nei mesi estivi aprile/ottobre ed esclusivamente la notte, il giorno è parcheggiata in ufficio all'ombra sotto la pensilina.Mi preoccupo solo di qualche temporale notturno improvviso poichè se il meteo non mi ispira la ripongo in garage.Volevo sapere se sotto le intemperie devo proteggere qualcosa in particolare.

jocanguro
14-04-2011, 09:39
Vai tranquillo e dormi sereno....
in fin dei conti ci si viaggia anche sotto l'acqua !!!
giusto ???!!!

rgt
14-04-2011, 13:17
Purtroppo a causa del mio lavoro non posso viaggiare molto. Raramente giro sotto la pioggia, cmq se devo viaggiare bagnato non mi dispiace. :D