Entra

Visualizza la versione completa : Auricolare tomtom Rider 1

chribu
09-04-2011, 21:19
Ciao, mi si è rotto l'auricolare bluetooth del Rider 1 (non si accende più).
Soluzioni?
Si trova come ricambio? Prezzo?

Auricolari alternativi?

Grazie dell'aiuto.

managdalum
09-04-2011, 23:37
come ricambio non credo.
compatibile dovrebbe essere qualsiasi auricolare bluetooth, tipo questo (http://www.tomtom.com/it_it/products/accessories/handsfree-wireless/cardo-scala-bluetooth-headset/)
nel mercatino ce ne sono forse ancora un paio in vendita

chribu
10-04-2011, 21:10
Ringrazio per il consiglio. Diciamo che più precisamente l'auricolare non si carica proprio. Dal manual risulta che durante la carica dovrebbe accendersi un LED rosso.. ma nel mio non succede nulla. Uso il carica in dotazione che funziona perfettamente con il navigatore.... altri caricatori o connettori non ne ho. E' giusto che il caricatore debba essere lo stesso?

managdalum
10-04-2011, 21:12
si, è lo stesso del navigatore e non sono necessari adattatori

Brixio
13-04-2011, 19:17
Strane coincidenze, a me si è guastato circa 2 settimane fa.
Il mio dopo pochi attimi smette di caricarsi (il led rosso si spegne) e la pila non tiene la carica: rimane acceso un minuto poi muore.
Ho provato a sostituire la batteria con un'altra al litio di pari voltaggio ma lo stesso problema si ripresenta.
Ho contattato l'assistenza TomTom e mi hanno detto che l'headset non è più in commercio ed è stato sostituito dal Cardo.
Alla fine ho dirottato il TomTom sull'interfono casco-casco solo che c'è la seccatura che quando trasmette le istruzioni interrompe una eventuale conversazione in corso.

Ciao.