Visualizza la versione completa : regime rotazione max
Dopo i primi 2000 km ho iniziare ad aprire a fondo il gas ed ho notato che il regime di rotazione massimo arriva, in rettilineo tendente un po' al basso, a no più di 7200 giri con una velocità max di circa 220Km/h scarsi (a parabrezza tutto giù). E' questo il regime massimo o facendo più km si va un po' più su?
Io arrive oltre... Di tachimetro 230
maxriccio
10-04-2011, 12:47
in rettilineo tendente un po' al basso,
Si chiama discesa!!!!:lol::lol::lol:
1965bmwwww
10-04-2011, 17:20
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:
uvonrats
10-04-2011, 17:56
Autovelox?
luca.decarlo
10-04-2011, 19:05
... che peste! :lol::lol::lol:
PATERNATALIS
10-04-2011, 19:16
Amico di Solo-moto-di-classe?:lol:
i 220 km/h ma con quale marcia ?
gigi
gigi
io ho visto 218 sul gps...
su (auto) strada piana :lol:
però ho dovuto abbassare 2 dita il cupolino (era tutto su)
non son stato atetnto ai giri, ma domani lo rifo :)
dopo i 208 fa fatica a prendere velocità con plexiglass su tutto
il contachiilometri della mucca segna mediamente una decina in +
ps: lo zumo 660 tiene traccia della velocità max... se migliora ve lo dico
si ma al di la delle:lurk:il titolo del thread è regime di rotazione max:mad:; qualcuno mi potrebbe gentilmente dire qual'è il regime di rotazione massimo raggiungibile e a che velocità?:!:
rettilineo tendente un po' al basso non è discesa....la gran risa è discesa:lol::lol:
gigi
che domande...... ovviamente in folle......siamo in discesa:lol::lol::lol::lol:
EagleBBG
11-04-2011, 22:52
Il massimo regime di rotazione ce l'hai in folle... dai gas, quando interviene il limitatore vuol dire che di più non è consentito... :lol:
si ma al di la delle:lurk:il titolo del thread è regime di rotazione max:mad:; qualcuno mi potrebbe gentilmente dire qual'è il regime di rotazione massimo raggiungibile e a che velocità?:!:
ho verificato con gps e contagiri...
il dato di 218 velocità max raggiunta a fatica (abbassando parzialmente il plexiglas solo di qualche cm e non ancora giu tutto) dovrebbe dare 7260 giri, considerato che certo della sesta da 30 km ogmi 1000 giri... insistendo ritengo ch avrei potuto prendere qualche altro giro motore ma di più non andava..+ ...straiato sul serbatoio forse prendeva qualche altro giro... ma non ne sono certo
quindi direi che i 7200 giri indicati in apertura sono realistici e la differenza piuò dipendere da misura - usura -tipo pneumatico e da mille altri fattori... fra cui qualsiasi errore di misura perchè la differenza è valutabile in fantastico 0,8% ... ahahahahah
velocità fra 208 -213 le vedo spesso... per i 218 mi ci son dovuto impegnare, segno che forse è vicina al limite delle normali condizioni (col vento dietro e uno che spinge non saprei dove si può arrivare)
lampsss
OTTORENATO
12-04-2011, 22:01
velocità fra 208 -213 le vedo spesso... per i 218 mi ci son dovuto impegnare, segno che forse è vicina al limite delle normali condizioni (col vento dietro e uno che spinge non saprei dove si può arrivare)
lampsss
:lol:Prova a insistere con la 5° marcia e vedrai che entra il limitatore sui 225km/h.. hai ancora la 6° :D da sfruttare...!!
Ciao e buona prova.
ottimo ed esaustivo....grazie
Claudio Piccolo
13-04-2011, 20:00
non son stato atetnto ai giri, ma domani lo rifo :)
... e insisti pure?
... e insisti pure?
certo che si....:lol::lol::lol:
se no cosme si fa a dare una risposta a ki fa domande ? ahahah:smilebox:;):cool:
alebsoio
13-04-2011, 21:26
gigi
Hai provato poi a passare dalla I^ alla II^? :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |