PDA

Visualizza la versione completa : Oggi Mi Sono Vergognato...

topcat
12-06-2005, 22:12
DI ESSERE UN MOTOCICLISTA.....

e di essere accomunato a tutti quelli che ho visto in moto oggi
(ed erano veramente tanti) tutti rigorosamente superintutati su Jap
su per il passo Penice (dopo Varzi)
con la targa vergognosamente coperta da una fascetta di tessuto colorato che copriva completamente tutti i numeri.....

chi non aveva la fascetta colorata aveva la moto pulitissima e forse tre chili di grasso densissimo sulla targa completamente illegibile...

se non l'avessi visto non ci avrei creduto.......

SIAMO ALLA PAZZIA ASSOLUTA....
che se ne vadano in pista, anzichè rischiare la vita degli altri per strada....

VERGOGNA........

pepot
12-06-2005, 22:14
siamo davvero alla follia....... :mad: :mad:

antomar
12-06-2005, 22:16
No comment.

rix62
12-06-2005, 22:25
si ma se li beccano gli sequestrano la moto o no?
e ritirano la patente! :mad:

Janno
12-06-2005, 22:43
Senza parole! :(

Trinitro
12-06-2005, 22:51

con la targa vergognosamente coperta da una fascetta di tessuto colorato che copriva completamente tutti i numeri.....

chi non aveva la fascetta colorata aveva la moto pulitissima e forse tre chili di grasso densissimo sulla targa completamente illegibile...

VERGOGNA........

ti sbagli... sono loro che NON sono motociclisti :confused:

Deckard
12-06-2005, 22:54
ti capisco e concordo. :(

Janno
12-06-2005, 22:55
ti capisco e concordo. :(

Tu dove eri oggi????? A Besozzo non ti ha visto nessuno!!

:lol:

Deckard
12-06-2005, 23:09
Tu dove eri oggi????? A Besozzo non ti ha visto nessuno!!

:lol:

stamattina mi sono svegliato x trovarmi con max70 e patty.... ma vista la pioggia ho mollato...

in pratica la mia giornata si riassume così: guardato in tv 125,250, motogp.... e x il resto...dormito.

credo che avevo un pochino di sonno arretrato..... :rolleyes: ;)

bim
12-06-2005, 23:11
booh, io ieri ho fatto il penice 2 volte
tanti motociclisti, tanti jap intutati, tanti hanno salutato
nessun deficente, ho pensato che qualche post precedente sull'argomento fosse esagerato.
oggi in giro per lombardia e piemonte ho visto per strada almeno 4 fuoristrada con la targa piccola, ma talmente sporcata bene che sembravano appena tornati da qualche malefatta....(il sequestro della moto in questo caso e' il minimo perche' meritano ben altro, sicuramente non sono albanesi ma per me ancora peggio....)

ciao
bim

Renn Sport
12-06-2005, 23:19
Alla Domenica girare in moto è un suicidio, liberano tutti gli imbecilli su due e quattro ruote.
Meglio muoversi con un Hummer blindato.....

Janno
12-06-2005, 23:37
stamattina mi sono svegliato x trovarmi con max70 e patty.... ma vista la pioggia ho mollato...

in pratica la mia giornata si riassume così: guardato in tv 125,250, motogp.... e x il resto...dormito.

credo che avevo un pochino di sonno arretrato..... :rolleyes: ;)

Eheheheh...noi di acqua alla fine ne abbiamo trovata veramente poca!! Giusto all'inizio del giro del pomeriggio e basta...poi un caldo!! :cool:

emiddio
12-06-2005, 23:45
Le FORZE DELL'ORDINE dovrebbero andare in giro a vedere queste ed altre belle cose fatte da automobilisti e motociclisti,invece che mettersi in un angolino ben riparato dal sole:PATENTE E LIBRETTO,PER FAVORE!,e poi a pochi metri da loro LA PAZZIA IMPERA...........

bim
12-06-2005, 23:51
Le FORZE DELL'ORDINE dovrebbero andare in giro a vedere queste ed altre belle cose fatte da automobilisti e motociclisti,invece che mettersi in un angolino ben riparato dal sole:PATENTE E LIBRETTO,PER FAVORE!,e poi a pochi metri da loro LA PAZZIA IMPERA...........
in effetti le ultime 3 volte che mi hanno fermato ero con la moglie in auto a 50 all'ora....
perche' dovrebbero fermare un'auto con 3 albanesi?
ciao
bim

dopz
13-06-2005, 00:04
più conosco l'Uomo più amo gli animali...

Zio Erwin
13-06-2005, 00:04
E' un problema di senso civico che come noto nel belpaese scarseggia.....
Se usassero gli autovelox per punire chi esagera forse non saremmo arrivati a questo.
Purtroppo sono usati per fare cassa e allora.....
Come per gli evasori fiscali.....è la stessa cosa.....di base manca il senso civico e la gente che può evade (ruba).....lo stato è incoerente e succede come per la Lazio......ma perchè io devo pagare tutto e loro possono rubare?
E' un automatismo, se la gente si sente vessata reagisce......
Io sono contrario alle targhe sporche di principio.....
Ma se continuiamo così lo farò anch'io.....
La legge non è uguale per tutti......per chi è ricco lo è di più.....e allora la gente cerca di prendersi la rivincita.......
Gli esempi dovrebbero arrivare dall'alto......invece......[COLOR=Black]

Spike
13-06-2005, 00:08
Quelli con targa manomessa in tal modo fanno molta fatica a fermarli...150 CV con su un ignorante con targa contraffatta, di certo non ci pensa minimamente di fermarsi se vede una paletta che sventola :confused: ..poi succede come a me l'anno scorso, quando gli sbirri mi hanno fermato con H&B cariche all'inverosimile e passeggera... e ritirato la patente un mese e -10 punti per un caXXo di sorpasso tranquillissimo (ok, dove non si poteva...), lasciandosi sfuggire che non erano riusciti a fermare ben 5 crucchi con naked super elaborate e targa illeggibile..a Moena di Fassa

il franz
13-06-2005, 00:14
La mia domanda è:
"almeno ci picchiavano adeguatamente con il gas?"
Oppure erano anche belli "fermi"?
Ne ho visto uno che si buttava fuori dalla sella e si agitava come un matto in uscita di curva... e gli ero dietro con l'RT in 2... ridavamo come pazzi :lol:

Mamu
13-06-2005, 01:15
Oggi sono andato (in sardo, perchè minacciava pioggia) da Roma all'Argentario.
A metà strada ho incontrato 3 in moto, uno dei quali - su Ducati - aveva due (ben due!!!) bandane legate al porta targa, una a dx e una a sx, che col vento coprivano, praticamente sempre , i numeri della targa.

Roba da matti !!! :mad: :mad: :mad:

13-06-2005, 07:39
e dobbiamo purtroppo farci i conti, sono i motomodisti!

Bleach
13-06-2005, 07:58
Quelli con targa manomessa in tal modo fanno molta fatica a fermarli...150 CV con su un ignorante con targa contraffatta, di certo non ci pensa minimamente di fermarsi se vede una paletta che sventola :confused: ..poi succede come a me l'anno scorso, quando gli sbirri mi hanno fermato con H&B cariche all'inverosimile e passeggera... e ritirato la patente un mese e -10 punti per un caXXo di sorpasso tranquillissimo (ok, dove non si poteva...), lasciandosi sfuggire che non erano riusciti a fermare ben 5 crucchi con naked super elaborate e targa illeggibile..a Moena di Fassa

uhm...ehm... ed il catenone "fasciato" di traverso sulla targa dov'era ?? :lol: :lol: :lol:

scagno
13-06-2005, 08:42
Comunque i comuni del Penice, Val Trebbia e dintorni si stanno "coalizzando" per limitare l'accesso delle moto nel fine settimana (fonte corriere della sera) :confused:

CMB
13-06-2005, 09:44
E' un problema di senso civico che come noto nel belpaese scarseggia.....
Se usassero gli autovelox per punire chi esagera forse non saremmo arrivati a questo.
Purtroppo sono usati per fare cassa e allora.....
Come per gli evasori fiscali.....è la stessa cosa.....di base manca il senso civico e la gente che può evade (ruba).....lo stato è incoerente e succede come per la Lazio......ma perchè io devo pagare tutto e loro possono rubare?
E' un automatismo, se la gente si sente vessata reagisce......
Io sono contrario alle targhe sporche di principio.....
Ma se continuiamo così lo farò anch'io.....
La legge non è uguale per tutti......per chi è ricco lo è di più.....e allora la gente cerca di prendersi la rivincita.......
Gli esempi dovrebbero arrivare dall'alto......invece......

Appoggio al 100%

romargi
13-06-2005, 09:47
La mia domanda è:
"almeno ci picchiavano adeguatamente con il gas?"
Oppure erano anche belli "fermi"?
Ne ho visto uno che si buttava fuori dalla sella e si agitava come un matto in uscita di curva... e gli ero dietro con l'RT in 2... ridavamo come pazzi :lol:

successo anche a me!!! Più volte.
supersportiva CBR1000RR jap con tipo super-intutato. in curva culo in fuori e moto dritta... rischiavo di tamponarlo in due + borse laterali.
Purtroppo è un classico... è facile entrare in un conce ed acquistare una race replica... magari subito dopo un unica esperienza motociclistica con lo scooterone!
ieri ero con l'obsoleta nelle langhe, solita configurazione con zainetto e borse. La mia povera R100GS non è un mostro di potenza.... raggiungo esaltato con CBR600RR... provo a superarlo.
cosa fa il tipo? Accelera tutto in rettilineo per ostacolrmi il sorpasso! Ed ha continuato a farlo in tutti i rettilinei successivi! Ma siamo in pista????
io che volevo sorpassarlo senza rischi in rettilineo.... alla fine l'ho passto in curva... :cool:

Bleach
13-06-2005, 09:53

VERGOGNA........

Ma nemmeno per sogno.. !!!!

Allora mi dovrei vergognare di essere italiano perchè esiste la mafia ?
Mi dovrei vergognare di essere geometra perchè ogni tanto qualche casa viene giu ??
Mi dovrei vergognare di essere bmwista perchè alcuni sono dei fighetto-cialtroni ??

Ma per l'amor di dio.. ma chissenefotte degli altri !

Io vado in moto e se qualcuno mi giudicherà dovrà farlo per come vado in moto IO !

Se invece farà di tutta l'erba un fascio, mettendomi sullo stesso piano dei tanti idioti che si incontrano per le strade.. beh.. è un suo esclusivo problema di superficialità.. :cool:

C'è pieno di coglioni, in tutte i campi: se dovessi provare vergogna per il timore di essere accomunato a loro... beh...

DavAdv
13-06-2005, 10:08
Allora mi dovrei vergognare di essere italiano perchè esiste la mafia ?
Mi dovrei vergognare di essere geometra perchè ogni tanto qualche casa viene giu ??
Mi dovrei vergognare di essere bmwista perchè alcuni sono dei fighetto-cialtroni ??

Sì.. + quello che manca

Bleach
13-06-2005, 10:12
'azz... Dav... oggi sei particolarmente bastardo... :confused: :confused:

uhm...ehm... vuoi che parlo... ???

Per esempio... ieri pomeriggio... a cosa giocavi ??? :lol: :lol: :lol:

Muttley
13-06-2005, 10:18
Stessa disciussione sul Forum dei Guzzisti

http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/viewtopic.php?t=8199

DavAdv
13-06-2005, 10:21
x Muttley: Trattasi di CROSSPOSTING ????

x Bleach: in effetti.... mi vergogno moltissimo !!!!!!!

Bleach
13-06-2005, 10:22
x Bleach: in effetti.... mi vergogno moltissimo !!!!!!!

ed allora.... M U T O :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nepotz
13-06-2005, 12:15

Sono d'accordo con te, ma se volessero prenderli sul serio basterebbe fermarsi ad alcuni bar da fighetti o in punta ad alcuni valichi (che fa molto figo!) e "pinzare" le numerose moto con targa illeggibile (elastico, grasso, bandana, targa pressochè orizzontale) e fare fior fiori di verbali (nb: il codice della strada lo prevede) senza neanche preoccuparsi di inseguirli in corse altrettanto pericolose.
Un saluto a tutti.

calimero
13-06-2005, 12:30
C'è un bel precedente anche in questo forum... :lol: :lol: :lol:

Anzi:

Quanti di noi girano con la targa sporca?

dai coraggio su, tanto lo sappiamo tutti...

Non facciamo come al solito i gli ipocriti, è inutile scandalizzarsi se un motociclista mette una bandana sulla targa o la sporca, questa è "legittima difesa", il problema sta altrove ovvero:

-limiti velocità inadeguati (quante volte si incontrano rettilinei lunghissimi con il 60 Km/h dai!!!!!!)
-limite sulle autostrade anacronistico! (un gelatone al gusto "coglione") per chi viaggia a 130 sull'autostrada!

Pensate che sia un rimedio:

-limitare l'acceso delle moto in determinate zone durante i weekend (in foresta nera zona Titisee sopra Freiburg avviene proprio così...e la gente ci va a correre in auto!)
-limitare la potenza delle moto? (in francia lo fanno, una volta vendute voilà tornano con abili meccanici a tutta la cavalleria originaria)

è un problema di "costume", di comportamento!

-finchè i nostri idoli saranno persone "ricciolute" che sfrecciano con gnocche seminude (minigonna in moto fa effetto perizoma in vista) su ottovolanti, inseguendo se stessi...

..non meravigliamoci se poi il jap di turno (ed anche l'elichista a volte) emula cio'! :violent3: :confused:

Rollei
13-06-2005, 13:08
uhm...ehm... ed il catenone "fasciato" di traverso sulla targa dov'era ?? :lol: :lol: :lol:

quello l'ho visto due domenica fa al piazzale della Raticosa su un GS 1200 ;)

Bleach
13-06-2005, 13:18
Uhm.. io invece l'ho visto sul Bracco circa un mese fà ... anche se il proprietario adesso fà finta di nulla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ailait
13-06-2005, 13:19
.....................

Bleach
13-06-2005, 13:19
?? Chevvò ??

Ricky vierventiler
13-06-2005, 13:29
Sulla SS29 del Cadibona c'è il limite dei 60 Km/h per le moto -e 80 per le macchine- proprio per colpa loro.

Toccherà a breve anche per la 45 della Valtrebbia. Troppi scemi non ci mollano nei centri abitati, troppi idioti si infilano sotto i guardrails e troppi cretini fanno i frontali con i furgoni perchè escono larghi e fuori traettoria.

Quando arrivi a Bobbio e sul Penice arrivi 1" dopo di loro. Ma fino al termine di Maggio non ce li vedevi in giro, e a metà Settembre saran spariti tutti.

La Valtrebbia da guidare è molto bella, ma è da disertare pure quella, purtroppo, per colpa di quegli stupidi.

Sarebbe ora di finirla. Dovremmo preparare un articolo da mandare a Motociclismo, dei volantini da affiggere ai bar dei Centauri, un articolo da mandare ai quotidiani.

Per spiegare la differenza tra quei deficenti E NOI MOTOCICLISTI.

rockprogressivo
13-06-2005, 13:30

Anzi:

Non facciamo come al solito i gli ipocriti, è inutile scandalizzarsi se un motociclista mette una bandana sulla targa o la sporca, questa è "legittima difesa", il problema sta altrove ovvero:

-limiti velocità inadeguati (quante volte si incontrano rettilinei lunghissimi con il 60 Km/h dai!!!!!!)
-limite sulle autostrade anacronistico! (un gelatone al gusto "coglione") per chi viaggia a 130 sull'autostrada!

-limitare l'acceso delle moto in determinate zone durante i weekend (in foresta nera zona Titisee sopra Freiburg avviene proprio così...e la gente ci va a correre in auto!)
-limitare la potenza delle moto? (in francia lo fanno, una volta vendute voilà tornano con abili meccanici a tutta la cavalleria originaria)

-finchè i nostri idoli saranno persone "ricciolute" che sfrecciano con gnocche seminude (minigonna in moto fa effetto perizoma in vista) su ottovolanti, inseguendo se stessi...

..non meravigliamoci se poi il jap di turno (ed anche l'elichista a volte) emula cio'! :violent3: :confused:
secondo me non è questione solo di sentirsi imbavagliati da limiti effettivamente un pò assurdi (vedi autostrada A7 in certi tratti) ma è solo questione di senso civico come ribadito da molti .... il coglion@@@o con la targa occultata è quasi al 100% lo stesso che supera in curva sfiorandoti il gomito oppure che fa il pelo alla vecchina sulle strisce pedonali...
....la madre degli imbecilli è sempre incinta.....

VintAgE
13-06-2005, 13:32
:mad: :mad: concordo con ALEX-Lugano....ipocrisia inutile di molti...ne ho visti di incidenti sul Costo (provincia di Vicenza...strada statale di montagna che collega il capoluogo con Asiago)...poco tempo fa era un morto a settimana. :mad: :mad: :confused: :confused: :( .....risultato? Velox fissi.... :mad: ...ma vi rendete conto della putt....a...a? Adesso li vedi correre come scemi...e quando trovano il velox fermi a passo di lumaca....
intanto i turisti pagano un limite spesso inadeguato ed il Comune incassa..e, come "dovrebbe" essere per legge...le strade le riparano con l'ICI? ...mah...forse è inutile ipocrisia anche la mia...ma sono il primo a -non- scagliare pietre...la patente una volta me l'hanno ritirata...e non in punti dove il rischio era elevato...semplicemente con l'appostamento e la furbizia! Ma quale freno inibitore?...se fino a qualche anno fa...quando i punti non li levavano....chi aveva soldi, pagava le multe e continuava a correre come un imbecille...smetto perchè altrimentio continuo fino a domani....

nepotz
13-06-2005, 13:33

Anzi:

OK, OK ho capito!
D'ora in poi giriamo con delle moto camuffate in modo che le forze dell'ordine non ci becchino la targa, non consideriamo più nessun segnale stradale e soprattutto qualsiasi limite di velocità (già, il problema non è nostro:"tanto è un fatto di costume generalizzato").
Già che ci siamo non paghiamo più la tassa di possesso perchè è troppo cara, visto che alcuni già non lo fanno e, per concludere non paghiamo neanche l'assicurazione (tanto che ce ne frega, se dovessimo avere qualche incidente basta scappare, che la targa così conciata chi la riconosce!!!!??????).
Se continueremo a nascondendoci dietro il fatto che le responsabilità di certe Ns. azioni sono la conseguenza di certe leggi, non meravigliamoci poi quando incrociando qualcuno come noi che crede di essere il più furbo di tutti, ci farà passare la voglia di scherzare con certi argomenti e ci farà riflettere che semmai educazione stradale e costume generalizzato sono altre cose!
Concordo che certi limiti di velocità (soprattutto in autostrada ed alcune statali) sono ridicoli per le moto, ma con questo non mi sogno di scrivere su di un forum, slogan che vanno contro le regole della strada e del buonsenso comune: cerchiamo di dare un segnale positivo nelle Ns. discussioni in modo da far riflettere i personaggi preposti a cambiare le regole della strada.
I nostri idoli possono anche essere persone ricciolute che sfrecciano con la loro adorata moto, ma se uno fosse più attento a ciò che guarda (sottolineo il guarda e non il vede) in televisione, si accorgerebbe che il personaggio in questione sfreccia in circuiti atti a tale scopo e non su strade di montagna, magari il fine settimana con decine e decine di altri utenti che hanno lo stesso diritto di divertirsi e di portare a casa la pelle!

jhonny
13-06-2005, 13:34
che succede se ti
beccano con la targa sporca???

calimero
13-06-2005, 14:29
OK, OK ho capito!
D'ora in poi giriamo con delle moto camuffate in modo che le forze dell'ordine non ci becchino la targa, c'è un sacco di gente che già lo fa, anche QUI TRA NOI, VUOI I NICK?!non consideriamo più nessun segnale stradale e soprattutto qualsiasi limite di velocità QUESTO È DELINQUERE, mai detto di fare una cosa del genere, sei cque liberissimo di farlo salvo poi pagarne le conseguenze (già, il problema non è nostro:"tanto è un fatto di costume generalizzato").
Già che ci siamo non paghiamo più la tassa di possesso perchè è troppo cara, visto che alcuni già non lo fanno e, per concludere non paghiamo neanche l'assicurazione in effetti è un tantino spropositata, sai quanto mi costa in CH un'assicurazione ANNUALE per un 1200? 92 Euro! se la gente continua a pagare ad accettare tutto, non cambierà mai niente (tanto che ce ne frega, se dovessimo avere qualche incidente basta scappare, che la targa così conciata chi la riconosce!!!!??????).come fanno tanti, mai girato al sud italia o nelle periferie delle metropoli del nord? questo accade già ed è dovuto agli errori legislativi italiani
Se continueremo a nascondendoci dietro il fatto che le responsabilità di certe Ns. azioni sono la conseguenza di certe leggi, e di cosa allora nostra? ok, in parte, ma come mai nella civilissima germania non vi sono limiti ed i morti sulle autostrade sono un decimo rispetto all'italia non meravigliamoci poi quando incrociando qualcuno come noi che crede di essere il più furbo di tutti, ci farà passare la voglia di scherzare con certi argomenti e ci farà riflettere che semmai educazione stradale e costume generalizzato sono altre cose!
Concordo che certi limiti di velocità (soprattutto in autostrada ed alcune statali) sono ridicoli per le moto, e per le auto ma con questo non mi sogno di scrivere su di un forum, slogan che vanno contro le regole della strada continuiamo con l'ipocrisia? con il non-voler vedere? il risultato di questa politica la si vede...sulle strade! e del buonsenso comune: cerchiamo di dare un segnale positivo nelle Ns. discussioni in modo da far riflettere i personaggi preposti a cambiare le regole della strada. su questo concordo, ma nascondere la testa sotto la sabbia non serve a nulla!
I nostri idoli possono anche essere persone ricciolute che sfrecciano con la loro adorata moto, ma se uno fosse più attento a ciò che guarda (sottolineo il guarda e non il vede) in televisione, si accorgerebbe che il personaggio in questione sfreccia in circuiti atti a tale scopo e non su strade di montagna, magari il fine settimana con decine e decine di altri utenti che hanno lo stesso diritto di divertirsi e di portare a casa la pelle! peccato che la maggirparte di quelli che vedono questo ed altri spot...non vanno in circuito, ma nelle strade immediatamente prossime alla loro abitazione...

Sono daccordo che così non va e che è un'istigazione al reato dire che sia "legittima difesa" nascondere i numeri, io non lo faccio ad esempio, mai fatto! sai cosa faccio: TOLGO DIRETTAMENTE TUTTA LA TARGA chissà perchè ma di radar (in italia) non ne ho mai presi?

...credo PROVOCAZIONI A PARTE (in cui sono "maestro" ah ah ah ) :lol: che vi siano parecchi cose da cambiare, soprattutto a livello legislativo, ma anche a livello pubblicitario!

calimero
13-06-2005, 14:31
che succede se ti

...una semplice multa, ma se la cosa è fatta intenzionalmente il reato diventa "penale" ed è previsto anche l'arresto.

comunque di preciso non so, ho una formazione medica, non giuridica! :confused: ;)

boschi
13-06-2005, 16:02
Sei stato la loro valvola di sfogo :mad: :mad: :mad: :mad:

nonholenduro
13-06-2005, 17:38
A Roma si vedono scooteroni pulitissimi, sembrano nuovi tanto sono lucidi, ma la targa è stata grossolanamente sporcata con qualcosa di nero, del grasso, sì da poter passare impuniti i semafori rossi..fincheè un giorno non beccheranno qualcuno !!!

limapedane
13-06-2005, 18:36

Anzi:

Quoto al cento !
Nella mia zona sono più i mucchisti con la targa zozza !

rockprogressivo
14-06-2005, 13:42
che succede se ti

Art. 102, comma 7, CdS : "Chiunque circola con la targa non chiaramente e integralmente leggibile è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da € 35,00 a € 146,00"
Questo vale per : deterioramento, ammaccature, con i numeri scoloriti, ricoperta di fango o polvere, montata con inclinazione che ne limita la visibilità, se vi è frapposto un elastico o altro oggetto.

In caso di targa alterata o manomessa si applica l' art. 100, comma 14, che prevede la comunicazione di notizia di reato all' A.G. per il reato di cui all' art. 482 (credo) ed il sequestro della targa come corpo del reato. Si applica quando vengono modificati i numeri per farli apparire diversi (es. da un 3 un 8 ) oppure cancellarne o abraderne qualcuno.
Rientra in quanto sopra anche la falsificazione della targa, cioè in senso più ampio creare qualcosa che di fatto non esiste o con dei dati non rispondenti a quel veicolo.
Occhio che è punito tanto la produzione quanto l' utilizzatore, per cui se il conducente è quello che ha fatto materialmente la falsificazione o manomissione vi è concorso tra i reati..... ci vuole un buon avvocato!!

Praticamente se ti beccano ti passa la voglia di rifarlo.....

Cimina
14-06-2005, 14:07
Sulla SS29 del Cadibona c'è il limite dei 60 Km/h per le moto -e 80 per le macchine- proprio per colpa loro.

Toccherà a breve anche per la 45 della Valtrebbia. Troppi scemi non ci mollano nei centri abitati, troppi idioti si infilano sotto i guardrails e troppi cretini fanno i frontali con i furgoni perchè escono larghi e fuori traettoria.

Quando arrivi a Bobbio e sul Penice arrivi 1" dopo di loro. Ma fino al termine di Maggio non ce li vedevi in giro, e a metà Settembre saran spariti tutti.

La Valtrebbia da guidare è molto bella, ma è da disertare pure quella, purtroppo, per colpa di quegli stupidi.

Sarebbe ora di finirla. Dovremmo preparare un articolo da mandare a Motociclismo, dei volantini da affiggere ai bar dei Centauri, un articolo da mandare ai quotidiani.

Per spiegare la differenza tra quei deficenti E NOI MOTOCICLISTI.

Ma non eri tu che mi dicevi che ti ingarellavi con i jappi??

Cimina
14-06-2005, 14:10
tutti bravi a parlare male degli altri... poi ci sono topic sul forum per chiedere come fare ricorso... oddio mi hanno tolto i punti della patente (vedi sopra), ecc. ecc...

è sempre facile vedere la pagliuzza nell'occhio altrui...

con questo non difendo chi usa la strada come una pista, ma almeno cerchiamo di evitare di ridicolizzarci, altro che vergognarsi di essere motociclisti. Loro almeno sono tanto deficienti da andare a vantarsi di avere la targa sporca, di essere scampati al pericolo. Qui in molti lo fanno poi sul forum tutti bravi e buoni...

ma per piacere!!!!!!!!

Alex... anche questa volta sono d'accordo con te...

albi
14-06-2005, 14:45
Sono daccordo che così non va e che è un'istigazione al reato dire che sia "legittima difesa" nascondere i numeri, io non lo faccio ad esempio, mai fatto!

nastro adesivo nero e forbici......ma mi facci il piacere :lol: :lol: :lol:

jhonny
17-06-2005, 13:34
grazie rock.

quindi ogni volta che mi fermo
devo guardare se ho la targa sporca,
seno sono passibile di sanzione.

praticamente basta una pozzanghera
e la targa e sporca!!!

French
17-06-2005, 13:59
tutti bravi a parlare male degli altri... poi ci sono topic sul forum per chiedere come fare ricorso... oddio mi hanno tolto i punti della patente (vedi sopra), ecc. ecc...

è sempre facile vedere la pagliuzza nell'occhio altrui...

con questo non difendo chi usa la strada come una pista, ma almeno cerchiamo di evitare di ridicolizzarci, altro che vergognarsi di essere motociclisti. Loro almeno sono tanto deficienti da andare a vantarsi di avere la targa sporca, di essere scampati al pericolo. Qui in molti lo fanno poi sul forum tutti bravi e buoni...

ma per piacere!!!!!!!!

Alex... anche questa volta sono d'accordo con te...

grandissima....

io non ho mai coperto ne sporcato la targa ma di certo non critico chi lo fa...sono problemi loro se vengono beccati,certo è che ormai è diventato un terno al lotto andare in giro in italia..Carabinieri,Polizia,vigili che si nascondono nei posti più assurdi con i loro autovelox,limiti di velocità che neanche a piedi riusciresti a rispettare .....che schifo... :)