PDA

Visualizza la versione completa : Post montaggio cerchi hp.Help

Toto K12r
09-04-2011, 19:49
Ciao ragazzi.Ho da poco acquistato i cerchi hp sul mio k1200r.Il venditore mi ha fornito solo i cerchi.Da una rapida ricerca sul etk bmw mi sono accorto che i codici per il tubo distanziatore cuscinetti e anelli per la ruota anteriore non coincidevano con quelli da me posseduti (di serie con i cerchi sportivi).Volevo sapere se qualcuno di voi ha montato i cerchi hp da se e se ha dovuto acquistare, oltre ai cerchi,anche altre parti.Grazie

igork12
12-04-2011, 10:02
Ciao, ho montato i cerchi hp la settimana scorsa. L'anteriore necessita dei suoi cuscinetti, mentre il posteriore lo monti così com'è.

s.foxs
12-04-2011, 12:54
Ragazzi visto che avete montato i cerchi HP ci postate qualche foto e ci descrivete le sensazioni/miglioramenti che ne avete riscontrato?

Grazie

Toto K12r
12-04-2011, 15:45
Avevi anche tu il cerchio sport? Se si ti risulta che i cuscinetti sono diversi e quindi non "recuperabili dal vecchio cerchio"? Precisamente secondo una ricerca da me effettuata sono uguali per assurdo a quelli dell r1200 r gs rt. Hai fatto il lavoro da te? Se si... è stato facile inserirli? Grazie mille

Toto K12r
12-04-2011, 15:48
Ragazzi visto che avete montato i cerchi HP ci postate qualche foto e ci descrivete le sensazioni/miglioramenti che ne avete riscontrato?
Grazie

Io ancora devo montarli.Ergo speriamo nella gentilezza di igork12 :!:

Toto K12r
20-04-2011, 19:43
Nessuno mi sa dire in particolare il codice del tubo distanziatore cerchio anteriore? Grazie