Entra

Visualizza la versione completa : gesti di "apprezzamento" alle motociclette

Agente Smith
10-04-2011, 11:11
spesso,la gente,usa le manacce per complimentarsi con la moto ed proprietario...

tipo....ad esempio....

mi fa incazzare,che uno dia delle pacche a mano aperta sul serbatoio....a modi "pacca sulla spalla"!
che razza di modo di fare è?
perchè lo fai?
mi basta e basta dire:"bella moto"!!
non vi è necassita alcuna che,mi fai capire che ti piace,schiaffeggiandomi il serbatoio.....
lasci:
-manate unte sul serba e se vi è della polvere (sempre ce n'è....anche subito dopo averla lavata!) me lo graffi pure!
non volevi farmi capire che ti piaceva?
allora?
se non ti piaceva cheffacevi? me la sprangavi?

e quelli che girano il gas.....?

mah!
dite la vostra

Galatea
10-04-2011, 11:15
...per non parlare delle ragazze con gli anelli...aborrro !!!!

Barbarigo38
10-04-2011, 11:27
Claudio....ricordi le cascate del Toce quando misero quel pargolo sulla mia moto senza permesso e con relativo rigurgitino?....... Ti affianco nella crociata. Ovviamente la colpa era dei genitori e non del piccolo che smanettava anche a piu' non posso.

Panzerkampfwagen
10-04-2011, 12:24
Serba nero. Una maledizione.

miche58
10-04-2011, 12:29
Agente! geloso della moto...le volevi tu le pacche! e dimmi, dove?

pivello
10-04-2011, 12:37
Siete già precettati per il prossimo gay pride :) con affetto

Rob66
10-04-2011, 13:13
e perchè... quei coglionazzi che si avvicinano facendoti complimenti e iniziano a dare terribili sgasate, magari a freddo, per sottolineare il loro apprezzamento..... da ammazzarli.

nio974
10-04-2011, 13:20
A Clà...tu ne hai una per tutti!
Ciao!!!

cobra65
10-04-2011, 14:01
... non tocco mail il mezzo degli altri... per principio!
Esigo che gli altri non tocchino il mio... tranne pochi e fidatissimi!

ziofranco.GS
10-04-2011, 18:40
e perchè... quei coglionazzi che si avvicinano facendoti complimenti e iniziano a dare terribili sgasate, magari a freddo, per sottolineare il loro apprezzamento..... da ammazzarli.
dovrebbero solo provare a farlo, gli girerei l'orecchio facendo il rumore del motore:lol::lol::lol::lol::lol:

ciquez
10-04-2011, 18:47
mamma mia che nervi...solo a pensarci

Il Veleggiatore
10-04-2011, 18:48
Serba nero. Una maledizione.

va che razzista

SteMN
10-04-2011, 19:00
A me di solito dicono "và che moto di merda" dando un calcio alla ruota...

Panzerkampfwagen
10-04-2011, 19:26
va che razzista

Non ho mica detto Serbo Nero, no?
Vabbè gli slavi, ma qui si esagera.

varamukk
10-04-2011, 19:47
se fosse una gnokka a farlo vi darebbe ugualmente fastidio?

er-minio
10-04-2011, 19:56
Non ho mica detto Serbo Nero, no?

Minchia, Serbo e Nero.
Se era pure frocio faceva tombola.

Wotan
10-04-2011, 20:07
Orribile. Mai pensato di fargli un bel buco in fronte?

Alecri
10-04-2011, 20:22
per fortuna data la mia fisicità nessuno ci ha mai provato, ed in genere se uno tende ad avvicinare la mano a qualcosa intanto gliela torco perbene....e se riesce a fiatare qualcosa e mi spiega le sue intenzioni in genere gliela mollo dopo qualche secondo...

ma c'è anche un'altra cosa che mi fa inkazzare, quelli che ti chiedono: "Bella, mi fai fare un giro?"

In genere, se sono di buon umore gli dico semplicemente di non con cattiveria....

se gira storto rispondo " Bona tua sorella, me la fai scopare?"

"UN GIORNO SENZA SANGUE è COME UN GIORNO SENZA SOLE..." John Gay Wayne

:lol: :lol: :lol:

mamba
10-04-2011, 20:35
Al lavoro ho messo su un post-it con minacce che sono promesse,nonostante siano due anni che ce l'ho sono sempre lì a rompere i maroni!!
Se ne trovo uno sopra senza permesso finisce male.
Io ho scritto "Ti prego di rispettare la mia moto come io rispetto la tua auto,se la preghiera non basta me ne renderai conto".
E poi ricordate che ciò che si monta non si presta mai,al limite ce lo si scambia,no?:eek:

Maaaaa......e quello che, mai salito su una moto,invece di girare la gamba attorno alla sella fa la spaccata lasciando una bella strisciata e procurandosi uno strappo inguinale?:!::D

Zec
10-04-2011, 20:47
Al lavoro ho messo su un post-it con minacce che sono promesse,nonostante siano due anni che ce l'ho sono sempre lì a rompere i maroni!!
Se ne trovo uno sopra senza permesso finisce male.
Io ho scritto "Ti prego di rispettare la mia moto come io rispetto la tua auto,se la preghiera non basta me ne renderai conto".
E poi ricordate che ciò che si monta non si presta mai,al limite ce lo si scambia,no?:eek:

Maaaaa......e quello che, mai salito su una moto,invece di girare la gamba attorno alla sella fa la spaccata lasciando una bella strisciata e procurandosi uno strappo inguinale?:!::D
Un amico voleva salire nel modo che tu citavi, mi ha fatto uno sfregone sulla sella che me lo sono portato dietro finchè nn l'ho venduta!!!!!!P.S. la moto era NUOVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA

varamukk
10-04-2011, 20:49
se è per questo mia moglie è un fenomeno...:mad:

Superteso
10-04-2011, 20:59
Beccati in fallo due co@lioni, e pure motociclisti, che altro che mani..... con la punta del piede davano dei calcetti al tampone che ho messo sul cardano :rolleyes:
Mi sono avvicinato infastidito e hanno pure avuto il coraggio di chiedermi a cosa servisse.... :-o

Agente Smith
10-04-2011, 22:47
A me di solito dicono "và che moto di merda" dando un calcio alla ruota...

:lol::lol::lol:

Agente Smith
10-04-2011, 22:50
e quelli che,si appoggiano con mani o gomiti agli specchietti?
spostandoli ovviamente.....

argh!

Agente Smith
10-04-2011, 22:53
Claudio....ricordi le cascate del Toce quando misero quel pargolo sulla mia moto senza permesso e con relativo rigurgitino?

ahahahahahah
ricordo che vidi il papà con relativa felpa KTM,scekerare il bocia.....prima di!!:lol:

robertag
10-04-2011, 23:00
giretto dolomitico. esco, con mia moglie da un ristorante di Ortisei e, dopo aver ben cenato, ci accingiamo a fare una vasca lungo il centro per coadiuvare la digestione della stupenda cena altoatesina. arrivati vicino alla piazzetta bassa del paesino vedo parcheggiata una rt1200 nuova fiammante (non la mia per fortuna) vicino alla quale un tizio, con moglie e figlioletto al seguito, ed in perfetta tenuta da villeggianti, stà cercando con le unghie di asportare la piccola placchetta/logo BMW incollata sul portapacchi:mad::mad::mad:...
sebbene incredulo davanti alla scena non ci ho più visto. nonostante non fosse la mia moto mi sono avventato in modo verbale, ma molto violento, contro l'individuo tanto che il pargolo ha cominciato a piangere mentre i genitori non sapevano più dove riporre la faccia... e mia moglie si incazzava com me avendo paura che perdessi il controllo definitivamente:mad:
ma quello che mi ha fatto incazzare ancora di più non è stato unicamente il tentativo di furto, ma il compierlo da parte di un padre al cospetto di suo figlio di 5-6 anni...:mad::mad::mad::mad::mad:

SteMN
11-04-2011, 09:53
Li dovevi partire con "pesada in tel cul" e solo DOPO l'aggressione verbale... aveva ragione tua moglie.

aspes
11-04-2011, 10:17
io non ho tante paturnie ma purtroppo una me la sono cercata da solo.Non mi piaceva il portapaccone del gs e allora me ne sono realizzato uno mini artigianale in alluminio ,per supportare un ovetto da serbatoio givi in coda. Questo portapacchino e' fissato con un unico bullone, quello centrale del portapacchi originale, e appoggia su due tamponi in gomma.
Resiste perfettamente alle sollecitazioni che deve avere, infatti e'' al suo posto da 5 anni.MA.....se quando la motk e' parcheggiata arriva il tale che chiacchierando sente il bisogno di appoggiarsi mentre chiacchiera, lo piega tranquillamente. Idem se qualcuno pensasse di usarne le manigliette che ci ho fatto per supportare l'ovetto come appoggio se viene da passeggero.
Quindi quando vedo uno che si avvicina a quel portapacchi vado in paranoia, da un lato non voglio dirgli niente per non fare il menabelino, dall'altro quando vedo che si piega e si contorce...

fluido
11-04-2011, 10:33
La mia moto è da sempre talmente lercia che nessuno me la tocca, hanno paura di prendere il tetano :lol:

gianni bmw
11-04-2011, 11:05
A chi non ha niente di meglio da fare che mettere le sue mani ovunque sulla mia moto, non mi vergogno di invitarlo a mettersele al C@LO !!!
Io per principio non tocco neanche quelle dei miei amici. Come non si toccano i giocattoli dei bambini così non si devono toccare i "SOGNI/MOTO" dei grandi !!!!!!!!!
E che Ka@@o,,,,,,,,

er-minio
11-04-2011, 11:29
Fatevi una vita.

mamba
11-04-2011, 11:40
. Come non si toccano i giocattoli dei bambini così non si devono toccare i "SOGNI/MOTO" dei grandi !!!!!!!!!
,

Questa è bella e la faccio mia!!

varamukk
11-04-2011, 12:10
Fatevi una vita.

psicopatologia della moto quotidiana..?:lol:

Zeno
11-04-2011, 14:03
Ragazzi, calma! ma che moto avete che piacciono così tanto?
A me mai nessuno si è messo a smanacciare il serbatorio o la manopola del gas :rolleyes:

Mi viene da pensare che avete brutte frequentazioni o che vivete in luoghi incivili :lol::lol::lol:

mamba
11-04-2011, 14:06
Ragazzi, calma! ma che moto avete che piacciono così tanto?
:

Decisamente più belle della tua!!:lol:

wgian1956
11-04-2011, 14:15
tutti nervosi qui...! a me l'husaberg non la tocca nessuno..e se me la toccassero dal fango che ha ci resterebbero attaccati:lol:

gianni bmw
11-04-2011, 15:45
La mia è la più...più...più....più...piuùissima bella di tutte ! Tiè !!!!